1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Prototype

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Giugno 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ingegneria genetica e cospirazioni militari, affetti e dolore, lotta per la sopravvivenza e ricerca della verità: sono questi i temi caldi che tengono le fila della storia del giovane Alex Mercer, protagonista di Prototype. Alex è capace di modificare il suo aspetto e trasformare il suo corpo, una creazione unica nel suo genere.
    New York fa da sfondo ad una grande infezione che cambia la struttura genetica dei cittadini fino a trasformarli in aberranti creature. A questo punto sarebbe facile aspettarsi di essere uno dei sopravvissuti all’infezione, ma questo è vero solo in parte: in Prototype ci ritroviamo ad essere praticamente un mostro, braccato dalle autorità e nemico numero uno della popolazione. Che ne sarà del nostro protagonista, ormai divenuto un'arma biologica? Per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Mariano "Tyler Durden" Adamo e Corax.
    Buona lettura.

  2. facio

    facio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo idea di comprarlo...ma sono indeciso fra resident evil, gears of wars e questo...
    cosa mi consigliate?
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Di leggere la recensione e farti qualche idea sul gioco.
  4. facio

    facio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente la leggerò...la domanda era solamente se uno aveva giocato a tutti e 3, quale mi consigliava,perchè leggendo le recenzioni al volo mi attirano tutti e tre...
  5. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si ma leggitene piu' di una.. guardando in giro ci sono pareri discordanti. Altre recensioni on line lo hanno massacrato, questi voti invece farebbero pernsare di essere davanti ad un must have.. io personalmente non lo comprero'.. e' il classico gioco da "massacro frenetico" in cui spegni il cervello e ti rilassi passando il tempo ad osservare il monitor che si riempie di schizzi di sangue... ahahahah...

    dylan77 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Scegli RE, Gear of war 2 come seconda scelta e questo per ultimo se avanzan soldi..
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    lo prenderò a breve
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non direi visto che la maggior parte son tutti 8 e 9
    http://www.gamestats.com/objects/950/950254/articles.html


    In ogni caso complimenti al nuovo redattore Corax, davvero un ottimo acquisto per la redazione.
  8. facio

    facio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke io ero orientato su RE ne sono innamorato dalla PS...però sono indeciso...magari lo compro, ci gioco e poi lo scambio con gears...ora ci penso...
  9. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Grazie Tyler è stato un piacere lavorare con te :D Volevo solo aggiungere che se leggete la recensione capirete il perché dei voti, che ovviamente non sono mai messi a casaccio...
  10. andrewredfield

    andrewredfield Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me nn mi conviene prenderlo adesso perchè è un gioco abbastanza mediocre, prendetelo usato tra qualche settimana. consiglio poi fate voi!
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sono 3 generi diversi quindi è difficile dirtene uno(a parte chi ha consigliato senza giocarseli tutti non avendo la console). Gow2 è un must have, re5 è ottimo ma qualcuno ha storto il naso per alcune scelte degli sviluppatori, su prototype può aiutarti la recensione. Comunque trovi un topic apposito per ricevere consigli su quale gioco acquistare.
    Belle recensione che conferma il fatto che prototype sia un bel gioco, se riesco lo prendo a breve altrimenti slitta ma prima o poi lo prendo.
  12. facio

    facio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie...sono andato a vedere un pò di voti anke di RE...ho fatto la scelta...graziie a tutti

    facio ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    sicuramente hai ragione te...il problema mio è che mi attiravono tutti e 3 anke se differenti ma ne posso comprare solo uno...cmq grazie, per ora ho scelto RE, e poi si vedrà...
    Scusate se ho sbagliato topic...vado in quello giusto...
  13. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ei, attenzione non ho mica detto chi ha ragione e chi no, ed in ogni caso ho visto anche dei 7 in giro, ho visto anche commenti negativi su un game play ed una storia altalenante..

    Volevo dire solo quello con "leggitene piu' di una" .. e confermo, indipendentemente dai voti ed i ragionamenti fatti per scriverli e' consigliabile sempre sentire piu' campane prima di scegliere di spendere 70 euro... tutto qui.
  14. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    concordo assolutamente con questa recensione
  15. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche se non ne sono sicuro
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io ne leggo almeno 5 di siti diversi se non ho materiale per valutare da solo (demo).
    Cmq mi ispira, la recensione del tribe è buona e di solito c'azzeccano...
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    per me un gioco da 7 massimo 7 e mezzo
  18. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Certo fai bene.. concordo con te. Cmq ora mi leggo con calma tutta la recensione.
  19. narutoww

    narutoww Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io penso di comprarlo quando scende di prezzo:cool::cool:
  20. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottima scelta.. :asd: prototype e' un bel gioco ma la storia e' troppo incasinata, e per me la storia in un gioco e' importantissima anche piu della grafica, la storia non deve essere incasinata, ma ben organizzata e comprensibile , chi ha giocato fahrenait sicuro capisce cosa intendo :asd: