1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

101 motivi per comprare Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SeV3n, 7 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Su XMU avevano pubblicato tempo fa 101 motivi per comprare una Xbox, vediamo di mettere insieme 101 motivi per comprare Xbox 360 e far vedere al caro analista Michael Pachter che la sua previsione non ha tenuto conto delle grandi capacità mediatiche e persuasive degli Xboxers ;).

    Postate di seguito i motivi per cui comprereste il nuovo gioiello di casa Microsoft.

    #1- Avrà l'esclusiva su Halo 2.5/3 e successivi (anche perchè Bungie è di M$)
    #2- Attarverso il Live sarà possibile acquistare giochi online a basso prezzo
    #3- Avrà funzionalità di TV recording e potrò finalmente sbarazzarmi del VHS con grande gioia di mamma che avrà un intralcio in meno quando fa la polvere :D
    #4- Si adatta a qualsiasi ambiente grazie alla personalizzazione attraverso macherine
    #5- Ha i Joypad wireless
    #6- Pieno supporto ad HDTV, non a caso Xbox 360 apre L'High Definiton Era
    #7- Ha tre processori di cui uno interamente dedicato al calcolo della fisica e della dinamica
    #8- Sfrutterà la potenza dell'Unreal Engine 3
    #9- Disporrà del miglior servizio multiplayer esistente
    #10- Sarà molto più di una semplice stazione videoludica, trasformandosi all'occorrenza in una piattaforma multimediale tuttofare.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    seven in partica ha detto tutto
    quel rivista su xbox con 101 motivi, alcuni lo trovo un po strano:D (come quel di allenamento con x, portabicchieri, led....)
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ci sono ancora decine e decine di buoni motivi che al momento non mi vengono in mente :D.
  4. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    #11 se comprassi una ps3 sarei costretto a cambiare forum
    :piango: :piango:
  5. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D ben detto

    #12 se comprassi una ps senza hdd sarei costretto a spendere mooolti $ in memory card.

    poi dici la Sony come fa a fare soldi! becca il ragazzino che rompe per la memory, il padre gliela compra pure originale! 30 € per 8 mb! quando io con 60 euro mi compro un hdd da 120 gigi e avoja a salvare roba!!!!
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    #13 Può essere posizionata anche in verticale ed è più piccola di una PS2, adesso i Giapponesi non potranno più dire che non la comprano perchè non gli entra in casa.

    [​IMG]

    :D :D :D
  7. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    #14 squadra che vince non si cambia
  8. ..::Daem::..

    ..::Daem::.. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn voglio essere di parte,anke se preferisco di gran lunga l'xbox,per la sua versatilità,x la sua infinita possibilità di essere programmata,personalizzata e per molti gioki ke ha solo lei,ma io possiedo anke una ps2.....conosco le sue potenzialità,ha difetti e pregi,come l'x......xò parlando di xbox 360,nn si possono fare delle previsioni o vederne i pregi finke la sony nn si sbottonerà e mostrerà parte del suo potenziale......nn a caso uscirà cn 6 mesi di differenza......stay tuned! :p


    Daem
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si ma quelle che hai detto tu sono 10 dieci cose importantissimo, del resto o futile o come quelle motivi su xbox(inutili)
    cmq, per me HD e importantissimo, troppo utile;)
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    #15 Avra' un servizio Live superiore al gia' migliore in circolazione..;) Con molte novità!
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    #16 cosi' si rischia meno di prendere l'AIDS con una prostituta d'alto bordo, visto che si rimarrebbe col portafogli asciutto
  12. fabiosgas

    fabiosgas Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2005
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...cioè sarà possbile registrare una trasmissione che danno in tv/parabola direttamente sull'hard disk?????
    In questo caso... sarà NETTAMENTE migliore di qualsiasi stazione multimediale (dato che qualunque stazione multimediale consideriamo, costosa o no, non sarà in grado mai di permeteterci di giocare....)

    Ma... se viene ridotta inqueste dimensioni... significa che non userà più Hard Disk e dvd standard (quelli impiegati dai pc insomma)... rendendo (immagino) più costoso e difficoltoso moddare la x

    A proposito.. chi ci dice che sarà facile e fattibile moddare la xbox 365 .... come è stato fatto con la xbox attuale?
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    FAttibile lo sara' di sicuro. Secondo me sara' anche semplice, visto che la possibilita' di moddare con facilita' la console è stato uno dei principali motivi delle vendite della Xbox.
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Avevo detto motivazioni serie -.-. Bocciata!
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e io cosa avevo detto:D
  16. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe da quello che dice Contezero il sistema di protezione di M$ è stato ben congeniato, se è accaduto tutto quello che è accaduto lo si dovrebbe in parte al lavoro di uno studente del MIT (quello che aveva intercettato la chiave di protezione sniffando il BUS ) e non ad una presunta protezione farlocca.
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si ma sev3n secondo me e' contezero che ha sniffato troppo ... e' chiaro che se fosse non modificabile venderebbero 1/100 delle console rispetto alle aspettative... sara' la MS stessa a rilasciare le chiavi....
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    #16 Grazie ad una webcam sarà possibile importare il proprio volto all'interno di alcuni giochi potendo quindi creare dei giocatori e personaggi a propria immagine e somiglianza. Immagino che alcuni di questi giochi saranno i titoli sportivi di casa EA come FIFA NHL e NBA LIVE.
  19. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    #16bis grazie alla webcam potremmo filmarci mentre operiamo mod e trasmettere il tutto su internet come tutorial :D , almeno ci sarà un diminuzione di chi fa proprio il lavoro di altri :mavieni:
    #16bis bissarà possibile mettere online i video amatoriali d'autore(con relativo concorso, vince chi porta + donne o uomini a seconda dei gusti :D ) e creare cosi una nuova sezione :rolleyes: :D
  20. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    #17 il prezzo.Una stazione multimediale speriamo ad un prezzo allettante.