1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QuickTribe PS4 - Domande o segnalazioni veloci riguardanti PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 20 Ottobre 2014.

1. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ti ringrazio, ma dagli auricolari che trovo nella confezione della ps4 riesco a sentire il suono dei giochi?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, imposti tu se sentire solo la chat o tutto l'audio del gioco. Io uso gli auricolari del telefono e mi fanno sia da mic che da cuffia per l'audio del gioco.
  3. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Perfetto!! Avrei un altra domanda: per mantenere la mia gamertag su ps4 passando da ps3 è sufficiente che inserisca il mio indirizzo email corrispondente (ps3) o devo fare una nuova iscrizione al psn?
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Mantieni la stessa: inserisci email e password del tuo account e te la recupera tramite internet. Se hai il plus si trasferisce automaticamente anche su ps4 (puoi usare un solo abbonamento su ps3, ps4 e Vita, basta che usi lo stesso profilo).
  5. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ok ottimo!! quindi posso tornare a giocare anche su ps3 eventualmente con lo stesso account?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Assolutamente si.
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando mi viene mandato un messaggio "di gruppo" come faccio a uscire dalla conversazione? Perchè anche se cancello la discussione continuano ad arrivare le notifiche per ogni risposta e con i messaggi che vanno a cacchio diventa una rottura. Però ho visto che mi sono usciti messaggi con scritto "taldeitali è uscito dalla conversazione".
    A Sunny90 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Uppo la domanda precedente e ne pongo un'altra: le tastiere Bluetooth per i tablet sono compatibili con la ps4?
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non ti conviene creare una chat vocale? io così mi sto trovando bene.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è che alcuni mandano un messaggio a tutta la loro lista amici. A quel punto ti arriva un messaggio ogni volta che una persona esce dalla conversazione o che qualcuno risponde (a discorsi di cui a me non frega niente). Mentre stai giocando, con la lentezza e la macchinosità dei messaggi su ps4, ti fa perdere tempo e girare gli attrbuti. Io vorrei capire come si fa a uscire dalla conversazione, non cominciata da me, per evitare di ricevere decine di messaggi inutili.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La mia ps4 ha deciso di non uploadare più nessun video, ne tramite FB ne tramite youtube, a natale (che mi scade il plus) se ho i soldi prendo one e pago il live, good bye sony, almeno fino a quando il PSN non sarà un servizio ALMENO sulla sufficienza.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

1) no, ma c'è la modalità standby in cui la console, finito il download, è praticamente spenta (funziona solo il wifi e poco altro). Per usarla, dopo che è partito il download, tieni premuto il tasto ps e selezioni la modalità standby. La console si spegnerà quasi totalmente (ti rimane il led arancione al centro della console stessa), ma continuerà a scaricare.

2) vai sul tile del gioco, premi options sul pad e seleziona "verifica aggiornamenti"
    A rewrew piace questo elemento.
  13. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    domandine veloci: ho lasciato che anche i miei amici vedessero nome e cognome reali, dove posso togliere questa info??

perchè non mi carica lo store???

p.s.: @Stepet82 dovrei averti aggiunti agli amici!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Per togliere nome e cognome vai su profilo (sopra i tile dei giochi c'è l'icona), impostazioni privacy, protezione delle tue informazioni, giochi.
    Riguardo lo store non ho idea, che errore ti da?
    Ho accettato la tua richiesta di amicizia ;)
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd:
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Elros_ piace questo elemento.
  17. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    e' possibile quindi non far vedere piu' niente su quel campo? io ho impostato come nickname "emicad", come nome "emi" e come cognome "cad". credo che i miei amici mi vedano come "emicad", ma sulla console io vedo "emi cad" (nome-cognome) e la cosa mi infastidisce. :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Sulla tua console esce sempre nome e cognome che hai impostato, da li cambi quello che mostri ad amici e utenti sconosciuti.
    A emicad e Elros_ piace questo messaggio.
  19. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    allora mi sa che gia' l'ho fatta sta cosa, stasera ricontrollo. grazie.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Premetto che non so se è il posto giusto per la domanda (mi perdoni rewrew)

ho notato che il cd viene inghiottito senza rotazione da parte della ps4, ricordo che la rotazione era stata inserita nella ps3 slim per evitare problemi al lettore o simili, come mai hanno tolto la rotazione? è possibile che renda il lettore più fragile?
    A rewrew piace questo elemento.