1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Sep 7, 2007.

  1. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Joined:
    May 11, 2007
    Messages:
    228
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    no ma infatti era solo la seconda volta che sono morto...

    dopo ci riprovo e vi faccio sapere, grazie pecora ;)
  2. Useus

    Useus Tribe Member

    Joined:
    Mar 17, 2007
    Messages:
    123
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sbagliato post sorry
  3. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2007
    Messages:
    252
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Finito :D
    e se ce l'ho fatta io è tutto dire :p
    per bohan nel combattimento finale basta imparare le sue mosse e attaccare nei momenti opportuni.....non è difficile.
    Tempo di gioco intorno alle 8 ore
    Ciao
  4. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    80
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Catania
    ciao a tutti!
    nel secondo combattimento con codavolpe (giusto il nome?), per capirci quello ke avviene dentro la gabbia, nn riesco a rompere i due vasi messi uno vicino all'altro per recuperare l'energia ed ogni volta vengo sconfitto; i vasi sono messi un pò più in alto, come riesco a romperli? con quale sequenza di tasti? sono bloccato perkè sfruttando solo il vaso messo a terra non riesco a sconfiggere quello str...... Se sapete come arrivare ai due vasi più in alto aiutatemi!!!!!!
    grazie ciao ciao
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Joined:
    Apr 5, 2007
    Messages:
    4,097
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Soluzione in bianco sennò Angelfood mi mette alla gogna perchè spoilero:

    Devi parare i coltelli che ti lancia con Triangolo, come quando contrattacchi un attacco - celeste - e direzionarli sui vasi come fai con le frecce.

    MA

    se invece contrattacchi e basta, rimandandogli indietro i coltelli colpisci il volpone e lo uccidi prima :D
  6. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    80
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Catania
    si trattava solo di spiegare come rompere 2 vasi...mica stavo chiedendo trucchi o qlc di vietato!
  7. cableman

    cableman Tribe Member

    Joined:
    Mar 27, 2007
    Messages:
    1,714
    Likes Received:
    82
    Trophy Points:
    136
    Location:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    appena finito anche io!
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Joined:
    Aug 27, 2007
    Messages:
    3,140
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    202
    Location:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    certo che finirlo al 100% è proprio un'impresa!! nn ce la facciooooooooo
    :D
  9. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Joined:
    Jul 8, 2007
    Messages:
    466
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Lombelico del mondo ..
    Io son arrivato al 3° atto con Bohan, lo finirò sabato. :perfetto:
  10. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Joined:
    Oct 7, 2005
    Messages:
    153
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Italia, Palermo
    Finito ieri sera al 86%.... Una domanda ho provato a rigiocare ieri sera alcuni capitoli conclusi con una sola medaglia o altre con nessuna, ma pur subendo pochi attacchi non ottengo medaglie... che cavolo devo fare? Devo utilizzare la modalità inferno per ottenerle??
  11. cappe

    cappe Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 11, 2007
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    io sn d'accordo cn mirrorshades ma in parte...odio questo gioco...proprio nn lo sopporto...sara la demo...la grafica che per ora nn mi entusiasma affatto ma cmq uno dei giochi che ho comprato e ricomprerei altre 10000 volte simile a questo è god of war...quasi identico ma parlando dello stile di gioco nn c'è storia...god of war e god of war 2 sn stati classificati fra i titoli per plystation 2 piu belli...e vi assicuro che hanno tutte le ragioni per dire questo...
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Per sconfiggere Re Corvo (funziona almeno con me)...


    1. prima del combattimento vero e proprio c'è una prima fase nel mondo delle lame, è discretamente facile, rendetevi conto che la potenza di Re Corvo è superiore alla vostra e che lui tende a fare attacchi dall'altro; se necessario ripetete la parte diverse volte perchè acquisire il tempismo è essenziale.

    2. a volte Re Corvo "atterra" caricandovi, cercate di evitarlo scartando all'ultimo istante e se possibile cercate di beccarlo sulla schiena.

    3. imparare i timing dell'attacco volante, basta guardare quando spinge dietro il braccio da cui lancia gli attacchi, una volta trovato l'istante giusto è facile scartare gli attacchi.

    4. nella prima parte attaccare in modo "forte" sul corpo a corpo, evitando le distanze.

    5. nella seconda parte il Re passerà gran parte del tempo ad altezza "uomo" con le ali, in quel frangente bisogna colpire duro con una combo in tre colpi stordente (sempre modalità forte), entro certi limiti prendere qualche colpo non è un problema a patto di riuscire a restituire il favore.

    6. ci sono diversi intermezzi, tenetevi sempre preparati alle sezioni di gioco in cui dovrete eseguire le timing sequence, l'ultima in assoluto è particolarmente rognosa perchè fallire significa restituire una discreta quantità d'energia al Re Corvo.
  13. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Joined:
    Aug 4, 2006
    Messages:
    324
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Valhalla
    Per ottenere le 3 gliphs (medaglie) bisogna giocare "con stile" ovvero, nelle sezioni dove si usano le armi a distanza, colpire i nemici in successione senza sbagliare; per il resto essere più vari possibili, colpire i nemici in successione senza mai essere colpiti e in certi capitoli aver assimilato a dovere il sistema di counter quando si viene attaccati che funziana in questo modo:

    1. per il counter di attacchi veloci premere il tasto triangolo.

    2. per il counter di attacchi potenti tenere premuto R1 e premere il tasto triangolo.

    3. mentre per gli attacchi con fascio rosso potete solo etivarli usando l'analogico di destra.
  14. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Joined:
    Feb 28, 2007
    Messages:
    1,153
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    FInito al 100%...purtroppo non si sblocca nulla di eclatante...129/129 sia a livello normale che inferno

    Una cosa che non riesco a capire è il perche delle serie animate,che se ne sbloccano solo due,mentre in realtà sono 5 come tutti noi sappiamo :)
  15. madfish

    madfish Tribe Member

    Joined:
    Jul 25, 2007
    Messages:
    1,102
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    perchè solo quelle erano pronte al momento della distribuzione del gioco...

    cmq concordo, gli extra per cui vale la pena di fare 129/129 non sono granchè...

    cmq sia, trattandosi di un primo gioco, io mi aspetto moltissimo da HS2...se ci saranno dei passi in avanti, ci sarà davvero una battaglia nell'olimpo per conquistare il posto di "god of action" :D
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Joined:
    Aug 27, 2007
    Messages:
    3,140
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    202
    Location:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mi dispiace solo una cosa per quanto riguarda heavenly sword 2 (che sicuramente faranno)
    scrivo in bianco perchè è altamente spoilerosa:

    nariko non ci sarà...:(
  17. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Joined:
    Jul 8, 2007
    Messages:
    466
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Lombelico del mondo ..

    NaH, ci sarà ci sarà.. senza di lei che gioco è!:D
  18. francesco m

    francesco m Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 24, 2007
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ciao a tutti ragazzi non so se vi e capitato anche a voi ma a me heavnly sword la prima volta che l ho messo nella mia ps3 mentre giocavo si e bloccato e rimasta la schermata immobile l'audio invece andava avanti ho dovuto resettare la ps3 cosa che con motorstorm non mi e mai capitata anche se il gioco era un po lentino nel caricamento se a qualcuno di voi e capitato qualcosa di questo genere?
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Mai successa una cosa del genere.... Hai guardato se magari avevi uno scaricamento in background?? Di solito se i giochi si bloccano è x quello!!
  20. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    80
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Catania
    ragazzi ho qualche problema a sconfiggere quel disonesto!!!!!!
    mi date qualke consiglio per favore?!?
    grazie