1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1° torneo ufficiale di ForzaMotorsport: buttiamo giù le idee

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 18 Maggio 2005.

1. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Yessssssssssss amigo :Okamico: Meno aiuti si hanno + si va forte :mavieni:
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Tantopiù se si gareggia con un avversario scorretto come Andix che ti prende a sportellate :eheheh:
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BAuaHaUaHaUaHAUAHaUz! Dai è capitato una sola volta con Biby. Nn conoscevo la pista e perdevo tutti i punti di frenata :D Però se non mi sbaglio quella è stata l'unica gara ke ho perso (arrivando secondo) le altre quattro le ho vinte sempre io...quindi Re5p3ct :cool:
  4. ..::Daem::..

..::Daem::.. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come ho detto in precedenza,stessa auto per ogni gara,ma va bene anke stessa classe,solo ke se si và sulle gt ci sono grosse differenze di potenza nonostante la stessa classe,io credo ke sarebbe meglio tutti con la stessa makkina per gara! :p nessuna modifica,auto dell'arcade,nessuna makkina del proprio garage,altrimenti si creano casini!
    la cosa ideale sarebbe aprire una piccola sezione per il torneo,all'intenro della sezione un thread cn i partecipanti,una sezione cn le gare eliminatorie a punteggio 1° 10pt 2°8pt 3°6pt 4°4pt 5°3pt 6°2pt 7°1pt 8° si attacca al tram,0pt(se nn sbaglio si può giocare fino ad otto no? :p ogni girone e ogni giocatore fà un mssimo di 3 gare a testa,poi si passa alla fase degli ottavi,quarti e così via.....ah si,ecco,x le eliminatorie si sceglie una makkina e si usa sempre e solo quella,x gli ottavi può cambiarla così x i quarti e così via,(ovviamente se i partecipanti sono veramente tanti si possono anke fare doppi gironi,due ottavi di finale,fino ad arrivare ad avere due finalisti,ke si scontreranno in 1vs1 con l'auto ke voglio ed il tracciato scelto dai concorrenti eliminati tramite votazione!! :p questa è la mia idea,scusate se sono stato un pò confusionario ma kiedete pure o illustrate altre idee o cambiamenti! :p

Daem
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le sportellate devono essere "legali" pero' :D
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si ma nelle curve no:D
  7. pinela

pinela Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me l'unica limitazione dovrebbe essere la classe di appartenenza che deve essere la stessa,trovo che sia più bello gareggiare con le proprie auto e premiare il lavoro di messa a punto e personalizzazione.Al limite si potrebbe fare ANCHE stesse auto arcade,ma forse diventerebbe troppo complicato gestire il tutto.
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ci saranno altre competizioni per mettere alla prova le proprie capacità di tuning. :)
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    allora basta perdere il tempo, faccciamo cosi, il primo torneo si corre con le macchine di classe piu bassa naturalmente con i stessi macchine, e disattivando tutti i funzioni tranne ABS:mad:
    domani tutti sul kai alle 15:00 con una arena creata da seven di nome XboxTribe Team con password e la password sara *******, capito??!!:mad: , solo guide pulite, se no banned!!!:mad: (mi ha detto seven di dire cosi:D )
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non dire stronzate :p.