1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda importante.

Discussion in 'Xbox Live!' started by eliolo, Jan 17, 2004.

  1. eliolo

    eliolo Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 20, 2003
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Tempo fa cancellai tutto l'HD dell'XBOX, e dopo ci caricai una partizione C, scaricata in rete, adesso nella mia X ho l'eeprom della partizione scaricata in rete, giusto?Oppure ho ancora l'eeprom della mia X?
    Se ho l'eeprom della partizione scaricata, se volessi recuperare l'eeprom della mia X, potrei farlo in qualche modo?
    Non mi sono mai collegato su XBOX LIVE! con la mia X, quindi sono sicuro che è immacolata, mentre quella scaricata in rete non sono sicuro sia immacolata.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,949
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Tranquillo, hai l'eeprom della tua vecchia X e anche se mi sbagliassi (chiedo conferma subito e nel caso mi correggo) tanto vale che provi a connetterti cmq e vedere se la tua X è bannata, non ci perederesti nulla. Ti faccio sapere.
  3. eliolo

    eliolo Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 20, 2003
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Allora ti sei informato, puoi darmi la conferma?
    Un altra domanda, che può sembrarti stupida, ma posso collegarmi anche senza aver acuistato il Kit XBOX LIVE?
  4. marco29

    marco29 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 28, 2003
    Messages:
    85
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    si basta che compri un gioco con la prova di 2mesi
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,949
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ti confermo, hai la vecchia epprom. Questa non risiede sull'hd ma su un chippetto che si trova sulla main.