1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pitbull.rednose
Ultime Attività:
28 Dicembre 2011
Registrato:
13 Febbraio 2010
Messaggi:
22
"Mi Piace" ricevuti:
4
Punteggio:
0
Località:
Mareno di Piave, Italy
Occupazione:
libero professionista

pitbull.rednose

Tribe Newbie, scrive da Mareno di Piave, Italy

pitbull.rednose è stato visto:
28 Dicembre 2011
  • Non ci sono ancora messaggi sul profilo di pitbull.rednose.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Mareno di Piave, Italy
    Occupazione:
    libero professionista
    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquitÃ* degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della caritÃ* e della buona volontÃ*, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in veritÃ*, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerÃ* sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!