1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Carine le nuove mappe! alla fine quella ad obiettivi é un re della collina un po' più elaborato :asd:

Ah ieri ho fatto la prima spartan ops del 5 episodio senza morire ad eroica e non mi ha sbloccato l'obiettivo -_- sapete perché?
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Intendi l'obiettivo "Nessuna via d'uscita" (Nel capitolo 1- Episodio 5 di Spartan Ops sopravvivi durante la difesa (Normale o superiore))?? A quanto ho capito io bisogna sopravvivere alla 5° missione del 1° capitolo; ma nonostante sia sopravvissuto due volte in Leggendario ed una a Normale, non me lo ha sbloccato.
  3. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    a me alla prima botta a leggendario xD
  4. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Esatto proprio quella! che inculata :(
  5. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ok, come non detto :asd: Sbagliavo missione, in quanto avevo capito che occorreva giocare la 5° missione del 1° capitolo, dove occorre recuperare il manufatto. Invece, vedendo un video su YouTube, occorre giocare la 1° missione del 5° capitolo.

Qualcuno vuole giocarla con me adesso??
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :timdead:
    Sn al lavoro sigh :timdead:
  7. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Raga scusate, magari è già stato detto, ma ve lo chiedo lo stesso :D
    Ha il pass online il multy?
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    No nessun pass!
    Se vuoi ti prendi il pass per le mappe bonus a parte che la versione liscia non ha! ma per adesso sono solo 3 e sono uscite ieri :D
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ah grazie, si mi hai letto nel pensiero, compro la versione liscia da un amico che finito il single non sà più che farsene, visto che al multy non ci gioca ci penso io.. :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ci credo che nessuno sa che si possono scaricare le mappe GRATIS :asd:
    per i non possesori del pass,si può scaricare il pack senza spendere soldi
    per un problema tecnico.affrettatevi,prima che sistemano la falla! :rotfl:
    le info si trovano sul web,è una stupidata.....
    dimenticavo:non c'è rischio ban.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    ??? :???:

EDIT : Controllato ora...è un buco talmente idiota che l'ho scoperto senza neanche guardare su internet!Cmq secondo me è voluto perchè è troppo stupido :asd:
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2012
  13. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono niubbo della serie (li ho giocati tutti solo in singolo) e questo è il primo che gioco anche online. Ho iniziato da poco e sono ancora al livello 7. La domanda è : è normale che per uccidere un nemico ci vogliono 2 caricatori mentre io muoio in un istante? Devo sbloccare qualche potenziamento? Le armature che si sbloccano danno anche una migliore barriera?
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Le armature sono solo per abbellimento estetico.Per quanto riguarda la difficoltà è semplicemente una mix di skill/qualità della linea.Halo ha un netcode che in base al rate della linea tende ad adattare anche gli fps del gioco stesso,questo per evitare quello che viene definito hitboxghost (che non sto a spiegare perchè altrimenti finiamo domani).Ecco perchè alcuni lamentano online cali di fps...semplicemente perchè spesso non lo sanno ma hanno una linea dimme... :asd:.In generale halo è sempre stato un gioco prevalentemente giocato in usa,anche con una linea decente giocare su un host americano equivale sempre a una bella porzione di sukata giornaliera :D.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

infatti avevo notato che alcuni mi ammazzavano e poi nella killcam sparavano a tutt'altra parte. Praticamente anche se il gioco va liscio in realtà sto laggando. Strano perchè in Battlefield non ho mai avuti questi problemi, ma lì il discorso server è completamente diverso.Vabbè, mi arrangio così. Esiste un modo per scegliere l'host senza essere invitato da amici o ti inserisce per forza lui dove vuole?
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' come su cod...il gioco sceglie da solo in base alla qualità della linea.Anche il sistema di gestione delle mappe nuove è uguale a cod.Infatti è stato veramente bello vedere che anche su Halo 4 si va a dividere la community tra chi compra i dlc e chi no.Una tristezza immane...
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Oltre al discorso connessione ricorda di mirare SEMPRE ALLA TESTA anche con i mitragliatori! Quando iniziai seriamente su reach mi trovavo nella tua stessa situazione :asd:

@MmK83: scusa ma ho visto a fine serata il messaggio sul live :(

Nessuna falla, la cosa era voluta come premio per il grandioso lancio di Halo4

"As an additional reward to those customers that participated in our "14 Day, Buy and Play" program (which ran from Nov. 6 – Nov. 20), we are providing complimentary access to the Crimson Map Pack for a limited time, through Tuesday, December 18 at 9am UTC/GMT.

There were some initial complications with the distribution of the "14 day, Buy and Play" reward tokens, and so we decided to provide the additional reward of complimentary access to the Crimson Map Pack, for a limited time, as a "thank you" to our customers that contributed to the success of the "Halo 4" launch."​

E sinceramente mi rode il culo visto che ho pagato la limited ma voglio essere contento per tutti quelli a cui comunque hanno dato la possibilità di giocarci!

La possibilità di scaricare le mappe gratis finisce martedi' 18 quindi AFFRETTATEVI!

Ps: Non ho ben capito pero' se oltre quella data solo i possessori della limited o del pass potranno ancora giocarci...
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2012
  19. DiAleR

DiAleR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cioè come si fa a scaricarlo gratis??
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Da quello che ho capito chi l'ha comprato nel periodo in cui è uscito può scaricare le mappe gratis. A me che l'ho preso ora sono a pagamento...