1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3 in autunno 2011, ma c'è già il primo DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da npole, 25 Febbraio 2011.

  1. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Mancano diversi mesi alla messa in vendita del nuovo prodotto dei DICE: Battlefield 3, la cui data di uscita non è stata ancora annunciata, prevista comunque per l'autunno di quest'anno, ma come spesso accade, è già stato annunciato il primo DLC. Si tratta di "Back to Karkand", di cui si era già parlato qualche settimana fa, oggi ne sono stati annunciati i contenuti.
    Il DLC conterrà quindi le seguenti mappe:

    • Gulf of Oman
    • Sharqi Peninsula
    • Strike at Karkand
    • Wake Island

    Una scelta sicuramente azzeccata per i nostalgici della serie, visto che sono state selezionate le mappe piu' famose dei precedenti capitoli.

    "Back to Karkand" sarà disponibile immediatamente e gratuitamente a chi ha effettuato il preordine della versione "limited" del gioco, sarà poi messo in vendita, per tutti gli altri, dopo un mese dall'uscita del gioco.

    Ecco la selezione di mappe presenti in BF2 (per 64 giocatori):

    Gulf od Oman
    [​IMG]

    Sharqi Peninsula
    [​IMG]

    Strike at Karkand
    [​IMG]

    Wake Island
    [​IMG]
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    La smettete di rubarmi le news? :D

    Comunque il contenuto scaricabile sara' disponibile per tutti gli altri (a pagamento) un mese dopo l'uscita del gioco. Le mappe gireranno sotto FB2.0, saranno quindi decisamente (tecnicamente) differenti da quelle proposte in BF2. La selezione e' perfetta, tra le piu' belle mappe della serie, tra cui Oman che considero una delle piu' belle mappe di tutti gli FPS esistenti.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A parte che non ti ho fregato niente, dato che la mia l'ho presa da VG247, comunque la tua era più bella e quindi l'ho sostituita.
    Complimenti per la prima news :asd:
  4. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    Salve a tutti! Ci saranno in Battlefield 3 mappe tipo quelle di BC2? tipo giungle fitte, deserti, montagne??? Mi piacevano troppo ti quel genere :)
  5. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Ma se il multiplayer delle versioni console sarà limitato a 24 giocatori come per la serie Bad Company, in queste mappe per 64 cosa faremo? Giochiamo a nascondino??
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Guarda che scherzavo.... :p

    (hey che "prima news"! ;) )
  7. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    ce una vocina dentro, la testa. dice: preordinaaa, preeooordinaaaa! prreeooordinaaa!!!!
  8. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    l'ultima ricorda molto la mappa di bf 1943 che non era male per niente, anzi! :asd:
  9. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Verra' probabilmente utilizzato lo stesso sistema di BF2, ovvero verranno utilizzate le versioni "reduced". Non vi e' comunque nessuna certezza sulle dimensioni effettive (anche su PC), ad ogni modo, per darti un'idea, le due versioni di Oman a confronto:

    Normale:

    [​IMG]

    Small:

    [​IMG]
  10. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    looolllo, hanno sbagliato ad inserire l'indirizzo allo shop italiano per il preordine. invece che http, hanno messo ttp.
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    E' la mappa storica del primo BF (1942), cioe' "Wake Island", poi portata in BF2 (e 1943). Non e' la piu' bella, ma e' sicuramente quella che viene ricordata di piu', e forse pure quella piu' giocata... quanti ricordi!

    npole ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Credo che BC2 (anche se non mi piace propriamente l'idea) influenzera' inevitabilmente anche BF3. Voglio credere che il lavoro svolto su quella serie (ambienti, modelli, textures..) seppur convertiti al nuovo motore, verranno sfruttati anche in questo gioco. La serie BF ha un campo di battaglia storicamente piu' ampio (sgombero, piu' che per dimensioni) ma qualche mappa di giungla non dispiacerebbe nemmeno a me.

    npole ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Sarebbe stato piu' conveniente prima, dopo una settimana hanno aumentato (o sarebbe meglio dire riportato) il prezzo di 10 euro per la versione "Limited" (attualmente disponibile solo in formato digitale.. e non si sa se ne produrranno una versione su disco)... parlando di PC ovviamente (per questo gioco le console le sto totalmente ignorando...).
  12. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Perfetto, grazie! Speriamo sia così, anche se spero aumentino il numero di giocatori pure su console!
  13. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    si, ho visto che il prezzo e cambiato, cmq anch'io ho intenzione di prendero su PC. l'avreì gia fatto se solo ci fosse su steam, ho problemi ad utilizzare la carta da molte parti, non ho registrato il veriqualcosa...
    poi che sia digitale non me ne frega, anzi preferisco, almeno non mi si rompe il supporto.... l'importante che posso agganciare la la copia all'account steam.
    mi sa che comunque aspetto per il preordine e lo compro quando lo vedo su steam.
  14. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    a me un copia in limited ed. :rotfl:

    non vedo l'ora di sfrecciare nei cieli e schiantarmi da qualche parte :roll:
  15. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Per 360?
    Scusa, potresti linkare il sito?
    Perchè non riesco a preordinarlo.
    Grazie.
  16. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
  17. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Raga,
    io non riesco a trovare il preordine per la limited edition per Xbox360.
    Se non su siti stranieri.
    Tipo Amazon.com e Gamestop.com e non so se poi sia in ITALIANO.

    Se potete aiutarmi in merito ne sarei molto felice.
    Grazie.

    The Legend000 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Grazie, ma è solo per PC.
    Come ho detto nel post precedente non so se sia in ITA, in quanto sono Amazon.com e Gamestop.com. e non specificano la lingua.
    Ciao.
  18. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Comprato Bbc2 2-3settimane fà anche se non c'entra niente con Batthefield, le Mappe Sono Grandi, quando faccio una partita a Bbc2 è vera guerra,non so come faccia ad essere al di sotto a Mw2 in fatto di vendite,inconfronto a Bbc2 è un giochino piccolo piccolo che non potrà mai restituire la stessa sensazione di vera guerra senza l'implementazione di aerei ,carroarmati ecc... stessa cosa per le mappe,veramente dei tappi confrontati..è tutt'altra esperienza, non oso immaginare B3 con mappe ancora più grandi!
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    I dlc mi stanno sul *****...ma c'è Wake Island :cry: Bellissima,e quante battaglie ci ho fatto
  20. veleno9979

    veleno9979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0