1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettersi al PS Store da nuova PS4

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Elros_, 2 Dicembre 2014.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    perchè non mi carica lo store???
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2014
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    nessun errore, continua a caricare a vuoto!! non mi è chiaro, ma potrebbe essere o il mio router (che sta perdendo colpi) o l'interferenza di un fastweb al piano di sotto... perchè ultimamente (solo in camera mia) ho problemi di connessione (99% delle volte solo con ps3, da oggi vedrò se anche con ps4)

    p.s.: ottimo, ora appena trovo il plus in offerta si potrà giocare online anche con quello svarionato di @kennuz :D
    A kennuz piace questo elemento.
  3. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Controlla che tipo di NAT ti da la PS4
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    era nat tipo 2 (sempre avuto quello)
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se puoi connetila col cavo. Che router hai? Con che operatore?
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    il router è un netgear, non so il modello, (con un pulsante tondo sulla parte alta con led che lampeggiano) come operatore ho fastweb fibra (10 mega penso era la prima fibra in italia, ho ancora quella, con centralina non wifi..)
    devo dire che ultimamente però mi dava alcuni problemi (non penso fastweb) e rispetto al passato ho riscontrato due anomalie: la prima hanno messo un router nuovo al piano di sotto (esattamente sotto la mia camera 100% intensità segnale) e che ogni tanto devo spegnere (staccare l'alimentatore) e riaccendere il router.. purtroppo al momento non posso collegarla alla rete tramite cavo...
  7. Cindo

    Cindo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Se dici che il segnale del router del tuo vicino interferisce con quello del tuo do per scontato che entrambi funzionino sullo stesso canale. Ti consiglio quindi di entrare nelle impostazioni del tuo router e di cambiare canale (fai + o - 2 canali rispetto quello già occupato)
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    presumo, perchè poi ogni tanto va e ogni tanto non va, ma teoricamente il router vicino dovrebbe essere attivo (almeno nelle prove che ho fatto quando andava male e poi quando riprendeva..)
    cmq proverò a cambiare canale..
  9. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Adesso ad esempio me l'ha caricato senza problemi, boh !!
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Avuto poco fa problema simile, non riferito allo store ma alla velocità di scaricamento...

    sta scaricando i vari aggiornamenti di drivelub, dopo 10 minuti di scaricamento mi dava oltre 3h per scaricare 2,42 gb, dopo altri 5 minuti improvviso boost, ora sono a 1,6 gb (scaricati) in 45 min (passati) e 24 minuti rimanenti...

    perchè??
  11. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    aggiornamento 14 min dopo invece che 24 ha terminato lo scaricamento, ennesimo boost bah...

    in sostanza in totale per 2,42gb ci ha messo 1h -.-"
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quando scarichi mettila in stanby, da un po di tempo a questa parte i download da ps4 sono molto lenti (non so il motivo) ma...se la metti in stanby viaggia tutto più veloce, per il fatto dello store non saprei, prova a dare un IP fisso alla console e magari anche il DMZ dal router, purtroppo con il wifi ci ho perso la vita per anni (MMk testimone) e ad oggi l'unica soluzione che ho trovato sono dei powerline molto veloci nel trasferimento e la differenza è parecchio notevole in confronto al wifi...non sarà eccellente come il cavo ethernet diretto ma è nettamente migliore del wifi.
    A Elros_ piace questo elemento.
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

    ip fisso alla console?? con me parli arabo al riguardo, so che avendo fastweb ifbra ho ip fisso non so se a breve cambiarà, vistoche passo a vodafone fibra...

    io tra l'altro non sono vicinissimo al wifi (non so se serve come dato)...
    powerline sarebbero quelle che attacchi alla presa di corrente?


    p.s.: sto cercando di spingere per avere il cavo in camera... sempre che i non sia troppo tortuoso il tragitto nei muri...