1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

overclock spinto

Discussion in 'PSP General Chat' started by sebax93, May 31, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    89
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    ciao a tutti:D:D
    posto qui perchè è una domanda sia software che hardware...
    c'è un modo per fare overclock un po più spinto dei classici 333Mhz?
    chiaramente la modifica va fatta anke hardware (per l'eccessivo riscaldamento:p:p)
    se qualcuna sa qualcosa lo dica (è solo per sapere se è possibile, non credo lo faro anke se si potesse:p:p:p)
  2. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    410
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Treviso.
    Da quel che so è impossibile.

    Mi dispiace.

    Sarebbe troppo bello però.. la psp diventerebbe una sorta di pc portatile che può fare di tutto e di piu.

    Un sogno.
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 22, 2008
    Messages:
    2,277
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Non esiste niente di simile, quella è la velocità massima. Forse in futuro uscirà un homebrew che acceleri la velocita attuale ma di poco, per l'hardware neanche a parlarne.
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    Il massimo è 333 Mhz, nient'altro.
  5. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,735
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    a casa tua...
    anke xk se lo si potesse overclockare,mica la raddoppi la velocita...nn resisterebbe...massimo la porti a 350/360Mhz...ma nn di piu...sempre x dire...
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    13,771
    Likes Received:
    5,516
    Trophy Points:
    1,785
    Location:
    HAAAAHNNN
    Sbaglio o le Slim attraverso la recovery arrivano a 366mhz? :???:
  7. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,735
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    a casa tua...
    333Mhz massimo...forse ti sei confuso con 266Mhz di clock...;)
  8. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    ehhhhhh..... magari, a 366!!! magari... si ferma come le fat a 333mhz
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    Beh comunque a 366 non notereste quasi nessuna differenza, quindi sarebbe anche abbastanza inutile.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    13,771
    Likes Received:
    5,516
    Trophy Points:
    1,785
    Location:
    HAAAAHNNN
    Ah, ok.
    Meglio così, almeno non mi tocca rosicare pure per la clock :D (ho una fat)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Direi che si può chiudere.
Thread Status:
Not open for further replies.