1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Trailer di annuncio per Sleeping Dogs: Definitive Edition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Square Enix ha pubblicato il trailer di annuncio di Sleeping Dogs: Definitive Edition, nuova versione per PS4 e Xbox One del free-roaming poliziesco sviluppato da United Front Games. Oltre a ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/trailer-di-annuncio-sleeping-dogs-definitive-edition_32032/[/LOADNEWS]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non mi è piaciuto su 360, figuriamoci se lo riprendo su ps4.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    I publishers devono essere convinti che i 14 milioni che hanno preso una next gen vengano tutti da Wii o che siano dei folli a cui piace ricomprare i soliti giochi.
    A Sunny90, Evalax, SkolcStrife e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Dopo che è stato regalato sia su 360 che su PS3, per me è abbastanza inutile.
    A SkolcStrife e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Qui ci vorrebbe Allan Quotermain :asd:
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    CHE SCHIFO
  7. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    i publisher stanno prendendo un nuovo vizio, dopo gli immancabili DLC: riproporre vecchi giochi in versione hd invece di crearne nuovi... se questo può andare bene per giochi della ps2, è assurdo, secondo me, riproporlo per giochi della ps3... fino a quando vorranno tirare la corda?
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    finchè vendono. e, come abbiamo spesso detto, servono per fare "soldi facili" da destinare allo sviluppo di nuove IP, nuovi giochi ecc.. quindi.. dal momento che non ci obbligano comunque a comprarle, che facciano pure.
  9. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    "Siii, ceeeerto, nuove IP...intanto cacciate i soldi" (cit. qualsiasi SH) :asd:
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh all'E3 han presentato parecchia roba eh, tra sequel e nuove ip di roba ce n'è a iosa in uscita
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A fine anno usciranno 2 nuove ip su ps4 e altre su one (oltre a SO esce qualcos'altro?). Per il 2015 ne abbiamo anche troppe di nuove ip. Imho non c'è da lamentarmi. Se escono i remster valuto se voglio rigiocarlo (non è il caso di Sleeping dogs), quanto costa e quali miglioramenti ho (in questo ordine di importanza): se ne vale la pena li prendo sennò no. Poco importa se ne fanno un milione, basta che escano anche giochi nuovi. Finora c'è stato abbastanza da lamentarsi, ma da settembre in poi ho anche troppo da giocare (solo a ottobre devo prenderne 3 già prenotati).
    A adenosina e glenkocco piace questo messaggio.
  12. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Mi riferivo a quelle SH che propongono remastered/remix ecc ecc, poi è naturale che ci sono anche le SH serie che invece propongono sempre qualcosa di nuovo e non sono arrivati al 58esimo capitolo della stessa saga :)
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non esiste SH che propone SOLO remaster. ma è un modo per loro di racimolare soldi facili per poi sviluppare nuovi giochi. ormai i costi di produzione sono a livello cinematografico (e oltre) quindi c'è bisogno di una disponibilità piuttosto elevata per fare un gioco di spessore.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un esempio: ND ha appena fatto un remstered, ma sta anche facendo Uncharted per il 2015 e una nuova ip per l'anno successivo. Il remastered è servito a racimolare soldi ed aumentare le vendite di ps4. Poi ci sono anche le Sh che ci marciano, come dici tu, e li hai ragione. Comunque la maggior parte non sta ferma sui remastered e contemporaneamente fa anche altro.
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    È naturale che non fanno solo remastered. Per esempio Capcom, già in passato ha proposto remix di vecchi capitoli di Resident Evil, e allo stesso tempo ha cacciato RE6 e Revelations: è rimasta sempre su questa saga. Adesso sta facendo il remastered del primo (e forse del secondo) ma il prossimo titolo non sarà una nuova IP, ma RE7, stesso discorso per Square Enix e FF. I 343 stanno cacciando fuori i remastered e il loro prossimo titolo qual è? Halo 5. Non discuto sulla qualità dei remastered o che manchino giochi, ma che mancano nuove IP. I ND hanno fatto il remastered di una nuova IP, non è rimasta su Uncharted, anche se adesso ci ritorna...ma allo stesso tempo sta pensando a qualcosa di nuovo, infatti i ND sono i migliori, non critico tutte le SH, ma soltanto alcune. I Bethesda stanno facendo sempre nuove IP, ad esempio.
    A kameo85 e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro