1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play TV a Settembre a 99 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 9 Maggio 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Potevi dirmelo invece di dirmi che stava nei vecchi post se l'ho chiesto significa che non l'ho trovato che ne pensi!!!;(
  2. buzzqw

buzzqw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Puoi cambiare l'HDD traquillamente, al massimo devi fare il backup se ti interessa rimettere le cose che avevi nel vecchio HDD (cose come video, musica, foto, giochi, accounts ecc.)
  4. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Senza l'ingresso per le smart card
    l'interesse è davvero moooooooooolto basso.
    Ho già una tv con il digitale terrestre integrato,
    ho un hd dvd recorder (ok, su un altro televisore)
    e mi sembrerebbe davvero sprecato come acquisto.
    Tra l'altro dovrò pure cambiare hd.
    tra una cosa e l'altra per 'sta ps3 ho già speso sugli 800 euro..
    e che c.....
  5. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto.
    Stessa tua situazione e come noi penso molti altri.
    La spesa diventerà esosa e superflua per quello che offre...

Io questo lo passo.....
    poi in futuro chissà...
  6. pdor_x

pdor_x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    magari non è necessario il lettore di smart card....
    magari si possono vedere i canali a pagamento pagando attraverso l'account psn... è solo un ipotesi, ma spero sia vero.... è strano che sony non abbia pensato a una cosa così banale! non credo che le smart card esistano solo in italia... bah, non resta che aspettare l'uscita..
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Magari un pensierino ce lo faccio, quando scende un po' di prezzo
  8. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Complimenti a buzzqw che ha ancora voglia di rispiegare tutto ogni volta a chi non si "tiene informato"....;)

Aggiungo che, per il fatto che PlayTV come harddisk recorder + digitale terrestre sia abbastanza povera, in quanto priva di modulo Common Interface, da poche settimane è nato ufficialmente il tanto atteso rimedio. La prima vera rivoluzione televisiva digitale in Italia, ovvero la SmarCam Italia, l'unico modulo CI che permette di utilizzare le schede a pagamento interattive del digitale terrestre (MP e La7) in qualsiasi lettore di CAM!

Avete capito bene, sia quelle dei decoder satellitari (se predisposti, con ingresso antenna tv.. Humax..) sia in quelle fantomatiche prese CAM posteriori degli ultimi LCD/Plasma (se predisposti, con 4 tasti colorati sul telecomando e la compatibilità DVB-CI).

A questo punto, grazie alla recente fioritura di lettori USB di moduli CAM.. il gioco è fatto!

Manca solo una cosa che richiederebbe a Sony 4 minuti di coding: inserire in un futuro firmware (o nel software che accompagna PlayTV) il driver standard per l'utilizzo di CAM reader USB.

Per chi non avesse capito, agevolo una foto ;D

In definitiva:
    - PS3
    - Antenna TV
    - PlayTV in una USB
    - Lettore CAM (tipo questo della Terratec.. ma in realtà li produce tutti la stessa China-fabbrica) in un'altra USB
    - modulo SmarCam Italia dentro al lettore
    - tessera Mediaset Premium dentro al modulo SmarCam
    - soldi dentro la tessera Mediaset Premium :)p)

= si guardano / registrano programmi (anche a pagamento) del digitale terrestre (nel futuro prossimo alcuni in HD).

Ma quante ne so?? :cool:

P.S.: Certo, se trovassero un accordo per far pagare i canali criptati e gli eventi a pagamento via PSN sarebbe molto più facile... ma sarà molto dura:(
  9. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. thebandicoot

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    [buzzqw] Certo! grazie a PS3+PlayTV potrai vedere finalmente la televisione sul tuo samsung ;) [/buzzqw]
  11. buzzqw

buzzqw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @crazyclown

certo che si

l'antenna entra nella playtv , il cavo usb collega la playtv alla ps3, il cavo hdmi collega la ps3 al tuo monitor e tu guardi cosi' la "tv" sul tuo monitor

ciao

BHH
  12. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille thebandicoot, ehm, [buzzqw] ...:asd:
  13. thebandicoot

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    @buzzqw: scusa lo "scippo" ;)

Dimenticavo, a 99€ mi sa proprio che la comprerò!
    Era il mio budget-limit :D
  14. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul digitale terrestre ci sono le tv in hd (sky hd) e la rai in occsione degli europei e delle olimpiadi trasmetterà sul digitale terrestre con il segnale hd. naturalmente noi europei non potremmo mai usufruire della play tv per primi....
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    in altri paesi dove l'hd su digitale terrestre è una realtà prossima, dovrebbe vendere e anche abbastanza bene, ma in Italia credo che pochi spenderanno 99 euri (più ovviamenti quelli necessari per un altro HD di supporto) per un prodotto così in anticipo sui tempi.
    Il fatto che la Rai trasmetterà in poche zone il campionato europeo in HD è ben lungi dal voler dire che potremo avere canali dedicati all'HD entro un anno. forse se siamo fortunati ci saranno semplici spettacoli in HD ( tipo festival Sanremo MIss Italia o qualche partita della nazionale.)
    Inoltre se una emittente privata (MEDIASET per intenderci) decidesse di velocizzare la cosa, di certo la farebbe pagare.
    se poi qualcuno volesse limitarsi ad utilizzarlo come un comune videoregistratore su Hard-Disk lo potrebbe fare, anche se sul mercato ci sono sicuramente prodotti più adatti.
  16. thebandicoot

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    ma nessuno di questi prodotti è al giorno d'oggi: digitale E hd-ready E <100€ E mpg4 E forwarda la TV su PSP. :p
  17. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Magari concentrarsi sui giochi invece che su ste puttanate no ehhhhh.....!!!!!
  18. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Certo come prodotto a quel prezzo sarebbe competitivo, ma al momento la sua funzione principale, non la puoi usare appieno.
    In un certo senso è come comprare una macchina che va ad idrogeno. Non inquina e il carburante è economico, ma il pieno dove lo fai?
    Vale la pena comprare un prodotto che non puoi usare completamente?
    In Italia purtroppo è cosi.
    Forse fra un anno o due l'alta definizione sul digitale terrestre sarà realtà,(intendo canali che trasmettono quotidianamente e non solo in occasioni di partite o di qualche singolo spettacolo) allora ne varrà la pena, ma quando sarà giunto quel tempo, sarà un prodotto standard se non obsoleto.
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    be sicuramente non si potranno utilizzare tutte le sue potenzialita, ma resta il fatto che per adesso si potra registrare su hard disk, vedere canali in chiaro, e nulla vieta che sony stipuli accordi come ha gia fatto in inghilterra con sky. E comunque nel momento che inizieranno a trasmettere in alta definizione hai gia un decoder predisposto per l'hd. Anche il bluray è agli inizi ce ne sono pochi mentre di dvd ne trovi ancora in quantita industriale pero sicuramente molti che hanno comprato ps3 lo hanno fatto anche per il lettore br
  20. InsertCoins

InsertCoins Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate ma la PS3 non è un po dispendiosa in termini di corrente da usare come ricevitore DVB-T ? :sniff: