1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1080p e samsung syncmaster 2032mw

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ordelius, 25 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ordelius

    ordelius Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x:p x:p ragazzi scusate se vi rompo sempre ma oggi mi hanno regalato un monitor samsung syncmaster 2032mw e la ps3 mi mette come risoluzione 1080p adesso giocando a pes2008 o fifa 08 il contorno dei giocati e del campo non li vedo nitidi ma come sfuocati! premetto che ho un cavo hdmi non originale sony ma di un dvd voi dite che e' quello aiutoooo......o il monitor che cmq nella home page della ps3 si vede ottimamente grazie ancora e tanti auguri di buon natale ciaooooooooo
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sezione sbagliata, e titolo non conforme, lascio al mod di sezione il gravoso compito di cambiarlo adeguatemente :D

    Ordelius, attento a dove posti, visto che sei nuovo ed è Natale... solo un warning :D per incetivare la tua attenzione ;) ma attento la prossima volta :D
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Perchè la risoluzione del tuo monitor è1680 x 1050 mentre la ps3 in 1080p esce in 1920x1080 quindi sul tuo monitor deve intervenire lo scaler che rende l'immagine della dimensione giusta ma evidentemente fa perdere in nitidità.
  4. ordelius

    ordelius Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi devo diminuire la risoluzione della ps3?
  5. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a impostare 1080i....facci sapere
  6. ordelius

    ordelius Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok provo subito!
  7. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ordelius se mi puoi far un piacere,mi potresti inviare via mp qualke riga in cui mi parli del tuo monitor?xke lo vorrei prenere anke io...
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ti è già stato detto stai lavorando ad una risoluzione non nativa, è quindi normalissimo avere una perdita di qualità, dovuta allo scaler del monitor che non lavora bene
  9. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Oltre ad aver sbagliato sezione e titolo hai aperto anche l'ennesimo 3d sul 2032mw...
    Posta qui e fai attenzione la prossima volta altrimenti da warning diventa rosso...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.