1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta Thread Ufficiali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Febbraio 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ho controllato per sly 4 c'è poco materiale,metre guerrilla c'è già un thread ufficiale
  2. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    cmq proporrei un theard ufficiale x ninja gaiden sigma il titolo e vekkioto ma rimane undo dei migliori in circolazione ed è posseduto da tanta gente spero ke sia apra il theard xkè qst gioco merita davvero tnt!;)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Potrei anche aprirlo ma come dici tu ormai il titolo è vecchiotto e sarebbe poco usato
  4. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Sarebbe possibile aprire un thread su UFC Undisputed quel gioco promette davvero bene inoltre da poco sono stati rilasciati i primi trailers screen e info
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vedo quello che posso fare
  6. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    ragazzi volevo sapere se si potrebbe fare un theared su 007 :QUANTUM OF SOLACE....grazie
  7. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Volevo solo segnalare che Overlord è uscito, e bisognerebbe cambiare il Waiting for in Thread. Ciao:p
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  9. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    necessita creazione thread
    [Waiting for] FIFA09

    sito ufficiale http://www.fifa09.ea.com/

    prima recensione da usare nel thread:


    [​IMG]

    tratto da psmania:

    Il calcio della Electronic Arts è pronto a sfidare Pro Evolution Soccer!
    In parte ce lo aspettavamo tutti, ma non così in fretta, non in questi termini. Il lavoro di trasformazione di FIFA era iniziato con il capitolo 07 il primo “next-gen” che portava al debutto un nuovo motore grafico capace di stupire esteticamente, ma anche molto lento nell'esecuzione. Il capitolo 08 migliorava leggermente, ma rimaneva un gioco piuttosto macchinoso e non di facilissimo approccio. Il primo vero campanello di allarme è stato UEFA Euro 2008 l'episodio più “commerciale” quello che di solito esce perché deve uscire, ma che quest'anno sorprendeva sotto diversi aspetti. Adesso sappiamo che quelle erano solo le prove generali per la vera rivoluzione della serie che arriverà a ottobre. Sarebbe tutto più facile se soltanto EA Sports la piantasse con questa politica asfittica riguardo le immagini di cui sinceramente ci sfugge il senso. Sarebbe più facile farvi capire quello che abbiamo provato a Vancouver giocando FIFA 09. Un paio di partite su Xbox 360 e altrettante su PS3 che ci hanno lasciati a bocca aperta.

    [​IMG] [​IMG]

    Fifa Revolution Soccer...
    Provate a immaginare tutto quello che è sempre mancato alla serie, oppure pensate a quello che vi sareste aspettati da un PES di nuova generazione. FIFA 09 è più veloce e più realistico di qualunque altro capitolo della serie. Gli sviluppatori dichiarano di aver lavorato su 250 elementi chiave: “Non potevamo fare tutto subito, i due passati capitoli sono serviti per affinare il motore e creare una base solida. Ora però abbiamo potuto dedicarci esclusivamente ai tutti quei piccoli particolari che fanno la differenza”, ci dice David Rutter l'inglese a capo del team assieme all'amico scozzese Gary Paterson. Il passo in avanti è netto. I giocatori ora sono più veloci nell'eseguire le animazioni, la palla si comporta come dovrebbe, il corpo a corpo tiene conto di corporature e posizionamento. Quando riusciamo a mettere le mani sui pad ci si avvicina David: “Da dove venite? Avete giocato Euro 2008?”. “Siamo italiani Dave, e sinceramente FIFA non l'abbiamo mai amato. Euro 2008 però ci è piaciuto parecchio.” All'inglese si illuminano gli occhi, sa bene che l'Italia è una delle roccaforti in termini di vendite per Pro Evolution Soccer. Non ci molla più, ci guarda giocare, ci mette una mano sulla spalla quando storciamo la bocca mentre litighiamo con i menu e ci dice “I know”. C'è ancora qualcosa da sistemare, ma non riusciamo proprio a cogliere in fallo i due ragazzi britannici che hanno la risposta pronta a ogni nostra piccola contestazione. Del resto l'unico vero problema che le versioni provvisorie mostravano riguardava l'IA dei portieri, questione già in via di risoluzione, ci assicurano. Giochiamo e parliamo, saltiamo sulla sedia quando riusciamo ad eseguire un filtrante rasoterra ad effetto e ci scappa un “ahi” ogni volta che vediamo un impatto violento: falciare un giocatore in FIFA 09 fa più impressione che investire un pedone in GTA. Proviamo a prendere a pallonate arbitri e guardialinee, così tanto per dare il benvenuto alla “terna” finalmente presente in campo. Lanciamo lungo sul centravanti, stoppiamo e passiamo all'indietro al regista... rimaniamo attoniti a guardare il nostro attaccante scattare verso l'area mentre indica con il braccio dove vorrebbe il passaggio di ritorno...

