1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino patapon

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Pchan, 15 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pchan

Pchan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sto per spolerare l'ultimo livello...quindi chi non vuole rovinato il gioco...NON LEGGA^^

Ho preso tutto di tutto! Non esiste niente che non ho esplorato...ma sono bloccato all'ultimo (?) livello :(

C'è Karma che vola e allegramente mi rompe i maron glassè con le meteore...che devo fare?

Ho visto che se lancio il miracolo della tempesta spunta un tamburo gigante con sopra il cerchio e il quadrato...ma non capisco come si usa. AIUTOOO :'(
  2. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    madò, bello patapon, ma figurati se arrivo all'ultimo livello! come fai ad andare avanti senza morire nel livello incui sblocchi quel querriero che si sacrifica ma lo resusciti???
    a me quel gioco la notte nn lasciava dormire, continuavo a sentire nella mente "patapatapatapon" e "ponponpatapon"....
  3. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be voi siete sicuramente più avanti di me.. x cui non vi posso aiutare.. però ho da chiedervi una cosa...
    i materiali di 4° livello dove si trovano??
    intendo:
    1)cedro speciale
    2)carne misteriosa
    3)poi il terzo livello dei minerali non l'ho ancora trovato.. sono al titanio..
    4)ho sbloccato il minigioco della pianta di fagioli.. li il massimo è livello 3 con la zucca o pure del livello 4 ti danno i materiali??
  4. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate raggazzi ma se voglio sostituire i gueerieri con quelli nuovi e più forti quando ho la squadra piena devo aspettare ke muoiano x forza?
  5. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x quello no.. vai per iniziare una missione.. premi triangolo per entrare nella specifica squadra.. arcieri o spadaccini che siano.. poi ti posizioni su quello che vuoi eliminare e premi select... così facendo elimini un patapon
  6. lukakà

lukakà Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

io non ho usato nessun miracolo tempesta, non so di cosa parli quando dici del tamburo gigante.. l'ho sconfitta normalmente con yumipon, megapon e kibapon
  7. Adrimperatore

Adrimperatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per eispondere a Pchan
    Il livello della regina Karma (non è l'ultimo) io l'ho facilmente superato armandomi di Yumipon (Arceri), Yaripon (Lancieri) e Megapon (musicisti), naturalmente equipaggiati a dovere.
    Molto utile in questo livello sono la difesa ( chaka chaka pata pon) e la ritirata ( pon pata pon pata), ma ti sconsiglio di utilizzare alcun miracolo.
    Cmq se il tuo esercito è abbastanza fornito e forte, attacca continuamente la regina, non curandoti delle meteore, e il gioco è fatto.
    Anche se dopo ti aspetta una bella sorpresa.....
  8. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
  9. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6