| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, sono in panico...
Dunque, ho una Psp Slim con fw originale, mai moddata ne niente.... firmware 3.70. Ieri ci stavo giocando e di botto si è spenta... li per li non ci ho fatto molto caso, la batteria era quasi del tutto scarica e la lucetta verde lampeggiava, quindi tutto nella norma. La metto in carica e si accende la spia arancione. Dopo un po' questa si spegne, strano, dopo 30 minuti di carica... la psp però non si accende più, nemmeno il led verde da' cenni di vita. ho provato con un'altra batteria e un altro caricatore, tanto per essere sicuro che non fossero loro i problemi, ma niente, la piccola sembra kaputt. ![]() ora, contando che l'ho presa due mesi fa nuova, ed è ancora in garanzia (comprata in un Gamestop per l'esattezza), come mi devo comportare secondo voi? mi conviene riportarla da loro, dove non so se la manderanno all'assistenza o me la cambieranno direttamente, oppure è una cosa risolvibile con Pandora? Aiutatemi, per favore, sto sclerando! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per la risposta Declination, domani chiamo il centro assistenza e sento cosa mi dicono.
tra l'altro ho appena chiamato anche Gamestop e anche loro mi hanno detto di portarla all'assistenza, loro non la cambiano perchè è passato più di un mese dall'acquisto... vedremo...se qualcun altro ha consigli da darmi si faccia avanti ![]() ps: bell'avatar! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Master
|
si brikkano anche le originali, basta aggiornare ad un firmware con la batteria scarica, che questa si spegne, e quando la vai ad accendere non trova il sistema perchè corrotto, però la spia verde si deve accendere almeno per qualche secondo.
Hai provato ad accenderla con solo l'alimentatore, senza batteria? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() il fatto è che ci stavo giocando e stop, non è che stavo smanettando con impostazioni o cose varie... non avevo nemmeno una ms inserita ![]() si, ok, la batteria era quasi a secco, ma non mi sembra che questo giustifichi il blocco... o no? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Visto che sei nuovo, prova se vuoi e se hai una psp già modificata, a modificare la tua con questa guida (come ha detto kain83 ) Despertar cementerio v5
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ok, grazie Xaby, e scusa... ![]() domani sento il centro assistenza, spero che me la cambino se si è fusa veramente, mi scoccerebbe aspettare settimane per riaverla. mi sembra assurdo però che si sia fulminata così di botto, senza nessun sgnale di preavviso e dopo due mesi di utilizzo, nemmeno troppo intensivo ![]() non è capitato a nessuno niente di simile? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|