    [​IMG]

    Fusse che fusse la vorta bona
    Alla fine ci hanno dovuto separare da David e Gary con le “cattive”, per lasciare spazio al resto dei colleghi provenienti da mezzo mondo, ma più tardi siamo riusciti a fare altre due chiacchiere con gli sviluppatori a console spente ed è così che sono saltati fuori altri interessanti particolari. Della bontà dell'IA ce ne eravamo accorti già durante la prova sul campo ma gli sviluppatori sostengo di aver creato un sistema assolutamente innovativo che ci permetterà di modificare il comportamento della nostra squadra in maniera unica: “Mettiamola così: noi abbiamo insegnato ai calciatori i fondamentali e i principi tattici basilari, voi potrete insegnare loro a giocare come un gruppo semplicemente entrando nella schermata delle tattiche”. Ci sarà anche la modalità Professionista, che stavolta permetterà di intraprendere un'intera stagione e ovviamente un completo comparto online sul quale però vige ancora riserbo, anche perché all'E3 Electronic Arts farà a riguardo un annuncio molto importante. Staremo a vedere, ma indipendentemente da quello che farà Konami FIFA 09 rischia di essere il titolo della vera svolta.

    saluti;)
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La politica del tribe riguardo recensioni/anteprime tratte da altri siti è riviste è cambiata,per cui è possibile inserire solo articoli(anche brevi)scritti di proprio pugno.
    Inoltre sto attendendo almeno il rilascio di un trailer per aprire il thread,visto che anche le immagini non sono poi molte
  11. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    scusami Tyler, ma perchè di PES2009 c'è un video ???
    suvvia, apriamo sto' thread di FIFA 09 così le persone la smetteranno di postare in quello di PES2009.
    per la recensione scritta di proprio pugno te la posso fare anche io.
    tranquillo ;)
    grazie:D
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Infatti io non avrei aperto manco quello di Pes.
    Mandami in pm un'anteprima e apro il thread segnalandoti come redattore dell'anteprima
  13. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Se volete ci sarebbe da tramutare Buzz da Waiting for in Thread.
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    c'ho provato ma non mi fa inviare l'MP perchè troppo lungo nei caratteri.

    te lo posto qui, poi magari crei l'inserzione ed elimini da qui in testo.

    ciao




    -------------------------------------------------------------------------
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Genere: Sportivo
    Produttore: EA Sports
    Sviluppatore: EA SPORTS
    Sito Ufficiale: http://www.fifa09.ea.com/
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 4
    Data di uscita: ottobre 2009
    Prezzo all'uscita: n.d.
    Versione: PAL EUROPA


    ANTEPRIMA
    a cura di geronimo73


    Il calcio della Electronic Arts è pronto a sfidare Pro Evolution Soccer!
    Già con FIFA08 abbiamo avuto il piacere di assistere a un gioco del calcio ben fatto e sopratutto visivamente accattivante.
    La grafica da next-gen balzava subito agli occhi.
    Purtroppo la giocabilità non convinse tutti i giocatori del globo. Molti sono rimasti fedeli alla serie Pro Evolution Soccer.
    Ma ora la EA si dichiara pronta a sfornare il titolo di calcio definitivo !

    [​IMG] [​IMG]

    Esperienza calcistica unica
    Giocare il calcio professionistico il tuo modo in FIFA 09. Sperimentare la più autentica simulazione di calcio. EA SPORTS ™ questo dichiara e rincara con ancora più fantasia nel creare giocate oppure fare una carriera come un giocatore professionista, personalizzare il gioco per soddisfare il vostro stile e capacità.
    Progettato dalla terza generazione di EA SPORTS, il motore di calcio di FIFA 09 comprende 250 caratteristiche in più di core gameplay aggiunte e miglioramenti per esprimere il più reattivo, intelligente e realistico colpo d'azione di gioco della serie. Maggiore precisione nel dribbling per illudere i difensori e con un miglior controllo di palla, irrompere con colpi di precisione come lo scatto e la meccanica di tiro, tutto quindi con maggiore precisione, mettendo la palla esattamente dove si desidera. Con una velocità del gioco aumentata e una attenta cura della fisica come il peso del giocatore, la gravità del giocatore nelle collisioni e l'altezza di un salto, tutto determinerà le azioni di gioco. In più, i giocatori ora si comportano in base anche alla loro capacità fisica, quelli di dimensioni più grandi o più forti giocatori potranno dominare certe collisioni e battaglie per il controllo della palla.

