1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È un'azienda che è nata per il mondo business, solo quando i produttori di PC hanno iniziato a produrre in massa abbasando i prezzi mirando al mercato home Windows è entrato nelle case non solo per lavoro...la Fortuna di Bill è stata IBM e la scelta di vendere le licenze e non di vendere il prodotto ad IBM...nel '92 il mio primo assemblato è costato 5 milioni di Lire senza monitor...prima per me personal computer voleva dire Commodore di più non potevo permettermi 600.000 Lire per un C64 o 1.200.000 di Lire per un Amiga...un PC dai 15.000.000 in sù se no ricordo male.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E menomale che non incidono sull'HW, ma i vantaggi quali sono? I 720p? I 60fps? Cioè non so se mi spiego....i vantaggi sull'HW io giocatore dove li vedo? Che io dico si, non incidono sull'HW, ok va bene...e quindi? Che io per esempio killo un bot che ha l'IA in cloud, cioè sti cazzi :asd: io voglio killare giocatori come me...e questo ti dico anche ok, è una feature che a me non piace (magari può essere una buona arma per attirare i neofiti del genere) ma può essere comoda, alla fine fatto sta che io vantaggi tangibili non ne vedo, per ora.
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Non era meglio aumentare il numero dei giocatori? Mi pare che lo standard da questo punto di vista sia aumentato.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A emicad, glenkocco, MmK83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Se non ricordo male i bot su Titanfall non sono gestiti in modo diverso che dai bot di giochi vecchi come GW1...non c'entrano nulla col cloud
    A Sid piace questo elemento.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Probabilmente è sfuggito
    Respawn isn't making any grand claims about the cloud as a gateway to a next-gen nirvana ("In the end it's just a bunch of computer capacity. You can do anything with the cloud that you can do with a bunch of computers," says Baker)
    A parlare è Richard Baker di respawn non pincopallino
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Degno erede di @Tecno360 :uau:
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

È sfuggito si, ma volontariamente però :asd:
    E poi ora vanno di moda le dx12.
    A kennuz, Kassandro, MmK83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No i bot, le astronavi, i "draghi alieni", l'IA dei Titan in automatico e quant'altro ci sarà che non sia controllato da umani viene precalcolato sul cloud....stanno lavorando anche per poter dare ordini ai bot che atterrano intorno a te per combattere al tuo fianco perchè avvolte sono una rottura quando cerchi di startene da solo e con la loro presenza non passi innosservato.
    L'idea è di avere un habitat con flora/fauna/eventi naturali indipendente dalla macchina cercando di realizzare un ambiente più realistico allegerendo la macchina senza porre limiti di quantità...un mondo "vivo" dove l'utente umano scende contro altri umani con l'incognita dell'habitat....Titanfall a 4 cazzate per il momento, ma mi riferisco a futuri giochi.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2014
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838

che io sappia per ora l'IA su titan è gestita da normali routine in-game come nei giochi single player e non è una IA variabile cloud based
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No sul Cloud...se non è cambiato da cosa dissero mesi fà anche in Watchdog la gente per le strade hanno IA sul cloud.
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ricordate inoltre che respawn è una piccola sw house, non è detto che i limiti tecnici siano sempre da imputare all'hw, spesso è anche questione di €. Detto questo il cloud esiste, il beneficio è che probabilmente in titanfall non avresti avuto manco il 792p@60fps se non era per il cloud :asd: per quanto riguarda il tizio di respawn mi sembra che abbia detto una ovvietà, il cloud serve ad estendere il potenziale di calcolo di una console, visto che tra 3 anni la carretta sarà sempre la stessa non mi sembra poco poter contare su qualche aiutino ora come tra x anni.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se hai la possibilità basta collegare la one al pc (anche portatile) condividendo la rete (meglio col cavo se puoi) e fai andare il pc in wireless.Poi sul pc installi wireshark e controlli quali dati passano (se vuoi una mano a capire come si usa no problem).Se il grosso arriva da ip casuali per il mondo (giocatori) niente cloud ancora :asd:.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il ragionamento non fa una piega...peccato che MS sia in mezzo ad altro volontariamente e per alcune realtà purtroppo ancora.Su Tablet,PC Consumer (morenti),telefoni,console e probabilmente altro che ora non mi viene.Semplicemente aprendo google (cosa che può fare chiunque) ci si accorge che non è proprio rose e fiori (fuori dal mondo business).
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Lo sto testando l'ambiente MS da dicembre con un Asus T300LA, Nokia Lumia 1020, Nokia Lumia 925, PC Windows 8.1 e la One...arrivo da anni di Android, e ho iniziato con Windows 3/Dos 3 perciò come vedi chiamami "masochista" :asd:
  16. Titanfall su Xbox One ha tutt'altro che un frame rate ancorato sui 60fps.
    A Strazeroni, Sid e Kassandro piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questo un po' da ambo le parti :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma può anche parlare il Papa :asd: a me frega poco di chi parla e cosa viene detto non è sempre coerente con la realtà, ripeto, io i vantaggi tangibili voglio, per adesso abbiamo un titan a 800p e manco con un frame rate stabile, diciamo che c'è altro a cui pensare prima del cloud IMHO
  19. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Mark Whitten ha lasciato MS :p
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LOL @SaintSeiya guarda che dietro respawn ci sono EA e MS, spero che scherzavi quando parlavi del team piccolo ecc...ecc...la ci sono tutti i problemi di sto mondo, tutti, tranne i soldi te lo assicuro, se hanno fatto accordi, stai tranquillo che il problema deriva solo dal fatto che non sono riusciti a sfruttare l'HW a dovere, è chiaro che il limite di ONE non è quello. Io parlo semplicemente di un titolo che gira in quel modo su ONE, in più, aiutato via cloud, la domanda che mi faccio io, che a quanto pare sono l'unico, che vantaggi porta sto benedetto cloud all'HW della macchina? Per adesso? Nessuno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.