1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP non si accende piu!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Xibalba, 31 Marzo 2008.

1. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il prezzo : prova a vedere su internet.
    Per il montaggio:Fattela montare DA UN TECNICO
  2. Burger

Burger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma l'interruttore arriva in fondo??? cioè non finisce la sua corsa???:D :D
    perchè se è così ti basta aprire la psp per risolvere:lalala:
  3. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho la psp che nn va del mio amico: l ho aperta per vedere se il problema era dell' interruttore,ma a me sembra ke vada tutto ok con il tasto di accensione.Potreste dirmi se posso fare qualke altra prova ( magari se qualkuno capisce qualkosa di piu sul campo dell elettronica , potrebbe indicarmi dei punti per verificare se c'è e/o passa tensione sul circuito della psp con un tester oppure verificare determinate saldature visto ke la psp è caduta un bel po di volte)???
  4. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    hai provato con una batteria pandora a vedere se si accende?
  5. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho provato anche con la pandora, ma niente la psp nn da segni di vita.
    Ho notato ke attaccando l' alimentazione si accende il led rosso della carica, ma stranamente ho inserito la batteria della psp morta in quella mia e non si accende. Allora non contento ho inserito la stessa batteria in un' altra psp , ma niente.
    KE faccio ? la butto? ma è possibile ke neanke la batteria funzioni?
  6. clifford

clifford Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda il topic che ho aperto ieri:

http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-psp-brickata-o-morta-69251.html

secondo me al tuo amico è successa la stessa cosa..adesso però che mi dici che a lui non va nemmeno la batteria inizio a preoccuparmi...l'assistenza non me l'ha ritirata, hanno preso solo la console. :???:

Non vorrei che mi sia morta anche la batteria...e non riesco a provarla con altre psp slim, conosco solo persone che hanno la fat :(