1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(god of war)tempio dei destrieri

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Manuels, 25 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manuels

Manuels Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in god of war mi sono bloccato al tempio dei destrieri dove ci sono tre statue dei cavalli e delle leve che devi girare:???:
    se continuo ad andare avanti c'è un punto dove non puoi proseguire + quindi penso che bisogna fare qualcosa con le statue
    se qualcuno sa gentilmente come andare avanti me lo può dire?
  2. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D - Sono arrivato al tempio di Elios. Mi trovo in una stanza chiusa con una statua di un cavallo. un messaggio mi dice che lì riposa lo spirito di un Dio del vento. La stanza é chiusa e non so cosa devo fare.

R - La soluzione al problema sta nei blocchi che devi tirare per salire in cima alla piattaforma. Tira i blocchi poi invece di salirci su corri al lato sinistro e infilati nella fessura. Il gioco è fatto!

D - Boss Caronte: come evito che si ricarichi quando salta sulle colonne?

R - Per battere Caronte è necessario distruggere le colonne che si trovano sotto di lui quando prova a ricaricare la sua energia. Se lo si lascia in pace in quel momento lui ricaricherà tutta la barra e quindi sarà praticamente invulnerabile.

D - Nemici con gli scudi: come rompo gli scudi?

R - Per battere i nemici con gli scudi puoi usare due tecniche, la più facile è quella di usare il potere di Ifrit quindi sarà il demone a distruggere con il colpo di fiamma lo scudo del nemico. Oppure puoi usare le combinazioni di pulsanti con il tasto (/\) queste ti consentono di distruggere tranquillamente gli scudi.

vedi se ti poxono aiutare
  3. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    sezione sbagliata dovevi andare a psp cheats sarebbe stato più adatto!
    anke io gioko a god of war!!!! ;)
  4. candelache

candelache Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho superato quel punto... se è las prima volta che ci passi non devi fare niente serviranno più avanti. cmq adesso non ricordo il punto in cui tu sei bloccato. devi entrare nel tempio e andare avanti. controlla sui muri se puoi arrampicarti...
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.