1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seri provvedimenti da parte mia contro la Samsung

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lck, 18 Febbraio 2008.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Salve a tutti. Volevo semplicemente publicare la mia spiacevolissima storia che dura ormai da un anno relativa all' acquisto del mio televisore Samsung.
    In breve ho acquistato quasi un anno fa (28/02/2007) un televisore della samsung, il quale mi viene sosituito prima con un 32r73 e successivamente con un R86BD. In un anno non ho mai avuto un televisore decente, da qui nasce la mia raccomandata di protesta contro la samsung. Senza dilungarmi ancora vi incollo, senza fare riferimenti a cose o persone, la raccomandata che ho inviato.

    Non ho idea se altre persone oltre me si sono trovate in situazioni così spiacevoli. Vorrei precisare anche che il centro assistenza non mi ha MAI rilasciato le bolle degli interventi relativi al mio prodotto e solo oggi, dopo tre giorni di proteste presso il centro della mia città, sono riuscito ad ottenerle.
    Ora dovrebbero nuovamente cambiarmi la MAIN PCB (sostituita già il 17 Dicembre!!), ma da tre settimane nessuno mi ha mai chiamato per chiedere la mia disponibilità. Come scritto nella raccomandata procederò senza ulteriore avviso a sguinzagliare il mio legale, per porre finalmente fine a queste ridicola storia.
    Scusatemi per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bauhauhahauahahu
    lo sapevo che sarebbe finita così:asd:
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma
    Io pur avendo il tuo stesso lcd non ho mai riscontrato problemi.
    Comunque vai avanti fino alla fine che fai sicuramente bene.
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Sinceramente dalla Samsung questa non me l'aspettavo.
    A lavoro da me, un monitor 21" CRT mi è stato sostituito in un mese da un lcd da 20" SyncMaster 204b. Sono venuti a ritirarlo presso la sede della ditta con corriere(TNT) a loro spese, e sempre a loro spese mi hanno mandato il nuovo..
    Mi dispiace, fai valere i tuoi DIRITTI!!!!!!
  5. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel router
    a me una cosa del genere era successa con lg....solo dopo 6/7 mesi sono riuscito a riaverlo perfettamente funzionante. Io credo comunque che buona parte di responsabilità sia dei centri assistenza: se vogliono lavorare, in breve tempo la cosa si risolve altrimenti stai fresco che passerà un mucchio tempo prima che il guasto venga riparato.
    ciao
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ho concesso loro un anno per darmi un televisore degno di essere chiamato tale. Ho deciso che ora tocca a me divertirmi un po'.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.515
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E fai benissimo. Vai avanti fino alla fine.
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per la serie: volevo rendervi partecipi della mia insoddisfazione :asd:
  9. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    come ti ho già detto fai benissimo
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sapevo che qualcuno la usciva :asd:
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io ho un monitor Samtron, sottomarca Samsung. Si era rotto a 5 giorni dallo scadere della garanzia, gli ho chiamati, in 3 giorni, senza muovermi da casa, ho avuto il monitor perfettamente riparato con tanto di telefonata di scuse.
    Boh :(
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ti assicuro che non è stato affatto facile suntare un anno di problemi in un foglio A4 :D
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non ho mica detto che non ti credo... la mia critica era per la disparità di trattaemento da centro assistenza a centro assistenza e per la tua incredibile sfiga.

    A parte che se ti hanno cambiato due volte il modello del TV hanno la coda di paglia a mio parere... :lalala:

    Comunque anche il bellissimo centro assistenza Nintendo non è molto da meno... mi hanno rifiutato la riparazione perché il difetto che avevo al DS affliggeva una parte usurabile, quando il mio problema è ben noto e denunciato su teraglioni di forum.
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    mi è piaciuta la parte di Harry Potter :asd:

    la raccomandata più bella che abbia mai visto :D

    cmq, spero che ti risarciranno anche i soldi per tutto il tempo che ti hanno fatto perdere :lalala:
  15. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....soprattutto per tutte le volte che sei andato al centro assistenza a chiedere spiegazioni il chè è abbastanza frustante e snervante!!!!.....continua cosi!!!!;)
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    han fatto bene, fossi in loro io continuerei a mandartelo fallato per farti incazzare ancora di più!
  17. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il tuo televisore prenderà fuoco a breve, fidati di me!
  18. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    fagli il culo
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Lui non ha il televisore, usa ancora il proiettore dei fratelli Lumiere, comprato in saldo al mercatino delle pulci :D
  20. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    E cosa ci potevamo aspettare da Mihooocock!!!

Condividi questa Pagina