1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Dante's Inferno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Electronic Arts ha rilasciato nei due rispettivi store di Xbox 360 e PlayStation 3 la demo di Dante's Inferno, l'atteso hack 'n' slash ispirato alla famosa opera dantesca: l'Inferno de La Divina Commedia. Non possiamo che augurarvi buon divertimento.
  2. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    SCARICOOOO!!!
    Speriamo sia il giocone che sembra!!
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Già scaricata tempo fa dal psn usa, mi è piaciuto molto. E' la copia di gow ma è bello violento... :) Per caso la demo europea è in italiano?
  4. Van_Auger

    Van_Auger Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.020
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    Van_Auger
    anch'io avevo scaricato quella USA, davvero mooolto bello, comunque no, quella europea è sempre in english, è vero che è identico a gow però non me ne vogliate a me gow non piace molto, invece dante's inferno il giorno dopo aver provato la demo ero subito andato a prenotarlo
  5. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scaricata e giocata
    che dire...
    se prendiamo ad esame l'aspetto tecnico il gioco eccelle sotto tutti i punti di vista, grafica ottima, movimenti fluidi e ambientazioni splendide
    fin qui tutto al top...
    fin da quando giravano notizie e video sul gioco io (e molti altri) mi sono chiesto... ma non è troppo simile a GOW?? poi pensandoci mi sono risposto "chi se ne frega, se il gioco è di buon livello qualche scopiazzata è accettabilissima"... ma questo non è simile a GOW, questo E' GOW!! un po va bene, ma è uguale in tutto... armi, pulsanti nel pad, movimenti, anche l'apertura dei bauli!!! per non parlare dei nemici e delle combo per abbatterli!!! cavolo, un po va bene, ma metterci un po di fantasia nei progetti no???
    altro tasto dolente... il protagonista... ok è una demo e tutto va scoperto, ma da quel poco che ho giocato mi sta gia antipatico!! è lo stereotipo del cazzone da film USA!! sicuramente hanno pensato "kratos piace perchè è crudele e arrogante, a noi basta aumentare il tutto!!"... detto fatto, hanno creato uno che si incazza con tutti, si cuce il petto da solo, si estrae pugnali dalla schiena con tutta tranquillità, e via dicendo... ma chi è stato il suo creatore?? chuck norris??
    come dire, il gioco in se è ottimo ma manca di inventiva, di novità, di una sua personalità che lo possa rendere unico (almeno per quello che si è visto dalla demo)... io di sicuro a prezzo pieno non lo prenderò ma sicuramente dopo si, amo questo genere di giochi... come si era gia detto in passato, adesso anche chi ha l'xbox potrà giocare al suo GOW, niente di piu vero...
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    E' il genere che è cosi, vedi anche un gioco per iphone (di cui ora non mi viene il nome)
  7. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    cosa intendi per il genere che è cosi?? cioè è il genere che impone le armi fotocopia? oppure l'impostazione dei tasti standard in quel modo e anche l'acquisizione dell'energia in bauli apribili con la stessa sequenza di tasti?? mmhh!!!
    anche bayonetta è lo stesso identico genere, ma a parte il personaggio che è donna noto un altro po di differenze!! ninja gaiden è lo stesso genere ma di differenze ce ne sono, soprattutto sotto l'aspetto tecnico... poi come ho detto di similitudini si possono trovare, alcuni boss di NG sono simili a quelli di GOW (uguali a volte) ma il gioco è decisamente diverso!!
    qui stiamo parlando di un gioco che nel tutorial potrebbe scrivere "hai gia giocato a GOW?? SI - NO" se uno ci ha giocato non ha bisogno neanche di leggere le spiegazioni, sono gli stessi tasti per le stesse azioni!!!
  8. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo essermi visto i vari developer's diary, devo ammettere che l'aspetto più interessante di questo gioco sono le ambientazioni.

    avete ragione quando dite che è la fotocopia di GOW, tuttavia ho visto gli scenari nei vari cerchi dell'inferno, e sono assolutamente spettacolari come ambienti (laghi di sangue ribollente, gli eretici bruciati vivi stipati in loculi ecc.).

    Inoltre molto interessante anche il sistema di "absolve & punish", che dà quel tocco di personalizzazione delle mosse del personaggio sempre gradito.

    Insomma, sicuramente l'impostazione di base è ricopiata da GOW, ma altri validi motivi per essere acquistato ci sono.
  9. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    ODDIO TROPPO BELLO! Il trailer dopo la demo è allucinante! Scenari bellissimi!!!
    E ora sono indeciso! QUESTO O BAYONETTA???
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sono 2 tipi diversi. Io comunque ho deciso, Darksiders a Gennaio e Dante a Febbraio. Bayonetta m'ha fatto stracacare.
  11. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Il fatto dei pulsanti ha il suo aspetto positivo, almeno per quelli che hanno gia giocato a GOW è più semplice e immediato.

    Ho provato la demo poco fa e posso dire che è proprio ben fatto.
  12. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Bayonetta invece è il miglior gioco d'azione di questa gen..almeno a detta di IGN,Multiplayer ed altre riviste..(almeno su 360);)
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ah ok allora se l'hanno detto loro mi comprerò un gioco che mi ha fatto vomitare.
  14. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    purtroppo sono partito e sto con la internet key e un tetto massimo di 500 MB al giorno, quindi ce l'avrò giusto per natale sta demo :asd:
    l'ho visto anche io dai video che è una copia di god of war... però considerando che sto su 360 e non potrò mai vedere god of war 3 credo che un pensierino ce lo farò se il gioco merita
    anche se ora la mia attenzione è tutta su bayonetta :D se non fosse di una sconcezza allarmante l'avrei già preordinato...
  15. davide155

    davide155 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E tu stai ancora dietro alle riviste online di videogiochi? :asd:

    Ormai finchè non provo con mano non decido niente. Non butto nel cesso 60€.
    Ed infatti Bayonetta mi aveva colpito proprio dalle recensioni che lo rendono un must have.
    Poi ho provato la demo e mi ha fatto stracacare pure a me. La solita giapponesata ancora peggio di final fantasy.

    Dante's inferno sembra molto ma molto meglio ;)
  16. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voto ign, ps3 version 8.2 voto 360 version 9.5 :asd:

    Se non ti piace questo probabilmente non ami giochi tipo ninja gaiden ,devil may .
    Bayonetta batte questi a mani basse.

    Dante e gow sono meno action ,mentre darksiders forse battera entrambi come varieta

    :lalala:
  17. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ma che ci fa Kratos fra i crociati :asd:...
  18. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    L' ho scaricata molto tempo fà
  19. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    No io non dico che lo devi comprare..ma dico che visto che hai provato una demo di non più di 15 minuti non sei nella posizione di dire che fa cagare...invece le riviste hanno provato la versione definitiva e,avendo giocato centinaia di giochi,sanno di cosa parlano.Poi de gustibus non est disputandum.
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Adesso....dire che la grafica è ottima è un eufemismo eh...