1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fantacalcio 2013/2014

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Indiavolato92, 4 Luglio 2013.

  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    [​IMG]

    [​IMG]

    Visto il successone ( :lalala: ) della scorsa edizione, mi sembra il minimo riproporre questo magnifico gioco. :D

    Ora come ora non ho la più pallida idea di come strutturare il tutto ma vorrei orientarmi verso una lega aperta a tutti e non a numero ristretto. Visto alcune difficoltà avute l'anno scorso in sede d'asta, proporrei anche il metodo della prima edizione organizzata dall'utente Leonida, ovvero che ognuno entra in lega e si fa la propria squadra con i crediti disponibili, con eventuali doppioni annessi. Di conseguenza, se il numero di partecipanti sarà alto (oltre le 10 squadre), direi di togliere gli scontri diretti ed incentrare il campionato sulla singola classifica a punti. Spero sia abbastanza chiaro il concetto, se rimaniamo sugli 8 come l'anno scorso possiamo fare anche l'asta su Skype, come preferite, tutto dipende però dal numero di partecipanti. Non voglio dare limiti, più siamo meglio è. ;)


    [​IMG]

    Ultima modifica: 12 Settembre 2013
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ci sono. :rulla:

    Organizzane uno pure chiuso, con l'asta. Solo per pochi eletti. Vedere Tino che fa spese folli è impagabile :asd:
    Ah comunque scrivi chiaro nel regolamento che il numero massimo di sostituzioni in una partita è 3. La scorsa volta mi inculasti :asd:
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Aggiunto il paragrafo sulle sostituzioni.

    Per Skype vedremo, in 8 fu una sofferenza :asd: Inoltre vorrei fare tutto in una sera, non in due giorni diversi come l'anno scorso...
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ah nome squadra il solito Atlètico Fantoccio :asd:
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si vince solo la gloria?:asd:
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E lo status personalizzato :lalala:
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Regà, io partecipo. Se facciamo il tutto su Skype spero che la mia lurida connessione mi assista.


    Per il nome della squadra sono indeciso tra "Sparafiche" o "BlasfemiaTeam". :asd:


    Comunque per me sarebbe più bello farsi la squadra senza le aste xD
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2013
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se è un Fantacalcio in 8 partecipo!

    L'Asta su Skype mi andrebbe bene!
  9. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Bià aggiungimi:asd:
    Il mio Nome Squadra sarà...Nome Squadra:tganzo:
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ormai non fa più ridere la battuta :asd:

    Anche se quest'anno ho scritto solo "Squadra" :asd:
  11. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Allora metti solo "Squadra":asd:
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Adesso ti freghi, resta "Nome Squadra" :asd:
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    F.C Barboni

    Pronti a dominare la scena :asd:
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Chi mi spiega un po' come funziona questo gioco?
    Mi piacerebbe partecipare quest'anno

    Mi iscrivo anche io, il nome della squadra sarà F.C Catapiezze
    Ultima modifica: 5 Luglio 2013
    A glenkocco e Joker. piace questo messaggio.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sarà il Fantacalcio più ignorante della storia! :rulla:
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Solo brutte maniere e parole scomposte quest'anno
    A Indiavolato92 e Joker. piace questo messaggio.
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Dai indi, per favore :acry:
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Savena FC tornerà anche quest'anno ovviamente, ma Giovinco ve lo comprate voi. :asd:

    Io sono più per l'asta senza doppioni, magari in una sera sola su Skype.
  19. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    In una sera sola non ce la si fa :asd: A meno di iniziare alle 8 e finire alle 5 :asd:
  20. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ci si organizza un venerdi sera e si fa after con tanto di birra allora. :asd:
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.