1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1 led rosso ed errore E73

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lelech, 27 Aprile 2008.

1. lelech

lelech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai per caso un prezzo da consigliarmi??tieni conto che è anche già moddata quindi per certi versi magari può valere anche qalcosa in più...almeno per il costo della modifica!!!(sempre se si riesce a recuperare,se invece si usa solo come pezzi di ricambio allora niente)
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    se il lettore monta un chip tipo l'infectus puo valere qualcosa di piu,ma se e' una semplice modifica firmware no.
    guarda i prezzi sulla sezione mercatino cosi ti fai un idea dei prezzi
  3. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bastano cento in più è hai risolto il problema....:D :D :D

che bel pistaccio io ne ho presa una nuova moddata.... con ixtreme, che faccio ci gioco in frizzer....:D :D :D :D
  4. lelech

lelech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be guarda se dovessi solo aggiungerci 1 centinaio di euro allora lo farei anche di comprarmela nuova...il fatto è che poi dopo devo aggiungerci altri soldi per moddarla....e poi nn sono proprio cosi sicuro di riuscere a guadagnarci qualcosa dalla mia xbox con quei maledetti led rossi!!!!cioè se riuscissi a trovare qualcono che me la prende ad un prezzo interessante,allora andrei subito a prendermela nuova(una falcon chiaramente)!!
  5. aster70

aster70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, il problema dell' E73 l'ho risolto in questo modo:
    Metti una rondella sulla GPU e riavvia, vedi che partirà tranquillamente, poi rismonta tutto, rimetti pasta e le rondelle che avevi prima, io ne ho 2 tra dissi e scheda e una sotto la scheda per tenerla un po piegata... e la cosa funziona.
  6. lelech

lelech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma nn riesco a capire....cosa intendi per una rondella sulla gpu!!??e poi a questo punto penso di arrendermi...cioè il lavoro sulle x-clamps me l'hanno già fatto ma nn ha funzionato...rmane solo provare con la risaldatura della scheda madre,ma sinceramente nn ho voglia di spendere altri soldi per qualcosa che magari dura pochi mesi o addirittura giorni...adesso mi sa che la rivenderò per prendermela direttamente nuova!solo che nn so come fare per venderla..e nn so se cè qualcuno di interessato,tra l'altro nn ho abbastanza posts per scrivere nella sezione mercatino!!!!!