1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Finale Torneo Ufficiale Uncharted 3] $w@T! vs Team De Punisher

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 28 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate questo thread per accordarvi(sono pregati di postare le preferenze delle proprie squadre soltanto i capitani o i vice dei rispettivi clan in modo da mantenere il thread il più ordinato possibile)
    I risultati andranno postati nel forum (preferibilmente con una foto) entro e non oltre le 24h successive alla disputa della sfida.
    Le partite andranno giocate tutte entro e non oltre il 05/06/2012.

    Vi ricordo i settaggi delle partite:


    Mappe designate per le sfide:
    • Yemen(deathmatch)
    • Complesso(deathmatch)

    Eventuale spareggio: Museo(saccheggio)

    Vi ricordo che a fine clan war uno dei team interessati si dovrà incaricare di uppare il video dei proprio incontri nell'apposito thread del Moviolone.
  2. Maicoopocho

    Maicoopocho Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Mamma mia che mappe cerchero di contenermi ma e impossibile che vinciamo ma ci tenteremo blueguardian quando sei disponibile
  3. C4st1c4turi

    C4st1c4turi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lo Yemen e propio x voi camperoni ahaahaha
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Propongo una cosa, possiamo anche metterla ai voti. Visto che è la finale, si potrebbe inserire una mappa dove si giocano abitualmente le clan war ( es. COMPLESSO/VILLAGGIO )?? Magari al posto dello yemen...
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non vi rompete le scatole dopo un po' a giocare sempre nelle stesse mappe???
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    :roll:
  7. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Chteau e complesso per la finale sarebbero le mappe ideali, una di rush l'altra un pò più strategica, se vogliamo poi proprio vedere nelle clan war mediamente serie è vietato l'uso del'm9 con ratio di fuoco aumentato (perchè dimostrato essere overpotenziato) ma poi alla fine spetta a Ciccio decidere.

    PS:se tutti i membri del team le hanno anche l'accoppiata cimitero/tempio o strade di londra/villaggio non sarebbe male.
  8. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    No assolutamente non se ne parla proprio (25€ nel water), quelle mappe fanno letteralmente cagare a mio parere e non intendo giocarci anche perché non credo tutti le abbiano.

    Come detto dal mio socio Gerry o c4st1caturi , volevamo sapere se era possibile cambiare una delle due mappe a votazione dei vice dei rispettivi clan. Fatemi sapere.;)

    Cmq @maico per l'orario non so, ora poi ne discutiamo assieme co gerry e gli altri in lobby. :D
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Sul fatto che fanno cagare non sono del tutto d'accordo, lo ero all'inizio ora mi sono un attimino ricreduto, l'unico problema è che non le ha comprate nessuno di "normale" io tutte le volte che provo a giocarci mi trovo contro gente 75 stellata e con un minimo di 40000 kill è logico che mi passa la poesia così.
    Il matchmaking è da rivedere profondamente non si può considerare un 75 stella con 10-13000 kill come un 75 stella con 50000 kill (sarebbe un livello 375!) e poi non è che me ne trova contro 1 o 2 ma tutta la squadra è formata da gente così.
    Preferivo di gran lunga un unica scala di livelli senza prestigi come il 2 ma con una raggiunta del livello più difficile e poi i numeri romani erano più cool dei simboli dietro al numero del livello.
  10. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Per le mappe si potrebbe fare che una la scelgono i dp e una gli sw@t, il saccheggio di spareggio lo sceglie ciccio e così non ci sono tanti casini.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Maicoopocho e blueguardian che tra l'altro sono i capitani delle due squadre, secondo me facciamo prima se mi dite che mappe volete per la finale, ovviamente raccogliendo i pareri dei vostri compagni prima di postare, ed io poi voluterò, per il resto questo thread serve solo per accordarvi tra i due team, per tutti gli altri se hanno da dire qualcosa c'è sempre il thread di supporto ;)
  12. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Io proporrei, e credo di parlare a nome anche di blue, la coppia YEMEN/COMPLESSO con il divieto al RATEO DI FUOCO!!!!
  13. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Accordo unanime con Gerry, per me andrebbero bene YEMEN/COMPLESSO e senza rateo di fuoco sopratutto all'm9. ;)

    Fatemi sapere
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vediamo cosa propongono i vostri avversari e poi deciderò ;)
  15. Maicoopocho

    Maicoopocho Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io propongo il rateo visto che ho un membro che non e puo fare a meno (quagliarellofort) e poi io vorrei fare come mappe complesso e villaggio o rovine incendiate
  16. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    NO AL RATEO! Per una volta puo' farne a meno.. E poi è solo lui che si fà problemi su 8 persone, credo che sia un po poco!
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora dato che mi sembrate tutti d'accordo nel mettere Complesso come mappa esaudirò questa vostra richiesta(una la scelgo io, Yemen, e l'altra l'avete scelta voi con accordo unanime), mentre per il rateo mi dispiace ma non sono propenso a cambiare in corsa le regole del gioco, quindi rimane tutto come prima.
    In bocca al lupo per la finale, e buon divertimento ;)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  18. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Faccio l'ultima intrusione in questa discussione Ciccio solo per precisare che il mio post dove c'era il riferimento all'm9 col rateo di fuoco era solo una considerazione non volevo proprorre di togliere la possibilità di usarlo nella finale, semplicemente volevo far notare che nei tornei ufficiali o clan war serie non si usa per il semplice fatto che è dimostrato con vari filmati che tutte le armi lunghe uccidono bene o male nello stesso tempo quando sono sul bersaglio solo l'm9 con montato il potenziamento rateo risulta killare in decisamente meno tempo, c'è però da dire che non esistono m9 con equipaggiato il rateo e altri potenziamenti di conseguenza il difetto di quell'arma è che deve essere ricaricata spesso..... certo a meno che nel potenziamento 1 si metta esperto o maestro d'armi (non mi ricordo adesso nome preciso) ma così si rinuncerebbe a passo veloce e almeno per me il gioco non vale la candela.
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Di mappe Ciccio nel 3 c'è poco da fare ,la maggior parte della gente non ha preso i pack (quelli che li hanno acquistati sono il 90% bestie, io faccio parte del restante 10%) secondo me sono fruibili tutte (l'unica mappa veramente da eliminare dal gioco sarebbe grattacielo che è scandalosa ma non era a pagamento quindi va bene)
    Su quelle presenti dall'inizio per farti un idea le puoi dividere in 2 categorie:
    Rush:città del deserto,chateau,città d'ottone
    strategiche o cecchinaggio:siria,museo,rovine incendiate,yemen,grattacielo,complesso

    Chiaramente tutte le mappe sapete meglio di me possono essere affrontate sia "camperando" che non stando mai fermi ma bene o male la divisione che ho fatto sopra si verifica nella maggior parte dei matches.
  20. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Giusto per informarvi, ci siamo messi daccordo per lunedì alle 15:30! ;)
    A blueguardian e Ciccio8 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.