1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1° Torneo " No Big Team PES2008 " nn ufficiale (ps3)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da MrFili, 19 Giugno 2008.

1. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok,
    grazie.

Arrivederci al prox torneo... che per me sarà a settembre :)
  2. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti aspetto lunedi 4 agosto.

Ciao
    Ultima modifica: 31 Luglio 2008
  3. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi aggiudico anke questo torneo?????la mia stanza dei trofei sta scoppiando
    visto anke ke ho mandato in vacanza i domestici anthony,giallu e kingalex
  4. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono tornato dalle vacanze...user doc ci sei?
  5. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao.. bentornato.

Io stasera ci sarò dopo le 22.30 di sicuro.

Aspettami su msn, così giochiamo subito. :)

Adrianmutu ti sto aspettando.... dove sei?
    Ultima modifica: 4 Agosto 2008
  6. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kiedo la vittoria del torneo
    visto ke nn giokano
    è durato 6 mesi sto torneo
  7. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON lagnarti.. tanto vinci lo stesso.
  8. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke dovete fare
    ki è il mio avversario?????
  9. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    udinese - fiorentina 1 - 3 (quagliarella , ? , mutu, ?)

Adrianmutu... in bocca al lupo per la finale!!!!
  10. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Crepi! i miei marcatori sono Vieri, Pasqual, Semioli

Salvo incomincia a tremare! :asd:
  11. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ke pauraaaaaaaaaaaa(cit.Aldo)
    dammi tuo msn ke giokiamo
  12. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salvo vince il torneo battendo la fiorentina per 5-4 ma si conferma il solito sfigato le cui uniche soddisfazioni sono vincere a pes. subito usa il trucchetto di far finta di non cambiare la formazione,poi mette subito in pausa e la carica. 2-0 per il newcastle a fine primo tempo, poi la fiorentina pareggio 2-2 con Vieri.La fiorentina rimane in 10 per l'espulsione di pasqual,ma poi arriva il gol in tremendo lag con il computer che mi fa vedere che la palla va in calcio d'angolo mentre invece rimane nei piedi di owen che puo' segnare comodamente. subito dopo gol del 4-2,poi la fiorentina recupera ancora con due gol di mutu all'88 e 90.poi arriva la doccia fredda con il gol del newcastle. alla fine salvo tanto per confermarsi la persona che e' si mette a insultare sulla chat...ovviamente tutta la partita e' stato un dare palla a owen e martins,correre in avanti e passare la palla in mezzo.sicuramente ora salvo dira' che tutti i miei gol li ho fatti in lag,che senza la mia connessione avrebbe vinto 6-0,che ho avuto solo culo...eccetera eccetera.tranquillo la mia vita non cambia con una vittoria a pes o meno,almeno te sarai felice
  13. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NEWCASTLE-FIORENTINA 5A4 GOL VIDUKA,2OWEN,MARTINS 1 AUTG
    MA NN DOVEI VINCERE????E I PANNOLINI KE DOVEVO COMPRARE???PAURA???
    MI FATE GIOKARE MEGLIO QUANDO PROVOCATE
    ma ke trukko della formazione???6 paranoico
    semplicemente avendo salvata solo la formazione dell inter se carico subito quella mi sballano tutti i giokatori,,,,,,infatti prima ho messo i titolari ke volevo poi appena inizia la partita la copio così mi rimangono i giokatori del newcastle ke ho messo prima nel briefing,,,,,,,,,,
    partita lag a tratti con teletrasporti cm diceva lui,,,e ritardante nel controllo dei giokatori,,,,,,,,alcuni gol li ho visti allultimo senza poter contrastare,,,,,il gol d owen nn lho visto manco io mi sono ritrovato con la palla sui piedi attraverso 2 difensori e tiro e frey battuto.......nn è colpa mia se t fai espellere,,,,,falli in continuazione da ultimo uomo su viduka lanciato a rete(volevi ke larbitro t offrisse un gelato?????),,,,,,newcastle ke parte fortissimo,,,,,si fa raggiungere,,,,,,sfrutta i velocipeti e la superiorità ma nn è un difetto mio ma tuo ke manki d esperienza e intelligenza calcistica,,,,,,,,4a2,,,,,,la partita sembra finita,,,,da notare ke sull espulsione del suo dif,,infortunato viduka e punizione battuta da un mio difensore ke spara su frey dai 19metri,respinge e va in rete,,,,,calcio dangolo,,,,,,hihi
    ,,,,,,,88'' 4a3 d mutu azione solitaria e passagino x vieri ke sbomba(vieri ahahahha na volta),,,,,,,2 min d recupero,,,,,,,90 palla al centrocampo,,,,,passo indietro x amministrare,,,,,,passo a martins ke galoppa e arriva fino alla sua porta,,,,,,xde palla,,,,,,fiore a centrocampo,,,,,larbitro nn fiskia(ahahah)assurdo,,,,,,,,,,4a4 d mutu solitario,,,,,,,,assurdo,,,,,,ne ho le pall piene d lui e del suo lag,,,,,,,azione subito in avanti,,,,,,miskia in area,,,,owen ruba palla a uno sfiancato rasoterra sotto la gonna d frey 5a4,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,NEWCASTLE TRIONFA,,,,,,,,,,,,E VIDUKA VINCE LA CANNONIERI
    questo è x quello ke dicono ke so solo giokare con linter
    ps,,,,,nn gioko sempre alla ps3,,,,mi fate incazzare quando parlate d gente ke nn conoscete dando dello sfigato,,,ke fa d pes la sua vita,,etc,,,,,nn v rispondo semplicemente xkè sono stato educato,,,,,,,i commenti a fine partita sono stai semplicemente considerazioni ironiche,,,,,,,scarso gli ho detto,,,,,nel senso ke farsi fregare la partita all ultimo dopo ke me la stava fregando lui è da ingenui,,,,,,,tutto qua,,,,,CM TU A INIZIO GARA MI DICI DEI PANNOLINI ETC,,,,,,,
    x vostra info ho solo pes con la ps3,,,,,,mi interessa solo giokare le partite d torneo x confrontarmi,,,,,,,se vinco bene,,,,se xdo meritatamente vabene lo stesso,,,,,,se xdo x il lag ke nn è quello solito d pes mi inca**o,,,,,,,,,,quindi nn venite a dirmi ke gioko sempre alla ps3,,,,,,E KE MI INCAVOLO QUANDO XDO XKè VOI SIETE I PRIMI KE VI LAMENTATE QUANDO XDETE CON ME
    LA PS3 lho comprata solo x qualke partitina ogni tanto,,,,,nn x altro,,,,

aggiornamento palmares ke farà arrabbiare molti,,,,ma mi diverte farlo

6TORNEI VEGETA CONSECUTIVI
    1 EUROPEO ZANE
    1 MONDIALE KLION
    1 SERIE A ZANE
    1 FACUP
    1 1 NOBIG TEAM FILI
    2 FINALI CHAMPIONS DAX
    1 TORNEO ESTIVO VERON
    + SVARIATE FINALI E SEMIFINALI

DOVRò AFFITTARE UN ATTICO X FARLE ENTRARE TUTTE
    ADRIAN,ANTHONY,GREAT ALEX,,GIALLU C PENSATE VOI A SPOLVERARLE E A PULIRMI IL JOYPAD????
    AH DIMENTICAVO

SALFAZIO DOMINA
    Ultima modifica: 6 Agosto 2008
  14. MrFili

MrFili Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vincitore del torneo è Salfazio. Complimenti!!

Ringrazio tutti per la serietà e per la partecipazione.
    Al prossimo torneo

;);)