1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider trailer E3 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Giugno 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Tomb Raider torna in versione E3 2011 con un trailer cinematografico che rivela la svolta drammatica presa dalla vita di Lara Croft che l'ha trasformata da una ragazza dolce all'icona sexy e forte che tutti conosciamo oggi. Lara sopravvive ad un incidente e si ritrova su un'isola deserta (apparentemente) dove potrà salvarsi solamente grazie al proprio ingegno e alla forza di volontà. Siamo certi che la giovane saprà cavarsela come sempre, vero?

  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    square enix.....-_--_--_-
    ora come ora non ne sono interessato,stanno annunciando diversi gdr quindi terrò soldi da parte per quelli..
    ripensandoci c'è anche la nuova psp..
    ci sarà un bel po da spendere....
  3. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    mi incuriosisce molto, potrebbe rivelarsi un bel gioco
  4. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    poi mi spiegheranno cosa ha a che fare con tomb raider. Ci mancava solo un survivor semi horror al triangolo delle bermuda spostato in giappone.

    Ma fare un tomb raider come i primi, con graficone e le maccaniche di combaittimento di uncharted troppo difficile.. già solo a pensare all'1 o al 2 rifatti cos' sbavo.
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Video sicuramente di impatto....staremo a vedere il gioco come sarà, di certo ora come ora sono molto incuriosito.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, non si sa molto sul gioco per cui è difficile dire che non ha niente a che fare con Tom Raider...questo sembra essere solo un video introduttivo alla storia. Alla fine Tomb Raider è esplorazione, enigmi (molti enigmi), e qualche combattimento.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Un paio di volte ho avuto il dubbio fosse veramente cg.
    Per chi critica a priori....lasciamo perdere, non si è visto un'emerita mazza del gameplay.
    E secondo, il sistema di combattimento di Uncharted/Gears of War vi prego no.
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    aprirò bocca solo quando si vedrà il gameplay...per adesso non c'è nulla di interessante da vedere
  9. Nerga1

    Nerga1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Inferiore, Italy
    0.o sembra grafica da next gen!!! A parte l'impatto visivo comunque, attendo incuriosito l'uscita di questo lavoro! non ho mai giocato Tomb Raider e spero di poter iniziare alla grande! :D
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    Bello, peccato non ci sia gameplay.
  11. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    il filmato è spettacolare. Ottimo modo per raccontare un naufragio, e le prime sequenze, anche se un pò tamarre (il classico salto fuori dal comune afferrando la mano..ma se poi cadeva non era meglio mancare più realisticamente la presa? ) cmq fanno capire un pò di trama. Direi che essendo Lara una esploratrice di tombe era più bello sbatterla magari in egitto o magari qualunque altro posto con importanza storica, non in una isola inesplorata. Tuttavia, se l'isola si rivela essere una bella botte piena di tesori nascosti, pirati, leggende, rovine, tesori e quant'altro, come divaazione sul tema ci sta. Spero che come reboot sia coerente con tutti gli altri capitoli, specialmente con revelation, (non mi dispiacerebbe se escludessero angel of darkness, legend e underworld, che nonostante la bellezza degli ultimi 2, c'erano delle trame un pò contorte in uno stile diverso da tomb raider ) in modo che tutte le storie narrate su lara da giovane quando trova lo zainetto, quando si avventura nell'isola dei demoni assieme al reverendo, e mi farebbe piacere se annullassero la morte di von croy, messa tanto per dare un significato ad una storia totalmente sballata. Onestamente un survivor non ce lo vedo. O meglio, non credo che il sottotitolo si rivolta ad un silent hill. Lara ha sempre lottato per la sopravvivenza, (cavolo affronta dai lupi alle mummie alle creature di atlantide^^ quindi credo intenda quello. Il triangolo delle bermuda è una figata, ed onestamente mi aspettavo che prima o poi Lara ci andasse^^ Ora scopriremo che in realtà è uan sciocchezzuola che ha risolto da giovane c che è stata solo un campo di battaglia per tutto il resto ;D

    Mi sta bene fare un tomb come i primi, ma evitiamo anche solo di nominare la parola Uncharted, per favore. non voglio un misto di azione, pestaggio, esplorazione somministrato a dosi con un mare di filmati di intermezzo. Se deve tenere fede al nome, che sia un gioco Hardcore come si deve. Non pretendo la difficoltà dei primi 2, ma almeno che duri il triplo di underworld.
  12. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    a me l'ambientazione piace!
    poi si vede anche una nave pirata, probabilmente dovremmo scoprire i tesori lasciati da questi o chissà cosa!
    diciamo che è il reboot più bello e il più utile che sto vedendo in questa gen (in DMC non ne vedevo l'utilità, come in PoP (anche il capitolo del 2008 mi è piaciuto!)). Speriamo bene

    P.S.
    Con la parola Survivor non penso si riferisse a un horror, bensì alla sopravvivenza di Lara. è sopravvissuta al naufragio...
  13. Michele M

    Michele M Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sulla Cittadella
    Mah sarà, ma io sono HYPPATO al massimo, Lara sta tornando e sarà totalmente diversa da come la ricordavamo :sbav::sbav::sbav:
  14. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    a me da di steffy forester di beautiful non trovate, a me piace sta lara. forse è la volta buona che riprendo un tomb raider
  15. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Video spettacolare, dalla prossima gen mi aspetto un comparto grafico in game come questo... Tr non mi è mai interessato più di tanto ma questo video mi incuriosisce tantissimo. Mi piace anche questo nuovo volto con lineamenti più delicati e reali.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il trailer è da sbavo
  17. mastervik

    mastervik Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    trailer fantastico a mio modo di vedere,le inquadrature sono perfette e la grafica seppur pompata promette molto bene per il comparto in game.LARA è tornata più bona che maiii!
  18. denewkira

    denewkira Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    520
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Località:
    Supporto dvd+rw
    a me sembra molto..come dire, WOW
  19. B1GASS

    B1GASS Redattore

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Uncharted che assomiglia a Tomb Raider... Tomb Raider che assomiglia ad Uncharted. Non si capisce più nulla da sti giochi!!!
    Bello il trailer comunque. :)
  20. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    mmm bel trailer, mi ha incuriosito...spero in un qualcosa di decente e non come le ultime schifezze SE