1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema WiFi PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da neoreeves, 18 Marzo 2009.

1. neoreeves

neoreeves Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un router netgear settato con protezione WEP a 64bit indice chiave 2 con DHCP attivo da cui ho escluso l'ultimo ip ovvero 192.168.0.254 x la psp. Non ho attivo il controllo indirizzo MAC. ho attivato si il g che il b di connessione e SSID è attivo infatti la psp me lo rileva.Ho inserito tutti i valori nella psp compreso l'ip del router 192.168.0.1 subnet mask e i dns di alice 212.216.112.112 e 212.216.172.62 server proxy non usare.
    Quando faccio il test mi dice connessione a internet fallita... non so + cosa provare.:cry:
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. neoreeves

neoreeves Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ops mi sa che ho sbagliato sezione... cmq non ho trovato informazioni per il mio caso, ho provato anche con PPPoE ho messo i DNS poi li ho tolti ma non va lo stesso