+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 113
Like Tree45Likes

Discussione: [Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Console Tribe SuperMod L'avatar di Ciccio8
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Creo questo topic con un duplice intento, ovvero vorrei che i componenti di ogni clan si impegnassero a postare in questo Thread i video delle clan war da loro disputate di giornata in giornata, in modo da dare la possibilità sia a noi dello staff di visionare gli stessi per dirimere eventuali lamentele che ad eventuali spettatori di seguire in differita gli incontri del torneo.
    Ovviamente una volta che saranno uppati i video chiunque potrà commentare gli incontri, fermo restando il massimo rispetto reciproco, l'educazione e tenendo ben a mente il regolamento del forum Console Tribe.
    A blueguardian, TuSorello, Tinosognatore e 1 altri piace questo post.

Console Tribe Trial Mod L'avatar di Indiavolato92
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS
    Eccolo, inauguriamo alla grande!

Camper <KH> vs VM18.

Non appena possibile, metterò anche il DeathMatch in Città d'Ottone
    Ultima modifica di KRJ; 14-04-2012 alle 00:06

Tribe Senior L'avatar di Ryu_HayabusA
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP PC
    BHUAHUHAUHAHAHA. Ed ecco che qui escono fuori i 359 mila difetti che ha questo multiplayer. Mappa creata da cazzoni in un pomeriggio d'estate con 38°gradi sulla tavola del cesso in un bagno di sudore e bimbominchiaggine. Giocatori na inticchia sleali, camperare in un torneo è ai limiti della demenza, scusate ma le cose bisogna dirle.......Ad usare il bolt, il SAS e l'hammer è anche capace mia nonna di 91 anni, l'avrebbe vinto anche lei un death così, non so se rendo l'idea.. Potevate benissimo usare le armi pesanti una volta all'inizio ed ok ci sta perchè le armi d'altronde ci sono e nessuno vieta di prenderle ma dai...qui 11 minuti di match solo con quelle... senza parole. Crixo_91 e Gianlusora hanno sicuramente un abbonamento alla rivista "Fucile Bolt", non gli ho visto un'arma diversa per tutta la partita tranne in rari casi, dove anche se ce l'avevano facevano di tutto per non usarla. Ovviamente non prendetevela, queste purtroppo non sono critiche campate in aria, qui si vede veramente che la partita è stata vinta camperando non dando la possbilità di giocarsela alla pari a l'altra squadra.
    A Indiavolato92, kck039, Joker. e 1 altri piace questo post.

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS
    Ecco quello in Città d'Ottone

Grosse risate a 0.19
    A TopGear piace questo post.

Tribe Member L'avatar di gianlusora91
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP NDS iPad/iPad2 iPhone PC PSVita
    In uncharted si possono raccogliere le armi. Nessuna regola vietava di usare le armi raccolte. Se fosse stati piu furbi avreste preso le armi anche voi. Avevate solo da organizzarvi. Sta di fatto che nella seconda partita non abbiamo assolutamente comperato eppure vi abbiamo spaccato lo stesso. Se non ti va bene la rifacciamo. A patto che siano le stesse squadre. Come vi abbiamo battuto una volta possiamo farlo di nuovo.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS 3DS iPhone PC
    Visto che era la nostra prima partita in un torneo abbiamo provato 2 modi diversi per affrontare la squadra avversaria ... nel primo abbiamo giocato di squadra il fatto che siamo stati sempre dentro il museo è relativo anche perchè anche se stavamo fuori dal museo avremmo comunque preso le armi che abbiamo usato per tutta la partita e non potete farcene una colpa .... nella seconda partita invece abbiamo giocato divisi e ognuno poteva andare dove voleva ... e sinceramente ha 0.19 ti ho piantato un colpo di MAG in piena testa ------> http://youtu.be/s_aSc7ylxZg
    Non ci crederai ma anche in uncharted si può prendere la mira. Detto questo vorrei smetterla di discuterne visto che sai solo insultare senza sostenere un discorso valido o con un minimo di decenza .

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Bella gianlusora ^^ Per gli altri che hanno commentato: Se non avete fatto mai una clan war state zitti invece di dir cavolate del tipo che non si deve camperare o giocare solo con il bolt, se vi sentite cosi tanto forti con le persone che non camperano chiedete ai vostri avversari di far 1 vs 1 al villaggio del deserto e vi togliete i dubbi del più forte, oppure tornarte su uncharted 2, ma dubito che li riuscite a giocare

Thriller io ti vedo solo scrivere e criticare pesantemente gli altri, ma invece perchè non ci fai vedere le tue magie qui su uncharted 3? cosi ci rendiamo conto di quanto tu sia forte ^^
    A Crixo_91 piace questo post.

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS
    @Gianlusora: Non è una questione di rifare o meno le partite, perchè probabilmente perderemo lo stesso, magari con uno scarto minore però. E' il come è stata giocata la prima partita che mi ha fato girare non poco i coglioni. Giocare in quel modo è davvero uno schifo. E il tuo amico Crixio continua a dire che avete giocato "di squadra" e che il fatto che siete stati sempre lì sopra è RELATIVO, pensa te.

