1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: VistaCore XMB 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 26 Febbraio 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il modder SSChevy2001 ha realizzato un nuovo tema per le nostre console portatili, il VistaCore XMB. Questo tema riprende la struttura dei temi core (vedi Applecor o Large Original Icons), ma utilizza le icone e lo stile di windows vista per creare un'alternativa ai ben noti rivali.
    Per installare questo tema occorre effettuare una copia diretta su flash0 della console; se avete difficoltà seguite questa guida.

Vi lascio agli screen e al download.

Download

Enjoy...
  2. Cekkins

Cekkins Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    non so se riscontro solo io il problema, ma la guida da seguire per installare il tema non si apre correttamente...
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
  4. ibraio

ibraio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Ma è In Inglese?
  5. matty1994

matty1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello...ne mankava uno stile vista fatto bene
  6. Cekkins

Cekkins Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    no, non è in inglese... se non dico una cavolata la lingua la scegli tu nelle impostazioni della psp. io l'ho messo ed è tutto in italiano...
  7. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    io l'ho installato ed è in italiano, molto bello, lo tengo al posto di applecore
  8. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi piace ma resto fedele al mio tema m2o :D
  9. Plumk

Plumk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono amante di Windows ma devo dire che questo è uno dei temi più belli che abbiano mai fatto x questo sistema operativo. ;)
  10. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì, bello... devo scegliere quale mettere tra questo e l'm-core, l'organ mi ha stancato...
  11. MARCY 92

MARCY 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( !!!!!!!!!!!!!!aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;( ;( ;( Dopo Aver Messo Il Tema Di Vista Sulla Psp Se L'acendo Parte Il Logo Di Vista E Dopo Un Poco Esce Un Errore In Inglese (a Serious Error Has Occurred. Contact The Thecnical Support Line For Assistance) Dopo Aver Visto Tutto Cio La Spengo E Voglio Far Partire La Recovery Ma Essa Non Esce Avendo Premuto R E La Psp Riparte Mostrando Il Logo E Poi L'audio . Lo Portata A Quello Che Fà Le Modifiche E Vuole Di Nuovo 40 Euro C' è Un Modo Per Sbricarla Usando La Mia Batteria E Psp ? Avendo Una Sola Psp Non Funzionante E Una Sola Batteria? Per Favore Aiutatemi

P.s. Ma Si Puo Creare Una Batteria Pandora Con Una Slim Mettendo La Batteria Della Psp Briccata Nella Slim ? A E Come Si Fà , E Come Si A Far Ritornare La Batteria Come Prima? ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( Grazie Se Mi Aiutate (speriamo).
  12. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo che appare l'errore la PSP si spegne?
  13. MKbis

MKbis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto se ti prende 40 € è un LADRO, già 20 € sarebbero troppi (io faccio sempre 15€)
    Cmq ti serve per forza una psp modificata funzionante per creare la batteria, mentre la memory si può crear direttamente dal pc. Non hai un amico con psp già moddata? altriment cambia modder;)
  14. MARCY 92

MARCY 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :cry: :cry: NON SI SPEGNE RIMANE L' ERRORE . VORREI SAPERE SI COME UN MIO AMICO HA UNA BATTERIA PANDORA E NON è DEL MIO PAESE LO VEDO SOLAMENTE A SCUOLA SE LE LA FACCIO PORTARE E METTO LA BATTERIA NELLA MIA PSP SI PUO SBRICCARE SOLAMENTE INSERENDO LA BATTERIA SENZA DARLELA PERCHE NON MI FIDO ? RISPONDETEMI VI PREGO:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  15. mikinoino

mikinoino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi anche avere la memory stick con cementerio e pandora installer poi metti la batteria pandorizzata nella tua psp e dovrebbe essere tutto a posto:cool:
  16. MARCY 92

MARCY 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tutto cio puo avvenire solo con una psp , una memoria con messi i programmi per sbriccarla e una batteria non fando uso del computer al momento del sbricargio ? GRAZZIE DELLA VOSRTA COLABORAZIONE........................................................
  17. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve gente, ho un problema: ho aggiornato la psp per mettere questo tema e adesso lo ho installato nell f0 e tutto va a meraviglia.
    il problema sono alcune scritte che escono dallo schermo o si sovrappongono (anche se minimamente alle immagini del topmenu). ho provato a cambiare le scritte con rcoeditor, ma invece dei soliti caratteri normali ci sono parentesi simboli ecc, e quidi nn riesco a modificarli.
    navingando in internet ho scoperto che questo linguaggio si chiama wildcard (almeno credo:D ) qualcuno di voi sa come posso scrivere in questo modo?

Urby 94 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

esatto, nn serve il pc...
  18. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Problema risolto...xd marcè quando hai problemi chiamami subito xdddddd
  19. granello

granello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve!
    io ho istallato tutto come descritto nei tutorial, è la mia prima istallazione di un tema :p ... la posizione delle icone è cambiata ma lo sfondo e le stesse icone sono rimaste originali psp, può essere perchè ho aggiornato al M33-2?
  20. J@ck

J@ck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo tema si puo mettere cn il cxmb del cf 3.90?:???: