1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo unboxing ufficiale di Nintendo Switch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Febbraio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.905
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Nintendo ha pubblicato il primo unboxing ufficiale di Switch che mostra il contenuto della scatola della console. Ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 Marzo in Europa....
    Leggi sul sito
  2. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    visto così sembra veramente un giocattolino plasticoso... e sembra oggettivamente + una portatile che una console home... chi sa perché viene spacciata + per home che per portatile... eppure col successo di ds/3ds secondo me avrebbero cavalcato strade fertili... perseguire quella fangose di wiiu (per quanto esteticamente forse + simile) la vedo veramente na fesseria!

    *************************************************************************************************************************

    Per me cmq resta una console per famiglia con bambini o per ragazzini.... nel complesso spropositatamente cara se si vuole avere un bel pacchetto completo... e come detto nn so + quante volte, troppi pochi giochi per un pubblico hardcore, giochi sulla falsa riga di 1.2.3.switch sono veramente un insulto a qualsiasi forma di programmazione e SH che si impegna nello sviluppo di giochi! il 3 marzo per me può pure nn arrivare...ne riparliamo verso agosto
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    parlando con gente che l'ha provata a milano, mi hanno detto che la costruzione è in linea con i tablet top. Il discorso della home console è fatto principalmente per giustificare il prezzo di 330€, basti pensare che la maggior parte delle persone si lamenta di questi 30€ di più figurati se fosse stato in relazione ad una console portatile.Il finimondo.... Poi accostarla a 3ds sarebbe stato controproducente per il 3ds stesso e poi anche per switch visto che vendere una console portatile che puoi usare anche a casa non è un buon slogan pubblicitario mentre il contrario si, visto che molti hanno questo desiderio dall'alba delle console. Anche sui giochi non hardcore mi sento di dissentire, anche perchè quelle poche cose date per certe, seppur infarcite di remastered, sono dedicate principalmente ad un pubblico di giocatori non generici, penso a Zelda, a Splatoon, SB etc etc
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    mi spiace ma restano solo punti di vista moooolto soggettivi i tuoi, secondo me spinti più dalla amore dei titoli N....se fosse come dici tu wiiu nn poteva floppare.... E invece... Che ti devo dire aspettiamo i numeri di vendite europei e poi ne riparliamo?
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    le tue sono argomentazioni nulle. Già con wiiu nintendo aveva iniziato un cambio di rotta sostanziale rispetto a wii proponendo meno party games e più giochi classici. Wiiu ha flooppato per tanti motivi ma non di certo perchè non aveva i giochi "hardcore". Poi se per te i giochi hardcore sono i coinop di 40 anni fa il discorso cambia e ti posso pure dare ragione in qualche punto ma dire che nintendo fa giochi non hardcore è dire una vaccata.
    A quetzalcoatl, glenkocco, Seba e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    3 giorni di tentativi per finire questo livello su wii1.Le bestemmie che solo io e la controparte divina chiamata in causa possiamo ricordare :asd:
    Ma cosa ne sanno i giovini quando dicono che Nintendo non è Hardcore :D
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2017
    A KojimaSan piace questo elemento.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    purtroppo la gente confonde la facilità di approccio con quella che è la reale difficoltà del gioco. La grande abilità di nintendo è proprio quella di creare giochi ai quali tutti possono giocare ed eventualmente portare a termine ma sono in genere pochi quelli che li riescono a completare al 100%.
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Come al solito girate le cose per come vi conviene... Trovatemi un cod... Un bf... Un dark souls...un nioh... Un forza motosport... Un halo.. Continuo? Nintendo è per bambini graficamente più simile a un cartone che qualcosa in computer grafica.... Sempre tutti saputelli... Poi scopri che 1 nn compra una console da anni... Che un altro prende solo console Nintendo...che gente è ferma a ps3.... Giocate a quello che è uscito su xbox one ..ps4 e pc in questi ultimi 4anni ... Poi ho 37 anni ma io sono andato avanti nn sono fermo al super nintendo!
  9. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Ho finito il gioco e l'ho trovato bellissimo! Ma tutto il resto che hai scritto nn ha senso... Se tu bestemmi per un mario galaxy forse dovresti cominciare a comprare qualche gioco tipo bloodborne o nioh su ps4.... Altro che ne sanno i giovani di mo... Sono i vecchi player che nn sono fermi alla wii che ti fanno il culo!
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ma quante ne spari?
    Non è che si gioca solo con console nintendo eh!
  11. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Ne sparo sicuramente meno delle cazzate che fa Nintendo... Poi se mi si porta come esempio di gioco hardcore mario galaxy... Ma daiiii
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si...più che sapere che ti fosse piaciuto era utile sapere se hai fatto anche tu quel livello :asd: (le 150 monete per avere poi la stella che nel video è trasparente perchè l'aveva già presa ndr.).
    Posso concordare sulla difficoltà di bloodborne e nioh ma sono giochi profondamente diversi.In questi ultimi da te citati con una buona guida,dei consigli giusti e un po di "farming" in eccesso riesci a essere "preparato"...nel livello invece li di supermario se non hai le mani/l'occhio puoi anche seguire tutte le guide o consigli del mondo ma gna fai :asd:.L'esempio del galaxy era uno dei più recenti che mi è venuto in mente rimanendo nel mondo Nintendo ma ci sono anche altri giochi Nintendo dove per finirli al 100% ti posso garantire che alcuni livelli erano veramente vecchia scuola come difficoltà ovviamente sempre considerando il 100% del completamento.Il bello di Nintendo come diceva @adenosina è che fa giochi per tutti come difficoltà.Cioe lo stesso gioco lo può giocare sia chi vuole giocare usando i piedi...e chi vuole anche farsi il culo col 100%.
    Bloodborne l'ho comprato in versione GOTY in digitale in sconto addirittura credo più di un anno fa...era in sconto a 35€ e ho aspettato di giocarlo sia per mancanza di tempo sia perchè speravo in una patch per ps4 pro che riducesse tutti i problemi che ha il titolo a framerate.Ora che il boost di ps4 pro gli ha dato una mano sicuramente appena termino The witcher 3 sarà il prossimo gioco che comincio.
    Ma fidati che a difficoltà non siamo cmq ai veri giochi Hardcore vecchia scuola come i Gradius,i primi Rocketman e altri.
    Ci perdevi veramente la salute con quei giochi :asd:
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2017
    A fos piace questo elemento.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io invece ne ho visto uno verde militare...tiè xD
    [​IMG]
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Beh se è in linea coi tablet top costa anche poco. C'è gente che per un tablet top spende moooooooooolto più di 330 euro e per avere perlopiù giochini e app che comunque su un vero pc girerebbero meglio. Perlomeno per questo tabletone nintendo ci saranno delle esclusive ottimizzate invece di un altro candy crush saga.
  16. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Finito mario galaxy 1 e 2 e ho il platinato bloodborne(la mia tag è visibile vai a vedere se nn mi credi) .. I giochi che ho buttato li era per fare una netta distinzione dai giochi stile cartone a quelli più realistici e nel complesso (dal primo momento che giochi all'ultimo)della difficoltà, se è per questo pure un qualsisi zelda è tutto purché facile.... Ma il punto è sempre quello per ps4 o xbox hai valanghe di titoli ma nulla su nintendo che può essere anche solo paragonato se nn per pochi titili ma cmq un confronto impari! Quindi nel complesso le console N restano giochi rivolti a utenti occasionali/bambini/famiglie o gruppo di amici per passare qualche ora! Ed è una sacro santa verità dire il contrario è solo da cog..fanboy
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    @Hiei la tua crociata contro Nintendo è giunta al limite. Se dai ancora una volta dei "coglioni" a chi argomenta in modo ancora civile solo perché non la pensa come te ti mando 15 giorni in vacanza. Questo è l'ultimo avvertimento che ricevi, poi scatta il ban perché mi sono stufato.
  18. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Target diversi di utenza. Poi da sempre Nintendo produce Hw di ottima fattura. Ad esempio i 3ds e ancor più i 2ds sono abbastanza solidi da essere a prova di bambino
    A Seba piace questo elemento.
  19. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Guarda ti ripeto le tue argomentazioni stanno a zero in primis perché sostituisci i contenuti alle offese e poi perché fai un mischione di cose che non centrano nulla con quello di cui stavamo parlando.

