| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
Patapon ![]() Sviluppatore: SCEI Editore: SCEE Genere: Avventura Formato: PlayStation Portable Data di uscita: Febbraio 2008 Giocatori: 1 Modalità Ad hoc: Nessuno Modalità Infrastruttura: Nessuno Tipo supporto: UMD ![]() PATA, PATA, PATA, PON: muoviti seguendo il ritmo in questo appassionante e accattivante gioco di avventura in esclusiva per PSP. Patapon è una straordinaria avventura per PSP, in cui dovrai guidare una piccola e dispettosa tribù tenendo il ritmo con il tamburo. Armati fino ai denti con spade, lance e archi, questi piccoli Patapon si sentiranno persi senza il tuo ritmo rassicurante. Il tuo compito consiste nel guidare la tua infaticabile tribù alla riconquista delle proprie terre per scoprire la misteriosa Fineterra. * Conduci i Patapon in oltre 30 tipi di avventure diverse, tra mostri spaventosi, audaci soccorsi ed epiche battaglie * Attrezza i tuoi Patapon con tutto il necessario per affrontare le avventure * Perfeziona il tuo straordinario ritmo con otto divertenti e appassionanti minigiochi. Screenies ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ce l'ho già e devo dire che è un bel gioco ma per arrivare alla modalità fever ci vuole una concentrazione immensa
il gioco è divertente anche se a volte mi arrabbio la grafica è coloratissima immagini sempre fluide la cosa che nn mi è piaciuta è che nn si può mettere in pausa vOtO : 8 e mezzo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
spettacolare le ore volano, e oggi ho cantato tutto il giorno PATA PATA PATA PON (anceh a scuola XD), gioco spettacolare (scusate se mi ripeto). cosa ceh non mi piace è che non si puo' mettere in pausa (nemmeno se clicchi lil tasto home)
VOTO: 8 (all'altezza di locoroco) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No. Decisamente no. E' "solo" un ottimo gioco. Ma locoroco aveva una marcia in più che attualmente, secondo me, non ha nessun altro gioco per PSP.
Non nel senso che fosse perfetto, ma nel senso che era accessibile a chiunque, dal classico fratellino/sorellina al tamarroide che vive di pane e GTA. Patapon è ottimo, ma di sicuro non è per tutti. In alcuni tratti la difficoltà è frustrante e gli elementi GDR a volte emergono più di quelli Rhythm game. In ogni caso consigliato almeno il noleggio: o vi farà schifo e avete sprecato 5/10€ o ve ne innamorate e allora non ne potrete più fare a meno(così come è successo a me: noleggiato, comprato e ci gioco 80 volte al minuto) Ultima modifica di halfman : 19-02-2008 alle ore 18.50.52. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La demo americana aveva un'arma speciale esclusiva e permetteva di salvare la partita così da poterla utilizzare sul fioco full... Ebbene sembrerebbe così anche nella versione italiana. Alla fine del 3° livello demo c'era un'arma che io, avendo la versione jappo, non avevo mai visto, e cmq permette di salvare la partita... E x concludere Patapon ftw
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sul mio CF 3.90 m33 update 2, ho dovuto usare come UMD IDO MNP9660. Con il driver m33 il gioco partiva ma non caricava piu' a un certo punto.
Per quanto riguarda il gioco, a mio parere batte anche Loco Roco ![]() Ho una domanda da fare comunque: qualcuno sa per caso dirmi se c'è un modo per eliminare un omino dalle truppe, senza per forza doverlo far morire in battaglia e perderne il cappello (davvero difficile come prospettiva!)? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|