1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

0.65 nm e HD-DVD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_dc4evergol, 13 Aprile 2007.

1. imported_dc4evergol

imported_dc4evergol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho delle curiosità da esprimere:
    1- Del famoso chip a 0.65 nm sulle nuove xbox 360 non se ne parla più...come mai? Possibile che i problemi di surriscaldamento della 360 siano svaniti?Io dovrei comprarla e non vorrei incappare nei famosi "freeze"..che fare?

2- Con il lettore esterno HD ci posso avviare anke i gioki? O solamente i film?

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    1. Non si sa più che fine abbiano fatto quelle fantomatiche cpu e probabilmente non le vedremo mai nelle 360. I surriscaldamenti sono per la maggior parte causati da difetti della console, la colpa non ricade tutta sulla cpu (anche se comunque ci mettono una pasta che fa pena). ora come ora i surriscaldamenti non sono così frequenti ma ogni tanto c'è ancora qualche console che muore con i led rossi

2. Solo i film
  3. imported_dc4evergol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E i difetti delle console sono ormai una rarità vero? Era solo nelle prime versioni...o sbaglio? Peccato per Microsoft, avrebbe risparmiato sui costi di produzione, e noi sul consumo.. quindi se la prendo devo avere una fortuna immane a k essa sia difettosa..
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    AHAHAHAHHHAHA
    No, scusa se rido, una rarità???!!??

Fatti un giro nel 3d dove elencano tempi di sostituzione e console difettate, o cmq basta dare uno sguardo nel forum, 1-2 ogni 2 giorni crepa, se questa è rarità.............

Cmq vada usa la funzione cerca, dell'HD-DVD se ne parla da mesi ormai..
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se la comperi con una data di produzione decente c'è una buona probabilità che non ti lasci...
  6. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari ti conviene aspettare che esca la versione elite della 360!!! nella speranza che la "rarità" diventi veramente una "rarità"
  7. imported_dc4evergol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco, però k pizza! E quelle sostituite poi funzionano oppure occorre un reinvio?!? La Elite ha una data di uscita?! In europa intendo.
  8. imported_Cyrus

imported_Cyrus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse a novembre....notizia di poco fa.
  9. imported_dc4evergol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco, ma una cosa che nn m è kiara: si parla tanto della rumorosità della xbox 360, ma sinceramente non capisco se è davvero grave, cioè, è rumorosa quanto la xbox?
  10. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Almeno il doppio della xbox...quando giochi e hai l'audio medio basso senti solo il rumore della consolle... in alcuni casi è veramente fastidiosa... Il guaio è che non puoi nemmeno imboscarla, xchè rischi di fonderla...
  11. imported_dc4evergol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capito, però l'ho provata da unieuro, in quelle postazione dove è imbucata in quel coso di vetro e non sentivo nulla però, ma là dentro non si fonde? cioè è una cosa chiusa no?