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Seri provvedimenti da parte mia contro la Samsung

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Lck, Feb 18, 2008.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

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    Salve a tutti. Volevo semplicemente publicare la mia spiacevolissima storia che dura ormai da un anno relativa all' acquisto del mio televisore Samsung.
    In breve ho acquistato quasi un anno fa (28/02/2007) un televisore della samsung, il quale mi viene sosituito prima con un 32r73 e successivamente con un R86BD. In un anno non ho mai avuto un televisore decente, da qui nasce la mia raccomandata di protesta contro la samsung. Senza dilungarmi ancora vi incollo, senza fare riferimenti a cose o persone, la raccomandata che ho inviato.

    Non ho idea se altre persone oltre me si sono trovate in situazioni così spiacevoli. Vorrei precisare anche che il centro assistenza non mi ha MAI rilasciato le bolle degli interventi relativi al mio prodotto e solo oggi, dopo tre giorni di proteste presso il centro della mia città, sono riuscito ad ottenerle.
    Ora dovrebbero nuovamente cambiarmi la MAIN PCB (sostituita già il 17 Dicembre!!), ma da tre settimane nessuno mi ha mai chiamato per chiedere la mia disponibilità. Come scritto nella raccomandata procederò senza ulteriore avviso a sguinzagliare il mio legale, per porre finalmente fine a queste ridicola storia.
    Scusatemi per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

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    bauhauhahauahahu
    lo sapevo che sarebbe finita così:asd:
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

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    Io pur avendo il tuo stesso lcd non ho mai riscontrato problemi.
    Comunque vai avanti fino alla fine che fai sicuramente bene.
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

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    Sinceramente dalla Samsung questa non me l'aspettavo.
    A lavoro da me, un monitor 21" CRT mi è stato sostituito in un mese da un lcd da 20" SyncMaster 204b. Sono venuti a ritirarlo presso la sede della ditta con corriere(TNT) a loro spese, e sempre a loro spese mi hanno mandato il nuovo..
    Mi dispiace, fai valere i tuoi DIRITTI!!!!!!
  5. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

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    nel router
    a me una cosa del genere era successa con lg....solo dopo 6/7 mesi sono riuscito a riaverlo perfettamente funzionante. Io credo comunque che buona parte di responsabilità sia dei centri assistenza: se vogliono lavorare, in breve tempo la cosa si risolve altrimenti stai fresco che passerà un mucchio tempo prima che il guasto venga riparato.
    ciao
  6. Lck

    Lck Tribe Member

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    Ho concesso loro un anno per darmi un televisore degno di essere chiamato tale. Ho deciso che ora tocca a me divertirmi un po'.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

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    HAAAAHNNN
    E fai benissimo. Vai avanti fino alla fine.
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

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    Per la serie: volevo rendervi partecipi della mia insoddisfazione :asd:
  9. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

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    come ti ho già detto fai benissimo
  10. Lck

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    Sapevo che qualcuno la usciva :asd:
  11. lycenhol

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    Nella tonnara come Rais
    Io ho un monitor Samtron, sottomarca Samsung. Si era rotto a 5 giorni dallo scadere della garanzia, gli ho chiamati, in 3 giorni, senza muovermi da casa, ho avuto il monitor perfettamente riparato con tanto di telefonata di scuse.
    Boh :(
  12. Lck

    Lck Tribe Member

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    Ti assicuro che non è stato affatto facile suntare un anno di problemi in un foglio A4 :D
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Nella tonnara come Rais
    Non ho mica detto che non ti credo... la mia critica era per la disparità di trattaemento da centro assistenza a centro assistenza e per la tua incredibile sfiga.

    A parte che se ti hanno cambiato due volte il modello del TV hanno la coda di paglia a mio parere... :lalala:

    Comunque anche il bellissimo centro assistenza Nintendo non è molto da meno... mi hanno rifiutato la riparazione perché il difetto che avevo al DS affliggeva una parte usurabile, quando il mio problema è ben noto e denunciato su teraglioni di forum.
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

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    L'inferno più cupo...
    mi è piaciuta la parte di Harry Potter :asd:

    la raccomandata più bella che abbia mai visto :D

    cmq, spero che ti risarciranno anche i soldi per tutto il tempo che ti hanno fatto perdere :lalala:
  15. Blazer

    Blazer Tribe Member

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    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....soprattutto per tutte le volte che sei andato al centro assistenza a chiedere spiegazioni il chè è abbastanza frustante e snervante!!!!.....continua cosi!!!!;)
  16. Mihawk

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    han fatto bene, fossi in loro io continuerei a mandartelo fallato per farti incazzare ancora di più!
  17. Lck

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    Il tuo televisore prenderà fuoco a breve, fidati di me!
  18. fkb

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    fagli il culo
  19. lycenhol

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    Nella tonnara come Rais
    Lui non ha il televisore, usa ancora il proiettore dei fratelli Lumiere, comprato in saldo al mercatino delle pulci :D
  20. Lck

    Lck Tribe Member

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    E cosa ci potevamo aspettare da Mihooocock!!!