    [​IMG]

    FIFA 09 integra nuove funzioni personalizzate chiamate Team Tattics che vi offre tutti gli strumenti per diventare un primo team di allenatore. Per la prima volta, passare all'interno del motore di gioco per personalizzare il posizionamento e il sostegno gioco di squadra e decidere esattamente come il tuo team di giocare in qualsiasi situazione. Ora si è il giocatore, allenatore e manager! Avete il potere di modificare e personalizzare le impostazioni in modo tattico e il vostro team di far eseguire proprio come il mondo reale alla squadra come gioca o come si pensa ciò che è chiamata a svolgere. Salvare le tattiche e quindi prendere decisioni strategiche di sfruttare il tuo avversario debolezze, tutti on-the-fly (al volo) durante la partita.

    [​IMG]

    Vivere la fantasia di un giocatore professionista di calcio attraverso la popolare funzione di innovazione - essere un Pro - ora esteso per includere una modalità carriera. In essere una Pro: Stagioni di ritiro o di creare un giocatore professionista e poi sviluppare le sue competenze con lo scopo ultimo di diventare una leggenda nazionale.

    FIFA 09 offre un nuovo livello di autenticità. Più, folle, atmosfera da stadio, e commenti sono stati tutti regionalizzati n particolare 15 nuovi stadi sono stati aggiunti.

    Caratteristiche aggiuntive verranno annunciati nel mese di luglio e presso la Games Convention di Lipsia nel mese di agosto.

    [​IMG]

    I punti forti del titolo EA SPORTS
    • lucido, raffinato gioco - Oltre 250 aggiunte e miglioramenti al gameplay di base, compresa animazione tecnologia che crea più reattivacoem per la prima volta tiro e passa, più veloce e più controllata nel dribbling, e il miglioramento della cattura del pallone, e nuovo slancio del giocatore che fornisce la fisica realistica alla collsiione con altri giocatori , autentici spintoni per la palla e, più variazione nella lotta.
    • Team Tattics-Diventa un primo team di allenatore con il potere di armonia e equilibrio tattico 11 cursori per 140 attaccare la difesa e 40 opzioni (più di 50000 combinazioni), in modo che giocatori della CPU e il vostro team potete eseguire proprio come il mondo reale come squadra. Salvare le tattiche per prendere decisioni strategiche di sfruttare il tuo avversario punti deboli durante il gioco. Inoltre, condividere le tue strategie con gli amici online *.
    • essere un Pro: Stagioni - di ritiro o di creare un giocatore professionista e prova le tue capacità di calcio nel corso di un quattro stagione campagna. Master una posizione unica e sviluppare le tue abilità - che passa, tiro, posizionamento, la marcatura - in ultima analisi, a diventare una leggenda nazionale.
    • Migliore Intelligenza Portiere - Portieri prendono ora posizione in modo più intelligente, reagiscono a colpi più realisticamente e effettuano il recupero più velocemente.
    • personalizzazione controller - Personalizzazione del tuo controller su misura, salvarlo e prendere anche on-line senza fatica. Assegnare le azioni ai pulsanti esattamente come ti piace per il loro controllo completo.

    saluti;)
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Riadatto solo le img prendendole dal server del tribe
  16. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Ho notato che nn c'è il waiting for di un gioco che aspetto molto e che fa trapelare poco o nulla su di esso
    Operation Flashpoint 2: Dragon Reasing
    Ora n so se il caso di aprire un tread per il gioco in questione, che si aspetta per il 2009
    però se per te, Tyler va bene posso anche provare ad abbozzare una paginetta con relativo video di preiew e qualche immaginetta presa quà e la da web.
    che ne dici???
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Tyler visto che mi avevi detto di non aver ancora abbastanza materiale, non potresti aprire un [Waiting For] con questo materiale di più non sono riuscito a trovare

    Questa è l'immagine ufficiale

    [​IMG]

    Superman

    [​IMG]

    Logo del Gioco

    [​IMG]

    Skorpion

    [​IMG]

    Raiden

    [​IMG]

    Metropolis

    [​IMG]

    Questo è il video del Trailer ufficiale



    Queste sono alcune sequenze di gameplay



    Questo è il Demo Footage



    Spero in una tua risposta positiva
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Grazie ti adoro SEI UN MITO INEMITABILE