1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I vantaggi della 3.90??

Discussion in 'PSP General Chat' started by Spiox, May 30, 2008.

  1. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Joined:
    May 19, 2008
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti da poco, ho aggiornato la mia modifica da 3.02 A-OE a 3.52 m33-4, giorni fa mi è stato consigliato di aggiornarla a 3.90.QUali sono i vantaggi?cosa mi comporta?
  2. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Joined:
    Jan 26, 2008
    Messages:
    556
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Netherlands :D
    E' più aggiornato, credo ci sia più compatibilita per molte cose...
    cmq qui c'è nello specifico il menu recovery di quel cf, con spiegato tutto ciò che esso ti permette di fare...;)
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2006
    Messages:
    5,298
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Brianza
    il recovery é pressoché identico, in aggiunta ha solo in configuration la questione per l'aggiornamento del cf via rete.

    Per il resto ha tutte le features del firmware 3.90 (skype x le slim, compatibilità per go!messenger per entrambe le psp) e con l'update 3 c'é un simpatico easter egg ed é stata aggiunta la compatibilità del driver no-umd M33 con gli ultimi titoli usciti
  4. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Joined:
    May 9, 2007
    Messages:
    328
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Tra la sedia e il pc!
    Si ma oltre a questi comportamenti di sistema....possiamo sottolineare anche le maggiori conoscenze sul modding estetico del sistema.....quindi maggiori compatibilità con temi e robaccie varie;)
  5. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Joined:
    May 19, 2008
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Una domanda come faccio a passare direttamente alla 3.90??posso??o devo passare prima alle altre?
  6. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2006
    Messages:
    5,298
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Brianza
    da 3.52 M33-4 passi direttamente a 3.90 M33
  7. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Joined:
    May 19, 2008
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Mi scrivi il link perche non so dove cercarlo??mi aiuti?
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    in home o con il search ;)