1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Joined:
    Apr 13, 2007
    Messages:
    721
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sullo store giapponese non è uscito niente nonostante si dicesse che sarebbe uscita per il 14 (li è gia' il 15 da un pò), ora dovrebbe uscire nelle prossime ore sullo store usa dove aggiornano un giorno prima del nostro.
  2. VicioCraig

    VicioCraig Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 14, 2009
    Messages:
    30
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Palermo
    Ragazzi ma non si sa l'orario di rilascio della demo? (almeno per PS3) :roll:
  3. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Joined:
    Oct 5, 2008
    Messages:
    1,864
    Likes Received:
    38
    Trophy Points:
    132
    mi pare nel pomeriggio, ma in ogni caso non è di giovedì l'aggiornamento dello store?
  4. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 8, 2009
    Messages:
    1,849
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    0
    Location:
    AREA 51
    16

    sereithan ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    no è mercoledi alle 16
  5. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 21, 2008
    Messages:
    425
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    0
    Sto scaricando la demo dal psn americano (se volete farlo anche voi iscrivete un nuovo account e registratevi come abitanti usa).
  6. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    958
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    0
    grazie, sto scaricando anche io ora :D
  7. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 21, 2008
    Messages:
    425
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    0
    Ma quant'è bello fifa, peccato per i trasferimenti non completamente aggiornati e il depotenziamento della juve =(
    Mamma mia, nell'arena cè una bella canzone anche se non la conosco, e sto provando qualche tiro teso con kakà e sono migliorati ancora, la palla scende che è una bellezza <3.

    Sublime il manto erboso, sublime la fisica della palla, aumentata ancora la difficoltà contro la cpu, altro per ora non posso dire visto che non ho provato a fondo la demo, ma per ora mi piace, se nell'online finalmente si potrà usare il semi-assistito e hanno migliorato davvero bene la modalità carriera (l'anno scorso scandalosa), sarà un bell'anno calcistico.

    Belle le esultanze, ohhhhhhhh la fisica della palla:ave:
    Last edited: Sep 15, 2010
  8. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    958
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    0
    migliorato, e non di poco (e pensare che il 10 già era uno spettacolo), uniche pecche riscontrate fin'ora sono: i giocatori ogni tanto si dimenticano la palla per strada, il sistema dei rigori è una arcadata atroce :|
    poi c'è qualche altro bugginoino che spero nella versione finale sarà risolto, mo dormo -.-"

    ps. quoto f1g4zz, la fisica della palla è qualcosa di spettacolare
  9. naruto54

    naruto54 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 5, 2010
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ma quando esce la demo?
  10. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Joined:
    Nov 19, 2007
    Messages:
    598
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    nettuno ma sono di ANZIO
    esce oggi con l' aggiornamento dello store, quindi verso le 18 anche se rumor dicono che si aggiornerà verso le 16.
  11. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Joined:
    Feb 19, 2007
    Messages:
    282
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Nettuno, non il pianeta
    Ma come sono i tiri? sembra ancora di giocare un pò a col supertele?
    Che significa che i giocatori si dimenticano la palla?

    x stefano72: Nettuno ma sono di anzio? Inutile specificare, Nettuno è la perla der tireno!:D
  12. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Joined:
    Aug 14, 2008
    Messages:
    515
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    52
    cosa intendete con "trasferimenti non completamente aggiornati" ?!?!?
    del tipo che ibra è ancora al barcellona ?!?!? :-o
  13. BMW123DM

    BMW123DM Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 7, 2010
    Messages:
    1,120
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    0
    e penso che robinho sia ancora al Santos.:asd:
  14. matt2

    matt2 Tribe Member

    Joined:
    Jan 23, 2008
    Messages:
    934
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Gallarate, Italy
    Infatti è una build vecchia, circa 75-80%. La demo di pes invece dovrebbe essere piu vicina al gioco finale.
  15. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 27, 2009
    Messages:
    1,012
    Likes Received:
    82
    Trophy Points:
    0
    ciao carissimo, stai tranquillo e normale che magari nella demo gli aggiornamenti nn sn ancora aggiornati se conti che l'acquisto di IBRA E ROBINHO sn avvenuti negli ultimi giorni di mercato, sicuramente all 100% e mi giokerei le p...e nella versione completa che uscira l'1 ottobre sarà tutto completo come sempre.... a pes di solito nella versione completa nn ci sn mai gli ultimi colpi di mercato.. cmq ho letto che e migliorato ulteriormente su alcuni commenti di prima, il manto erboso sinceramente nn era un grancche a fifa10 ma se ora e migliorato uaooooooo che sballo.. ciao a tuttiiii
  16. VicioCraig

    VicioCraig Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 14, 2009
    Messages:
    30
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Palermo
    Sto scaricando anch'io facendo un nuovo account con residenza direttamente nell'Ohio :D
    40%....attendiamo!:roll::p:)
  17. Blindstealer86

    Blindstealer86 Tribe Member

    Joined:
    Aug 20, 2010
    Messages:
    351
    Likes Received:
    23
    Trophy Points:
    67
    ragazzi scaricando la demo con l'account usa e facendola partire col solito nome utente, all'inizio chiede di registrarsi per giocare online (sarà possibile nella demo o nel gioco finale?), sconsigliate di farlo non essendo questa ancora uscita nello store eu o lo si può fare tranquillamente?
  18. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2008
    Messages:
    433
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    16
    Location:
    levanto
    ho fatto un paio di partite a livello max...collezionando 2 sconfitte di misura...

    ke dire...graficamente si presenta molto simile al predecessore: noto miglioramenti solo sul manto erboso del campo....il resto e' pressoche identico..

    animazioni e fisica ottime...il punto e' ke non sn riuscito pienamente a divertirmi cn i match ke ho fatto...detto sinceramente mi e' sembrato troppo simile al predecessore(ke era un ottimo titolo per carita'..ma ke nn mi aveva preso moltissimo fino all uscita dell ultimate...)..cioe alla fine i gol ke si segnano sono sempre i soliti..bhooo...
  19. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Joined:
    Oct 10, 2007
    Messages:
    966
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    16
    Sto godendo:asd:
    Ps. lo scorso anno per sopperire a questa mancanza creavo le stanze di gioco in semi così chi giocava doveva usare per forza quei settaggi altrimenti il confronto diventava davvero ridicolo... speriamo bene dai!
  20. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    958
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    0
    i tiri son molto belli, a seconda di come colpisce la palla il giocatore c'è una traiettoria diversa, quando colpisce forte di collo pieno il pallone schizza in alto e si abbassa improvvisamente come stò schifo de palloni moderni :asd: però è piacevole quando giochi
    che si dimenticano la palla significa che, come nel 10, mentre corri a volte fanno un passo senza allungarsi il pallone, oppure quando ti giri ci si impicciano e ti rallentano di mezzo secondo l'azione, il che basta all'avversario per recuperare e togliertela :|

    comunque la grafica è cambiata, anche quella dei giocatori, però devo dire che i colori mi sembrano un po troppo pastellosi e la definizione delle maglie poteva essere un pò più netta (le scritte, le strisce e varie son tipo sfumate)

    ribadisco che il sistema dei rigori è un peggioramento
Thread Status:
Not open for further replies.