1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chi potrebbe consigliarmi?

Discussion in 'PSP General Chat' started by navajo, Sep 29, 2007.

1. navajo

navajo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti, scusate il post giudicato magari non molto intelligente, vorrei sapere da qualcuno quale programma tra questi ( NesterJ_v1_07.zip---NES05.zip---InfoNES_r03.rar---pspdosbox v0.71 24 09 2007.rar ) è migliore, più semplice e facile da installare per emulare il DS su PSP! oppure se esiste qualche altro progr. semplice poichè mia figlia mi sta facendo impazzire ed io non sono molto pratica nello smanettare!
    grazie a tutti e buona giornata.
    p.s. la mia e-mail se vorrete aiutarmi è : jacogia@tiscalinet.it

ciao
  2. notto

notto Tribe Member

Trophy Points:
    82
    :eek: mi spiace ma il ds non è emulabile sulla psp! puoi emulare il gameboy advance, tramite l'emulatore gpsp, lo trovi qui insieme ad una guida per installarlo
  3. RebuMan

RebuMan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non vorrei sbagliare, mi pare ci fosse in giro una versione alpha, ma non penso valga la pena neanche tenerla in considerazione, visto come ne parlavano ;)
  4. dogma

dogma Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io quella famosa alpha l'ho provata: è un poting dell'emulatore desemume per pc... in pratica non emula niente di quello che ho provato (per la cronaca ho provato super mario 64, naruto, pokèmon perla, ff12 reveant wings e forse quacos'altro)...

@ navajo: prima che esca una release decente di questo flop fai prima a comprarlo il ds a tua figlia...
  5. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    Ma anche esistesse, sarebbe bruttissimo poiché lo schermo della PSP non è un touchscreen ragion per cui perderesti tutto il bello del DS.
  6. dogma

dogma Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quello si risolve usando l'analogico come nel browser e per premere per esempio chessò il tasto della luminosità... ma non è quello il problema: questo emu non funge perchè LA PSP NON È 9 VOLTE PIÙ POTENTE DEL DS...