1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video di gameplay per Halo CE: anniversary

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 21 Agosto 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    I ragazzi di 343 industries hanno offerto un gustoso assaggio alla GamesCom del remake del primo, storico Halo. La sessione giocata in video estratta dal single player del titolo promette di non tradire i fan della saga e anzi, le carte in tavole per proporre un prodotto di altissima qualità ci sono tutte, guardare per credere. Halo combat evolved: anniversary è atteso il 15 Novembre naturalmente in esclusiva Xbox 360. Vi lasciamo al video

    A VinGEMINI piace questo elemento.
  2. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    mmm mi sa che mi guarderò i video dei terminali su youtube, avendo già giocato al primo...
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    bello bello , mi sono appassionato ad halo da un anno con halo reach e online è il miglior sparatutto alla quale io abbia mai giocato ( tutti i cod , far cry 2 , moh , crysis 2 , killzone e resistance!)
    A danilus piace questo elemento.
  4. DangerCrack

    DangerCrack Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2010
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Wowowowowowowowowwwwww...
    Veramente No comment... :shocked:
    Sony dovrebbe cercare di prendere spunto. :disappointed:
  5. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    mitico! ricordo ancora quando giocai al primo...maledizione non riesco a trovare da nessuna parte quella maledetta maglietta distribuita all'e3
  6. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Prendere spunto? :???:

    Sicuramente stanno facendo un ottimo lavoro, ma è pur sempre un remake e la Microsoft gli sta facendo pubblicità come se fosse un nuovo halo...
  7. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    ah il primo halo.. ho sempre amato le parti contro i covenant ma i flood mi davano sui nervi.. questa è un ottima opportunità per i nostalgici e per chi non ha giocato al primo episodio
  8. pitbull.rednose

    pitbull.rednose Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mareno di Piave, Italy
    confermo, le missioni con i flood sono tremende ....
  9. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    io avvolte li affrontavo,altre scappavo proprio non riuscivo a rimanerci vivo xD
    A di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  10. EdoNINJA

    EdoNINJA Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    se facessero il remake di halo 2 lo prenderei al volo.... IMHO il miglior capitolo in assoluto della saga..... avendoci giocato tutta la campagna con mio fratello dall inizio alla fine è stata una delle mie più belle esperienze videoludiche....
    anche il primo capitolo è bellissimo, ma c erano davvero troppe poche armi secondo me....
  11. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    ma esce su disco o si scarica dal live?
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    bello bello, ero convinto che avessero stravolto tutto, invece sono rimasti fedeli alla trama e da quello che ho visto hanno tirato fuori il meglio di un gioco di ben 10 anni fa :)
  13. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    D1
    il mondo di halo mi piace non poco.dal primo capitolo fino a reach..i libri e il film dall' l'enciclopedia e i pad dedicati
    mi è sempre piaciuta la caratteristica degli spartan in generale,a solo vedere sto video mi andrei a comprare l'uniforme mark iv all'istante e gasarmi ai cosplay:asd:http://www.youtube.com/watch?v=e_cRZ24BVKM
    A SUPERSILENTPAIN e di4m0nd4rr3ll piace questo messaggio.
  14. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Se la concezione di remake da parte di Sony si limita a riproporci gli stessi titoli apparsi su PS2 con la sola aggiunta dell'HD (GOW trilogy, ICO, Shadow of the colossus), non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'atteggiamento di M$ nel promuovere questo remake celebrativo a questi livelli. Per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di giocarselo 10 anni fa è di fatto un gioco nuovo. Niente del primo è stato riciclato, il tutto è stato riscritto con l'obiettivo di rimanere il più fedele possibile all'esperienza originale e se l'esperienza originale in termini di gameplay era pressocché perfetta non significa che ci giocheremo un gioco di 10 anni fa. Che gli altri prendano esempio.
    A SONICCO, topmoller, Th3_S1lver_0ne e 4 altri utenti piace questo elemento.
  15. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Bah, già i capitoli di Halo sono tutti uguali (tranne la storia che continua) ci mancava solo che facevano un Remake del primo...
    Se c'è un esclusiva di cui farei volentieri a meno sulla 360 è proprio Halo.
    Comunque parlando della news, devo ammettere che pare un remake davvero ben fatto.
  16. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    se si atterranno a ciò che era il primo, ne verrà fuori un ottimo titolo, anche se concordo con chi si lamenta del ridotto numero di armi. sarà sicuramente meglio di quell aborto di odst, o di quella semi minchiata di reach. l altro giorno online su halo 3 ho incontrato un generale di nome "fottiti reach" (davvero forte peraltro)...mi sono sentito quasi consolato dal fatto che ci sono altre persone che, come me, non condividono la piega presa dopo il terzo capitolo.
    Ultima modifica: 22 Agosto 2011
    A Gotty xD piace questo elemento.
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    si ma uno che si chiama a tal punto ''fottiti reach'' non deve stare tanto bene :asd:
    soprattutto se è arrivato a quel grado con quel nick...cioè halo 3 non ve l'hanno mica staccato e nemmeno siete stati minacciati a comprare reach...a tal punto sto astio è da idioti
    e del ridotto numero di armi mi suona di cazzata visto che se consideriamo l'ultimo,cioè il reach..si contano 15 o più armi e un fottio di veicoli
    hanno tolto gli oggetti equipaggiamento con le classi e ridotto le granate a 2 tipi
    A Havrymetal piace questo elemento.
  18. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    davvero un ottimo lavoro.io gli halo li ho tutti anche i primi 2 originali,ma questo lo riprendo di sicuro.comunque secondo me il più bello è il secondo;davvero è quello che mi ha affascinato di più.spero facciano anche quello in hd.
  19. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    astio? goliardata non ti piaceva? sono rimasto deluso dal nuovo capitolo di una delle serie che mi piacciono di più. detto questo, non registro la comparsa di nuovi capelli bianchi oltre i due che già ho. al posto tuo cmq utilizzerei parole come "idioti" e "cazzate" con maggior cautela: non è mica detto che a tutti piaccia sentire liquidate le proprie idee (travisate, peraltro, come nel tuo caso) in questo modo.
    A Gitaroo-man piace questo elemento.
  20. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Ovviamente D1 *-* quanti ricordi...