1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Blackbig Manga XMB

Discussion in 'PSP News' started by DartH, Feb 28, 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    naonak fa il suo ingresso nella scena del modding con il suo tema per PSP Blackbig Manga. Il tema riprende la struttura core già vista in altri temi, come applecor e vistacor, e ripropone le icone originali ridisegnate, come se fossero fatte a mano.
    Per installare questo tema occorre effettuare una copia diretta su flash0 della console; se avete difficoltà seguite questa guida.

    Vi lascio agli screen e al download.


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    Download


    Enjoy...
  2. audace

    audace Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2007
    Messages:
    4,828
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    192
    Location:
    Milano
    bello! soprattutto con quello sfondo:asd:
  3. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2006
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Carino...
  4. anto892

    anto892 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    è x 3.90??
  5. thegameisback

    thegameisback Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2007
    Messages:
    181
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Qualcuno lo ha testato per vedere se va in ITA???
  6. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2006
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Tutti i temi vanno in ita....non è che se imposti una lingua diversa si inchioda la psp....
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Joined:
    Feb 24, 2007
    Messages:
    1,627
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    dalla NAND della PSP...
    bello, forse lo metto...
  8. thegameisback

    thegameisback Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2007
    Messages:
    181
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Lo so ma molti necessitano di un adattamento dei prx per visualizzare correttamente i testi, intendo questo
  9. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2006
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    E' una modifica nel rco non prx, precisamente nel topmenu_plugin.rco, che al 99% non è stata fatta, di solito quando fanno un tema (almeno che non lo faccia un italiano) non viene adattato a tutte le lingue, compreso l'italiano, ma solo a quelle più usate, inglese e qualche volta ho trovato anche lo spagnolo.
  10. thegameisback

    thegameisback Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2007
    Messages:
    181
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Già scusa mi sono confuso. Intendevo proprio che di solito a meno che qualche anima pia non li converte, le scritte si sovrappongono a quelle inglesi per esempio. Per questo chiedevo;)
  11. wood

    wood Tribe Member

    Joined:
    Jan 22, 2007
    Messages:
    463
    Likes Received:
    26
    Trophy Points:
    16
    Location:
    L'Aquila
    Io l'ho provato e le scritte si vedono bene solo col francese...Peccato è un bel tema!
  12. bertodex

    bertodex Tribe Newbie

    Joined:
    May 2, 2007
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Padova (dintorni)
    qualcuno in grado di tradurre l'RCO??
    lo farei io, ma al momento sono a lavoro...

    e sto tema è troppo una figata....
  13. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2006
    Messages:
    710
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se hai un topmenu_plugin con le modifiche giuste per la lingua italiano, del tema applecor o simile, poi usare quello per rendere questo tema leggibile anche con la lingua in italiano, tanto questi temi si basano sullo stesso stile.