    Poi vai tranquillo che parli con uno che i giochi li gioca e non li guarda su yt e sa di cosa parla. Dire che la serie souls e nioh sono difficili è una cagata pazzesca perché in entrambi i metodi per spaccare il gioco ce ne sono quanti ne vuoi tu, sono sicuramente impegnativi ma non difficili.

    Spiegami cosa centra la mancanza di terze parti su wiiu con i giochi hardcore.

    Il nesso tra grafica cartoon/cell shading e maturità di titolo quale sarebbe? Da quando se un gioco non ha una grafica powa o realistica è una merda? Allora giochi come Zelda? Persona?
    In persona 3 i protagonisti per acquistare il proprio persona si sparano in testa o anche nel prossimo quinto capitolo il gioco inizia con una ragazza che si vuole suicidare.

    Il problema delle persone come te è che vi fregiate di un elitismo per cui pensate che pisciate acqua santa mentre gli altri non capiscono un cazzo insultando a raffica senza neanche dare uno straccio di valore alle vostre argomentazioni.

    Mi fermo qui tanto non vale neanche la pena discutere....
    A Seba piace questo elemento.
  20. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Secondo me leggi quello che scrivo a metà o sicuramente nn mi spiego io... Dato che io stesso ho portato l'esempio di zelda... Io ne ho solo fatto un discorso di numeri rispetto la concorrenza mi viene difficile pensare come si possa dire il contrario dato i pochi giochi (parliamo sempre di giochi hardcore o cmq rivolti a un utenza più adulta) usciti su wiiu o al momento presenti per switch