1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. dariosax

dariosax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ragazzi,
    su ps4 sto giocando in categoria "stagioni online" ma ho notato che non risulta, al termine della partita giocata, nessuna partita e nessun risultato. Sembra come se il server non registrasse le partite online giocate nelle stagioni online. Voi avete lo stesso problema?

Grazie
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

C'era anche l'anno scorso.
  3. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    @dariosax A me è successo in stagioni co-op, abbiamo vinto due partite e nessuna delle due è stata registrata.
    In stagioni online mi è capitato solo all'inizio di aver perso 1 a 0 e mi ha comunque dato 3 punti................................
    I portieri vanno patchati, fateci caso anche in arena, stanno fissi sulla riga del rettangolo davanti alla porta (non la riga della porta stessa dove dovrebbero stare, quella dopo).. rovina completamente l'esperienza di gioco.
  4. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ho giocato un po' questo w.e. e a me non dispiace affatto. Provata la modalità FUT e devo dire che è stata migliorata parecchio. Menu più intuitivi, filtri fatti meglio e finalmente la possibilità di valutare il prezzo del giocatore che si sta' per vendere confrontandolo con il mercato.
    Online non ho ancora provato, prima devo sistemare la mia rosa di bronzo "rari" di seconda divisione inglese ;) Vedremo...
    Per il resto graficamente è notevole e anche l'IA non mi pare così scandalosa... Ho preso in prestito Neuer per fare gli incarichi allenatore e questo è uscito da solo sulla 3/4 di campo per intercettare un pallone in perfetto stile Neuer :) Mitico!
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  6. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    85! voto che ho dato anch io qualche pagina dietro... Buona recensione! :)
  7. maffu

maffu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Chi è che mi riassume velocemente in cosa consiste la modalità FUT?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Si tratta di formare una squadra e farla giocare contro avversari umani o cpu attraverso l'apertura di pacchetti (tipo figurine) e acquisti/vendite all'asta. I pacchetti si acquistano per lo più con i crediti di gioco che si guadagnano vincendo partite e tornei e vendendo giocatori e altri tipi di carte, ma si possono acquistare anche con soldi reali. I giocatori che ti escono nei pacchetti hanno un numero di partite per il quale possono essere utilizzati, ma si può ampliare con carte "contratto". Poi ci sono molte altre funzioni e possibilità che scoprirai, ma sulle quali puoi sempre chiedere spiegazioni specifiche qui. ;)
  9. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Siccome per la prima volta in vita mia gioco col PC volevo sapere se alcuni cambiamenti sono dovuti alla sola versione PC o in FIFA 15 in generale....

1- Nel 14 nelle tattiche selezionabili in partita tramite croce direzionale erano personalizzabili....cioè su ciascuna freccia mettevi contropiede, possesso palla, personalizzato etc come pareva a te....adesso non è + possibile farlo!

Nelle 4 direzioni ci sono le 4 tattiche predefinite....non si possono cambiare qndi tanto meno inserire qll personalizzata....qndi durante il gioco se cambi e metti ad esempio contropiede nn puoi + rimettere qll personalizzata (se nn andando nel menù pausa credo).

E' così solo su PC o in tutte lòe piattaforme?

--------------------------------------------------------------

2- Poi rispetto al 14 adesso nn ho + la possibilità di salvare diverse istruziuoni o tattiche.....cioè se io nel 2° tempo cambiassi modulo poi nn posso caricare istruzioni dei giocatori diverse....ma devo modificarle uno ad uno di volta in volta che cambio modulo....

Anche qst è presente in tutte le piattaforme o solo per PC??
  10. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    A me succede raramente... Anzi la cpu ha sbagliato spesso e volentieri goal clamorosi proprio agl'ultimi minuti
  11. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    'sta cosa di segnare al 45'/90' c'è da FIFA 10.....
  12. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Quoto. Contro la CPU mi succede molto raramente (quasi mai). Devo provare online
  13. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    c'era anche in FIFA 14, almeno per next gen
  14. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi ma a me che FUT non piace e non ho molti amici per giocare a Fifa 15,posso giocare Online solo facendo la Stagione?
    Ma un Mondiale o semplicissimo campionato di serie A o Premier o altro lo metteranno mai online?
  15. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    certo che puoi, non è mica obbligatorio FUT...come fai a fare un campionato realistico online? ci vorrebbero 20 giocatori sempre disponibili per le partite
  16. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Posso cosa?Hanno pure tolto le semplici amichevoli online....
    Mi dici per favore quali sono i tornei che posso fare?
  17. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Come sarebbe hanno tolto le amichevoli online? a me non risulta...io ho la versione next gen, non so magari tu hai la old ed è castrata ma io qui vedo che le amichevoli online ci sono eccome. Tornei online che io sappia non esistono a parte quelli organizzati. Puoi fare le stagioni online ma ovviamente si tratta di partite singole alla fine, solo con i punti e retrocessione e promozione...non è che puoi avere un campionato reaslistico...non so se mi sono spiegato.
  18. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Le amichevoli online puoi farle con i tuoi amici,ma non con sconosciuti...
    Io pure sto parlando di PS4,questi tornei organizzati quali sarebbero?
    Bha potrebbero mettere qualche altra cosa pero....
  19. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    tornei organizzati sui forum o tra amici ecc...sinceramente non gioco mai a fifa online quindi non sono tanto esperto.
    Preferisco farmi la mia carriera partendo dalle serie minori...online bestemmio troppo meglio che evito. :p
  20. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Comunque ho notato che le punizioni (almeno dal limite) sono molto più facili da battere