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Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Settembre 2007.

  1. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

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    Raga, kiedo a rew e un pò a tt, ma voi all'inizio (15-20% del gioko) ke auto mi consigliate x aderenza? Io ho la Porsche, oggi ho messo nuovi sospensioni e va una meraviglia, ma poi ke dite compro un altra auto?

    P.S Rew, come mai nn ti trovo in classifica mondiale?
  2. rewrew

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    Non lo so. Forse perchè ho fatto poche partite.

    Comunque io in aderenza ho utilizzato queste auto. rx8 --> z4 m --> porsche 911 turbo.
  3. pegarx

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    ma a voi succedono mai dei piccoli scatti?come quelli in pro evo diciamo..!
  4. rewrew

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    Si ci sono.
  5. Allievo PS3

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    Io andrò avanti tt a botta di porche, sii, poi quando ho i soldi la lamborghini.
    Cmq kiedo a tt, ma la lotus in accelerazione nn dovrebbe essere la migliore:???:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

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    Penso che la zonda in accellerazione non la batte nessuno.
  7. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

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    si ma la lotus ben messa con il motore, e le ggera e scattante, cmq ma secondo voi, xkè ci sono 3 tipi di motore e sospensioni ecc quando si compra sti pezzi? I frani vabbè, son diversi, ma i motore?
  8. rewrew

    rewrew Administrator

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    Ci sono delle combinazioni che sono migliori di altre, non chiedermi quali perchè non ne ho idea.
    Noti la differenza soprattutto quando la modifichi nei settaggi.
  9. Dekra

    Dekra Tribe Newbie

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    Salve a tutti,

    Io ho la roadrunner tutta kittata a palla, ma sta solo sui 575 cavalli...
    Ho anche comprato la turbina fase3 ma quando vado in modalità modifica non mi fa modificare i parametri del turbo dicendomi che devo comprare un pezzo modificato per poter cambiare i parametri...
    Ma io la turbina fase 3 l'ho comprata ed installata!

    Cosa devo fare?



    Inoltre: qual'è una buona auto da accelerazione?
  10. rewrew

    rewrew Administrator

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    In accellerazione è ottima la zonda della pagani ma costa molto.
    La skyline costa meno ed è ottima anche lei.

    Forse hai comprato il pezzo di fase tre ma non l'hai montato, prova a ritornare nella sezione modifica e riselezionalo.
  11. Dekra

    Dekra Tribe Newbie

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    Per skyline intendi la r34 o la 35 o la proto?

    Ovviamente l'ho montato...e l'ho anche scritto prima!

    Cosa succede?
  12. rewrew

    rewrew Administrator

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    La vecchia versione.
    La r34.
    Per la modifica non sò.
  13. zephyro

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    ciao a tutti ho aggiornato alla versione 1.20 e volevo sapere se era possibile tornare alla 1.1 in qualke modo. Premetto ke non ho ancora fatto nessun tentativo. grz in anticipo
  14. rewrew

    rewrew Administrator

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  15. zephyro

    zephyro Tribe Newbie

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    scusa ma nn riesco a capire l'utilità di questa guida.. sicuramente sarò stupido io ma a me serve riportarla alla versione 1.1 x il gioco need for speed pro stree xkè l'ho finito ma voglio avere i kit motore e manovrabilità di liv 4 utilizzando il trucco UNLOCKALLTHINGS ke funziona solo con la 1.1, x questo kiedevo se si poteva riportare indetro come aggiornamento e se magari potevate spiegarmi un pò meglio come fare grz ancora
  16. rewrew

    rewrew Administrator

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    Alla 1.1 non puoi tornare però se togli la patch 1.2 torni alle origini e puoi utilizzare i trucchi ovviamente non devi connetterti al psn.
  17. zephyro

    zephyro Tribe Newbie

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    grz c sono riuscito!
  18. masXio

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    Ma chi lo ha detto che pro street è semplice? Chi non è schiappa come me!!!
    Dunque ho delle domande. Sono arrivato alle super promotion. Fino alla categoria precedente nessun problema in modalità "re", ora invece la mia audi tt, che ha tutti i pezzi di livello 3 (mentre fino nella categoria precedente avevo motore livello 2 e tutto il resto di livello 3), che uso per l'aderenza appena tocco lo sterzo sbanda in maniera incredibile: potrei usarla per le gare di sbandata. E' diventata incontrollabile! Ho anche provato a rimettere il motore di livello 2 ma continua a sbandare. Ripeto che nella categoria precedente a super promotion aveva una tenuta incredibile. Inoltre, sebbene abbi tutti i pezzi di livello 3 le altre macchina in rettilineo mi bruciano. Ho anche provato a passare da modo "re" a "pilota", ma non è cambiato nulla. Alcune gare di aderenza riesco anche a vincerle, ma spendo un sacco o uso un sacco di segnalatoti per riparare la macchina e inoltre non è divertente correre come se fossi negli autoscontri.
    Domanda: è successo a tutti che arrivati alle super promotion la macchina inizia a diventare incontrollabile? Ho provato ad usare un bmw m3 e46 portato tutto con i pezzi di livello 3, e mi sembrava sbandasse meno, ma resta il problema che gli altri mi bruciano in rettilineo. Qualcuno sta dicendo usa il porsche? Sì, ma che modello e, soprattutto, con che soldi lo prendo?
    Domanda: c'è qualche motivo per cui mi convenga battere i vari re prima di finire la super promotion?

    PS: la storia di dover avere una macchina per ogni modalità non mi piace molto: gestire 4 macchina secondo me è troppo oneroso sia in termini di soldi sia in termini di tempo: io non ho pazienza a "decorare" tutte le macchina.
    PS2: io per l'accelerazione e per le impennate uso una corvette e non ce ne è per nessuno.

    Ciao.
  19. rewrew

    rewrew Administrator

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    Ogni volta che si va avanti nello showdown bisognerebbe cambiare auto altrimenti si è svantaggiati rispetto agli avversari.
    Forse la sensazione che l'auto sbandi è dovuta alla maggior difficoltà di gioco quindi tu per star dietro agli altri spingi di più la tua auto ed è più difficile controllarla.

    Battendo i re vinci la loro auto questo è l'unico vantaggio.
    Io usavo in aderenza la mazda rx-8 poi la bmw z4 ed infine la porsche 911 turbo, la gt2 non ha la trazione integrale, con questa è veramente facile vincere.
  20. NRG_Extreme

    NRG_Extreme Tribe Newbie

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    il mio miglior tempo sul 4 di miglio è di 6.89 e l'ho fatto con la BMW M3 conquistata dal re dell'aderenza
    ed in impennata ho fatto 410mt (anche se pensavo che il massimo fosse 400)

    per la miglior derapata secondo me è la RX8
    miglior aderenza Lamborghini mucielago
    miglior velocità pagani zonda