1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pomeriggio faccio moddar la psp slim ma !!!! aiutatemi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 27 Novembre 2007.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    cmq kome da titolo pomerigiio faccio istallare il 3.71m33-3 sulla mia psp slim e lite da mio zio lo faccio istallare ma la sua psp ha il firmware 1.50 con devhook non ha il custom firmware !!!! lo posso fare lo stesso???' riskio di brick se sbaglia?????'' ci volgiono ket speciali o solo qll della guida ke fornite voi!!!!! http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html nn devo scarikare più nulla dopo qll ke ho preso dalla guida ke ho appena linkato??? aiutatemi please!!!! cmq se la batteria della sua psp nn arriva a caricarsi la posso fare la modifica con la sua psp attaccata alla presa della corrente??????
  2. fabbio

fabbio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se e' il devhook basta che formatta la memory e si toglie il devhook quindi non metterti paura e poi che intendi per non arrivare a caricarsi?
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

siccome l'ha prestata a un amico e nn so se è carika quindi!!!!! la posso tenere attaccata la psp alla corrente? ma poi nn ho capito bene la guida quali passi devo saltare??? all'inizio nn spiega bene

blueguardian ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

volevo sapere se andava bene la psp con il firmware 1.50 non custm!!!
  4. fabbio

fabbio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta parlavamo di due guide diverse credo che tuo zio o chi deve fartelo debba aggiornare la psp in cf3.71m33 gli conviene per i prossimi giochi
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

lui in qst momento nn sta a giocare mi deve fare la psp a me ma c'è un alvoro da fare nn si può fare con l'1.50????????

blueguardian ha aggiunto 13 Minuti e 27 Secondi più tardi...

aiutatemiiiiiiii è urhente la cosaa"!!!!!!

blueguardian ha aggiunto 19 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ragazziiii cerco aiuto posso fare cn l'1.50 la guida http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html nn la capisco bene spiegatemi meglio quali sono i passaggi ke devo saltare perkè io ho una psp slim cmq fatemi uan panormaica ke nn nme ne intendo!!!
  6. fabbio

fabbio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so' che dirti mi sto' rincoionendo
  7. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma la guida è semplice da capire,non credo che sia difficile e che non ci arrivi a fare tutti i passaggi giusti.
  8. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ..metti il CF3.71m33 nella psp fat con firmware 1.50 poi crei la pandora/cementerio3 con la guida che hai linkato .! se fai la pandora da firmware 1.50 per la slim non la puoi usare perche non supporta kernel 1.50 o meglio ora mi spiego se crei pandora da psp 1.50 potrai downgrodare solo all' 1.50 capito! quindi per la slim non va bene! allora tu aggiorna la psp di tuo zio gia che ci sei portala al CF3.71M33 e poi crei pandora/cementerio3 con la guida che hai,ok? :D

per avere pandora che va bene per la slim la devi fare da kernel 3xx, quindi una psp con CF 3xx ora ti è piu chiaro il concetto?