1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

0-opening plugin

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Soft, 5 Febbraio 2008.

1. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho 2 probbbbbblemoni....
    1)Come tutti sappaiamo modificando l'opening..i giochi della psx nn vanno più....appunto per questo facciamo il workaround...ora siccome io ho un cf 3.80m33-5....ho scaricato un prxdecrypter compatibile...xò al momento che provo a modificare il game_plugin mi da un errore e nn fa niente...dopo svariati tentativi ho deciso di andare a trovare un game_plugin.prx già decriptato...l'ho modificato ho cambiato i primi 2 opening cn le prime lettere = a ZERO...ho messo l'opening moddato , l'0pening originale e il game_plugin ai loro posti......tutto funziona perfettamente ma la scritta PSP nel gameboot mi rimane (xò nell'opening moddato la scritta psp l'ho tolta!!!)cosa poxo fare?

2) Per impostare l'onda moddata cn quella che c'è nell'opening come faccio?
  2. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i psx a me andavano anche con l opening plugin modificato....ci dovrebbere essere un thread creato da me per farlo...prova a cercarlo...ora non ricordo il nome...
    praticamente ti basta modificare con l hex editor...io l avevo fatto...ma ora non mi ricordo dove si doveva inserire la parte da modificare... prova a cercare nel tribe e lo dovresti trovare...considera che è una discussione molto vecchia...

edit: per il resto non so che dirti...:)
  3. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si appunto ho seguito quella guida ma è cm se avessi l'opening originale dopo che ho fatto tutto...in pratica mi rimane la parte dell'accensione moddata...(tranne per l'onda in sottofonda che poi si allarga..) ma quella nel gameboot no....(infatti la scritta PSP mi rimane...)

Soft ha aggiunto 9 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ragazzi ho bisogno di un aiuto dall'altoooo...Lycenhol-Bimaki-Darkvfx-Hellrider...dove sieteeeeeeee aiutatemiii :D
  4. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessun aiuto in vista???sn giorni che ci lavoriamo sopra!!
  5. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi che dovete fare? vorrrrrremmmmmmo io e i ragazzi del team una risposta...stiamo lavorando per voi :D e vorrrrremmmmmmo una manina almeno :D
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Uitilizza un opening_plugin.rco decompresso e non avrai bisogno di modificare alcun prx...
  7. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma riguardo cosa? ho modificato l'opening decompresso ho modificato la scritta...anke la scritta del gameboot....ma devo risolvere sia il problema che i giochi della psx che mi frizzano e ancora non ho capito da dove modificare l'onda nell'opening!!Non c'è nessun tutorial!
    Vorrei delle delucidazioni grz..
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Allora... se usi un opening_plugin.rco decompresso il problema dei giochi psx scompare automaticamente. Per il resto, per modificare l'onde dell'opening esistono programmi adatti: mi pare di ricordare qualcosa come tgawave creative studio...
  9. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie mi hai dato una grande mano... cmq ci sn programmi che decompressano gli opening? (se invece tu già hai un opening decompresso per CF3.71 oppure 3.80 ti prego di darmelo)