1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Aug 6, 2010.

1. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmhhh questo proprio non lo so, non è che la miniera prima c'era e con l'avanzare della storia è evaporata?
    no ho detto una scemenza :D
    e ora lo sfogo :D
    L'ho finito poco fa..e dire che ci sono rimasto malissimo è poco. Il mostro finale è una scartina, me lo presentano come un super gamberone enorme (io ho pensato "wow chissà cosa combina sta cosa") e invece si impossessa del corpo del vecchio...e non ho avuto nessun prolema nel tirarlo giù. Poi boh, una volta diventati sovrani il tutto è solamente una sorta di gioco a quiz dove bisogna trovare il compromesso migliore. Bella idea assolutamente ma forse un pò troppo sbrigativa. Mi aspettavo una cosa del tipo: ok scelgo di fare la miniera, dovrò andare a vigilare i lavori, o convincere la gente eccetera.
    Non è che non mi piaciuto, lo trovo un gioco piuttosto anonimo, tutto il contrario del 2
    Last edited: Mar 25, 2011
  2. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ciao ragazzi
    scusate ho un problemino... ricordate che nel gioco c'era un codice per scaricare un dlc che consisteva nei completi scozzesi , tatuaggi e la pozione per il cane setter ??
    Ebbene io a suo tempo l'ho scaricato.. giocato.. ok perfetto.
    Adesso però ho finito il gioco e ho cancellato tutto, come posso riaverlo??
    Sul marketplace questa roba è a pagamento, ma io rivoglio quello.. anche perchè senza non mi fa caricare nemmeno i salvataggi...
    help !!:cry:

EDI: credo di aver risolto, l'ho riscaricato dallo storico :p
    Last edited: Apr 10, 2011
  3. bruce92

bruce92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi solo una domanda......come si fa ad andare nelle case degli altri di notte??? rubare in poche parole??mi sono perso il tutorial
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    o spacchi la porta rimuovendo la sicurezza ( pad giù ), oppure se il problema è solo rubare ti basta entrare in un negozio e comprare qualcosa che costi di più di quello che possiedi.
    Però bada di aver sbloccato l'abilità per rubare sulla strada per il trono, o nn funzionerà :p
  5. albakiara

albakiara Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve ragazzi, ho iniziato da poco a giocare a fable 3, in genere giochiamo in 2, quindi vi volevo chiedere delle cose:

1) ho notato che l'oro dei 2 giocatori è separato, come si fa ad unirlo?
    2) durante il gioco, mi è stato chiesto se volevo sposarmi ed avere figli con l'altro giocatore, ma non sapendo i pro e contro non l'ho fatto. mi date info a riguardo? e se decidessi di si, dove dovrei andare x farlo?
    3) durante il gioco ho acquistato una casa, ed ora ha bisogno di essere riparata, come raggiungo la casa per poi ripararla senza nemmeno sapere dov'è?
    4) acquistare botteghe o cose simili porta ad avere guadagni (come per esempio quando affitto una casa)?

Grazie
    Last edited: Jul 4, 2011
  6. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    'Giochiamo in 2' significa che giochi co-op offline ? fable 3 supporta la modalità cooperativa online, che ti consiglio se vuoi qualche moneta d'oro in più, e qlk obiettivo :p
    Dunque per l'offline..
    1) anche qui nn capisco che vuol dire ' unire l'oro ', i due giocatori guadagnano unendo le forze, puoi scegliere se iniziare un rapporto d'affari o un matrimonio, col primo otterrai solo benefici economici derivanti dalle imprese eroiche ( sigilli della gilda ) e dalla condivisione di proprietà comuni, col matrimonio ovviamente i vantaggi sono maggiori ( figli )
    Se vuoi che l'oro passi nelle mani del tuo partner semplicemente ineragisci con lui facendogli un regalo, è possibile regalare pressochè tutto, nn solo l'oro.
    2) per metà ti ho già risposto, sposare un altro eroe sblocca obiettivi e ti renderà genitore ( nella maggior parte dei casi :p ), per sposarti devi solo fare la proposta al tuo partner e poi sarà jasper a guidarti, devi avere un budget minimo, serve una casa, i soldi per le nozze possono anche essere pari a zero, ma devi impostare una cifra per il mantenimento della famiglia. Puoi sposare chi ti pare, eroi o comuni abitanti del regno.
    3) usa la mappa, le tue proprietà sono segnate.
    4)certo, se vuoi fare soldi in fretta compra SOLO le attività e nn comprare case, si deteriorano troppo in fretta per i miei gusti, e poi gli inquilini inizieranno a nn pagarti a meno di riparazioni frequenti.

Prendo a prestito questo topic per mandare un bacio al mio maritino :* ^^
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e come non inchinarsi di fronte a cotanta esperienza :D
    un saluto a te!
  8. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    dai che è un bel giochino fable :p
  9. albakiara

albakiara Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie per le delucidazioni!
    noi giochiamo in 2 offline.
    per "unire l'oro" intendo poterlo usare come fonte unica per gli acquisti (però non so se è già così, a me è sembrato di no).
    dove devo andare per scegliere un rapporto d'affari?
    per consultare la mappa intendi andare nel santuario.. e poi?
  10. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    devi interagire con l'altro eroe, da lì selezioni il tipo interazione e di rapporto che vuoi, per inciso puoi sposare più di una persona alla volta. stessa cosa per fare regali tra cui monete d'oro ecc. Sì la mappa è quella del santuario, devi esplorarla e usare la lente sulle zone che hai già visitato per capire qual è la casa che hai acquistato, porterà su l'insegna col tuo gamertag.
  11. albakiara

albakiara Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie, tutto chiaro!
    esiste un modo per saltare i lunghi e noiosi dialoghi del gioco?
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in un gioco di avventura non ha troppo senso saltare i dialoghi. Sono importanti per la storia e per il convolgimento ad essa
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ti è comodo per capire la storia, ma soprattutto per decidere come comportarti=)
  14. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    sono assolutamente d'accordo con mio marito, se salti i dialoghi ti perdi la storia, ma in ogni caso mi sembra che sia premendo start e poi confermando con B.
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Ho finito Fable 3 ma vorrei rigiocarlo. Ricordo di aver visto un trucchetto per accumulare soldi (che non guastano mai) ma dopo aver aggiornato il gioco non è stato possibile farlo.
    Come faccio ad eliminare l'aggiornamento?
    Vorrei riniziare il gioco senza essere collegato e mettere da parte un pò di denaro.
    Accede qualcosa se aggiorno solo successivamente?
  16. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    No.. quello era su fable2, compravi tutto, alzavi affitti e gli interessi a livello di usuraio, tornavi in dashboard, avanzavi la data una decina di volte e ti ritrovavi milionario.
    Su fable 3 o fai il cattivone quando sei re, oppure ti fai dare i milioni dagli altri giocatori. Se vuoi fammi un fischio.
    L'aggiornamento credo tu lo possa rimuovere controllando il tuo hd, ma ti sconsiglio di farlo, buggato com'è rischi un po'.
    Galletto78 likes this.
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    Non funziona il trucco di fable 2 sul 3 cmq lavorando un po' Si sta un attimo..
  18. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    infatti non ho detto che funzionasse, ho detto che per quello che ricordo io il trucco del denaro era sul 2 ;)
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi, domanda banale, ma è già uscito classic? Altrimenti a quanto si trova nuovo adesso? Ho finito il 2, ma tra tanti giochi non sono riuscito a dedicarmi anche a questo.. ;)
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Grazie a tutti ragazzi! ;)