1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tomb Raider help

Discussion in 'PSP Retail Games' started by zlatan87, Jul 1, 2006.

  1. zlatan87

    zlatan87 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2006
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ragazzi vi prego aiutatemi, ho rippato tomb raider, ma quando lo avvio nn va, si blocca all'inizio.
    Io credevo di aver sbagliato procadura, ma invece ho provato a rigenerare l'iso di una iso stessa che funzionava, e nn va. Ora mi chiedo, nn è che usando umdgen 3.02 nn mi rigenera le iso correttamente? oppure devo mette dei settaggi? tipo il label o altro???

    ps: lo stesso mi succedeva con splinter cell
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Joined:
    Sep 17, 2005
    Messages:
    5,854
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    247
    Con la versioe 1.00 e 3.01 di UMDGen non ho mai avuto problemi a ricostruire l'iso del gioco. Prova con una di queste versioni anche se credo che il problema sia dovuto alla cancellazione di qualche files vitale al funzionamento del gioco, in seguito all'operazione di ripping.
  3. zlatan87

    zlatan87 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2006
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ho risolto sostituendo il file in umdgen stesso, con altri giochi come pes invece, è possibile estrarre ed operare sull'iso estratta, forse alcune iso hanno dei settaggi particolari che quando si ricostruisce l'iso si perdono.

    Altra domanda, cm si trasforma un wav in at3 e viceversa?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    usando un convertitore che credo si solo della sony (a pagamento) visto che il formate at3 è della sony