1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

  1. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Death End Re;Quest , Dead Or Alive 6, Steins Gate: Elite, AC Odyssey a sprazzi...... voglio fare troppe cose :D
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Terza run in modalità Armageddon (rilasciata con l'ultimo aggiornamento, in sostanza è il new game plus) su Darksiders 3, poi ho ripreso Cuphead che con l'ultima patch è stata aggiunta, tra le altre, la lingua italiana insieme a nuove animazioni e una sensibile riduzione del peso del gioco; per finire Crackdown 3 (prima di prendere in giro o abbandonarsi a commenti isterici leggere di seguito!), potenziale inespresso che non può passare inosservato, ma è anche vero che con me che cerco momenti di svago leggero leggero questo titolo fa pure la sua parte.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Terza run su Sekiro, poi farò la quarta per l'ultimo finale e passare quindi ad altro.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Complimenti per la dedizione :asd:
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non sono un estimatore di Myazaki, ma con questo titolo mi sono intrippato davvero molto, anche se Porco Mondo continuano a cascare sui soliti difetti (e non tutti sono roba da niente..), e la voglia di sbloccare tutte le arti e le abilità e il voler vedere tutti i finali ha fatto il resto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sto approfittando della settimana gratuita di Ps Now per rigiocare Uncharted 4, che sembra davvero uscito ieri. Ho provato anche Vampyr e Persona, scartati entrambi il primo per il gameplay e il secondo perchè troppo prolisso e lento.

    Sto finendo Death Stranding, mi mancano 2/3 capitoli, stando ai trofei. Quasi sicuramente continuerò anche dopo la fine, almeno fino a portare a 5 stelle tutti gli avamposti.

    Sto giochicchiando anche a Need for Speed Heat, ma non mi sta entusiasmando più di tanto.
  7. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Queste ferie si stanno rivelando proficue, ho iniziato e finito Trails Of Cold Steel 3 (il mio GOTY sinceramente), Luigi's Mansion 3 e platinato Ai:The Somnium Files, un altro gioco che ingiustamente si filerà quasi nessuno. Un piccolo capolavoro di scrittura narrativa. Un'altra, medesima perla partorita dalle menti malate della Spike Chunsoft (Danganronpa, Zanki Zero ecc.)
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Che belle le ferie, io ho lavorato tutti i giorni festivi invece -_-
  9. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Volevo mettere like per comprensione, ma non lo metto per ovvi motivi, in fin dei conti :D
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Alla fine FFVII lo prendi al D1?
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    The Witcher solo con qualche anno di ritardo. :D
    Il secondo capitolo, per me elogiato oltremodo, mi ha frenato per tutti questi anni a prenderlo ma ora che è sul Pass sono contento di giocarlo perché è davvero di un'altra pasta.
  12. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sarò grullo per la questione "episodi", ma sì, ho prenotato la 1st Class Edition il 12 Giugno scorso appena annunciata. Purtroppo questo è l'unico gioco per cui non capisco più niente, e quello che ho visto fin'ora mi ha convinto ancora di più di quanto sperassi. Ovviamente per il fatto leaks e il datamining della demo(idiota la Square a fare una demo con tutta la roba dentro), sto evitando i social e YT a tutta randa. Ho solo visto la intro completa e lo ammetto, ho pianto :D
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Onestamente non lo prenderò subito, forse con molto ritardo quando uscirà la seconda parte.

    Prendere un gioco e finirlo troncato dovendo aspettare chissà quanto non mi va.
    La manfrina che un episodio dura come il gioco non me la bevo.
  14. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ammiro la vostra forza di volontà, io dopo che ci speravo dalla tech demo del 2006,ormai voglio giocarci. Anche a me romperà le palle smorzare il climax del gioco, ma non riuscirei nemmeno ad aspettare, se va benissimo, altri 2 anni per la seconda parte, quando l'internet sarà esploso dei contenuti della prima parte e sarò continuamente esposto ai suoi contenuti che invece voglio provare con mano prima che qualcuno mi rovini il divertimento.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    FFVII originale lo sto rigiocando per la 47esima volta (numero vero) ergo non mi tange sapere i contenuti.
    E comunque facendolo a episodi incitano solo a giocarselo scaricato.
    Io sono pazzo di FFVII da quando uscì ma mi sono sentito troppo preso in giro e non ho intenzione di mollare un gioco appena fuori da Midgar, almeno fosse stato il orimo disco...così mungeranno con episodi per anni e anni.
    Banalmente piratarsi il gioco per tutti gli episodi e poi comprarsi la raccolta di tutti potrebbe non essere un'idea malvagia
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io non penso lo piraterò, ma sicuramente aspetto l'uscita del gioco completo, non riesco a lasciare un gioco sul più bello.
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lo sto rigiocando anche io in questi giorni, è invecchiato bene anche se i comandi non sono entusiasmanti. Narrativamente fa impressione.

    Sto giocando anche a vari giochi vr:
    - farpoint: finora stupendo
    - Skyrim: molto coinvolgente anche se la risoluzione è bassa e c'è un popup estremo
    - Resident Evil 7: semplicemente perfetto, col vr è l'esperienza più bella che si possa fare. Anche graficamente è molto buono, anche se a volte si abbassa improvvisamente la risoluzione (non so se dipende dalla console che non fa in tempo a caricare)
    - Rush of Blood: carino, ma nulla più
    - Gran Turismo: divertentissimo e bello da vedere. Purtroppo ci sono poche auto per il vr e le gare sono sempre a due. Spero che col tempo aggiungano roba però un futuro GT sarà da prendere anche solo per il vr.
    - Driveclub: provato e cancellato. La risoluzione è troppo bassa.

    In generale il psvr mi piace tanto, malgrado si senta la necessità di più pulizia grafica. Nella prossima console mi aspetto grandi cose da questa tecnologia che, lo ammetto, avevo snobbato alla grande sbagliando di grosso.
    P. S. Per fortuna nessun motion sickness anche con sessioni lunghe. Unico problema è che dopo lunghe sessioni ti si stancano gli occhi e fatichi a mettere a fuoco per un po'. Non penso che alla lunga faccia un gran bene alla vista sto visore :asd:
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quoto in tutto.
    Il miglior gioco di tutti i tempi.
    Certo spezzare il remake in 2 episodi bah non lò sò e da darsi le capocciate sul muro.
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    2? Magari, ci metterei la firma a sto punto XD Ne vedo almeno 4
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Gallè, pensa che devo ancora finire il 2, il terzo forse lo comincio verso l'estate :asd:.
    E adesso sto giocando a Dragon Age: Inquisition, altro titolo uscito giusto qualche giorno fa.

    PS: il "vantaggio" di una situazione simile è che, prima di completare tutta la lista arretrati, avrò almeno modo di farmi un'idea sulla next gen che ormai non sarà quasi più next.
    A Galletto78 piace questo elemento.