1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto PSP morto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alexanderr85, 24 Ottobre 2007.

  1. alexanderr85

    alexanderr85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato di seguire una guida per installare i TEMI...andare in recovery mode...select toggle usb flash 0 e introdure i file nelle aposite cartele.
    Beh...Fato tutto cio ho provato a riacendere niente...sembra che vole partire viene fuori la riga in mezzo con scrita playstatio e si:inkazzato: blocca. Cosa poso fare???
  2. sabreetooth

    sabreetooth Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    taranto
    idem per me... "avevo" una 3.52 m33, solo che a me si accende, fa lo schermo tutto nero...poi si spegne!!! Ma riesco ancora ad accedere alla recovery... non ho fatto la copia di beckup della flash0 e ora nn so + che fare!!!!
    Vi prego aiutatemi...
  3. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
  4. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    x sabreethoot: devi prelevare dal file .rar del CF3.02 la cartella recovery e inserirla in PSP-->GAME. all'interno della cartella recovery devi inserire il FW originale 1.50 rinonimato eboot.pbp scaricabile dal forum.
    accedi alla recovery tenendo premuto il tasto R quando accendi la psp e vai in "RUN PROGRAM AR psp/game/recovery/eboot. ti parte il downgrade automatico a 1.50 e poi da li reinstalli il cf 3.52 m33/4
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Tornare a 1.50 da CF

    segui la guida ;)
  6. sabreetooth

    sabreetooth Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    taranto
    Grazie delle risposte ragazzi... cmq ieri preso dal panico e nn ricevendo risposte in tempo reale ci ho messo un pò di mio... praticamente e in 2 parole ho collegato al comp la psp via usb tramite recovery, poi ho preso l'eboot 1.50 JAP originale e lo schiaffato nella cartella recovery che avevo creato prima nella cartella game, l'ho lanciato sempre dalla recovery e come x magia mi è partito l'update all'1.50.
    Da lì poi vita semplice 1.50 > 3.52 m33 > update 4.
    PSP RINATA... ed è stata tutta farina del mio sacco!!!
    Spero che questa possa essere d'aiuto a qualcuno... ciao ragazzi siete grandi!!
    LUNGA VITA A DARK ALEX........................................................................