Io odio giocare contro gente del genere, soprattutto in un torneo tirato su per divertirsi un pò. Quindi se una cosa non mi sta bene, e non mi diverto, sono libero di dire quello che mi pare e piace.

Demonè, hai rotto anche te a fare il fenomeno del cavolo. Forse non ti è chiaro una cosa che noi abbiamo scritto più volte, giocando con le armi standard, vedi Ak, G-mal e M9 di sicuro non avremmo perso 50-11, ma almeno un 50-30 poteva starci. Quì nessuno vuole fare il fenomeno della mia squadra, e l'ho specificato anche nell'iscrizione, noi giochiamo per farci due risate. Se poi te ti reputi il DIO di Uncharted perchè metti video su youtube e fi altre cazzate simili, sappi che per un buon 85% devi ringraziare il DIO Fastweb 20MB.

Tribe Member L'avatar di gianlusora91
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP NDS iPad/iPad2 iPhone PC PSVita
    Puoi dire quello che cazzo vuoi entro un certo limite. Tu non ti devi permettere di insultarci. Oltretutto, abbiamo disattivato tutti le riscosse... Quindi smettetela di lamentarvi per il bolt o il SAS. Sta li, a disposizione. Subito fuori dal museo. Avevate solo da prenderlo. Se poi vuoi rifare la partita al museo per noi va benissimo. Se non sapete fare gioco di squadra sono problemi vostri.

Console-Tribe Mod L'avatar di Tinosognatore
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP PC Android Cell Nokia Cell
    Ragazzi calmiamoci un pò tutti e cerchiamo di moderare il linguaggio

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS
    Citazione Originariamente Scritto da gianlusora91 Visualizza Messaggio
    Puoi dire quello che cazzo vuoi entro un certo limite. Tu non ti devi permettere di insultarci. Oltretutto, abbiamo disattivato tutti le riscosse... Quindi smettetela di lamentarvi per il bolt o il SAS. Sta li, a disposizione. Subito fuori dal museo. Avevate solo da prenderlo. Se poi vuoi rifare la partita al museo per noi va benissimo. Se non sapete fare gioco di squadra sono problemi vostri.
    Ma va a riposare vai, noi non ci mettiamo a fare la corsa per prendere le armi da bimbominchia.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    io non mi sento nessuno, ma voi sparate tante cavolate, volete giocare? allora adattatevi o ritiratevi dal torneo, questo è il tipo di gioco ^^
    A Crixo_91 piace questo post.

Console Tribe SuperMod L'avatar di Ciccio8
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    Anche qua, discussione ripulita, vi ribadisco una cosa fondamentale, dato che pare non abbiate capito il punto fondamentale di questo thread, questo topic nasce con l'intento si di commentare le vostre sfide online, ma non con quello di permettere a nessuno di voi di insultare gli altri utenti, a maggior ragione se il motivo di tali insulti risiede nel modo di giocare della vostra squadra o di quella avversaria. Ora prima che cominci a dare rossi a destra ed a manca per insulti e linguaggio non appropriato credo sia il caso di darsi una calmata, e di ragionare a menta fredda prima di postare su un forum. Posso arrivare a concepire il "disagio" di vedere i propri avversari camperare in una mappa, utilizzare un solo tipo di armi molto vantaggiose, ma da qui ad arrivare agli insulti per una clan war ad Uncharted 3 ce ne passa eccome.

Tribe Senior L'avatar di thriller bark
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Citazione Originariamente Scritto da demonello Visualizza Messaggio

Thriller io ti vedo solo scrivere e criticare pesantemente gli altri, ma invece perchè non ci fai vedere le tue magie qui su uncharted 3? cosi ci rendiamo conto di quanto tu sia forte ^^
    Io non ho criticato pesantemente gli altri nel commento eliminato, infatti mi sono riferito all'online e ho specificato che i KH hanno fatto benissimo a giocare così, una di queste sere (non so dirti adesso quale) ti aggiungo e non è questione di far vedere magie o cose del genere però poi non lamentarti che con una raffica o 3 proiettili di M9 muori e io rimango vivo su rpg o cose del genere.

Tribe Senior L'avatar di thriller bark
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio8 Visualizza Messaggio
    Anche qua, discussione ripulita, vi ribadisco una cosa fondamentale, dato che pare non abbiate capito il punto fondamentale di questo thread, questo topic nasce con l'intento si di commentare le vostre sfide online, ma non con quello di permettere a nessuno di voi di insultare gli altri utenti, a maggior ragione se il motivo di tali insulti risiede nel modo di giocare della vostra squadra o di quella avversaria. Ora prima che cominci a dare rossi a destra ed a manca per insulti e linguaggio non appropriato credo sia il caso di darsi una calmata, e di ragionare a menta fredda prima di postare su un forum. Posso arrivare a concepire il "disagio" di vedere i propri avversari camperare in una mappa, utilizzare un solo tipo di armi molto vantaggiose, ma da qui ad arrivare agli insulti per una clan war ad Uncharted 3 ce ne passa eccome.
    Stavolta dò piena ragione a Ciccio.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)