1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest



    in ultimate team si possono usare solo le formazioni predefinite per via delle carte allenamento specifiche per ogni schema: se si potesse mettere uno schema personalizzato non si avrebbero carte allenamento per quello schema.

    Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Da quel che ne so io puoi usarlo solo col profilo che ha effettuato l'acquisto.
  2. Tzn88ITA

    Tzn88ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Provincia di Pavia
    ho provato a dare un occhiata qua e la a queste 69 pagine di discussione ma non ho trovato un problema come il mio in nessun post.Perciò non me ne vogliate se mi è sfuggito ed è stato spiegato un centinaio di volte...
    Ho un tv fullHD 46" Samsung e SOLO con Fifa10 riscontro un pesante calo di framerate in partita (offline),ogni volta che il gioco riprende dopo essersi stoppato,in particolare durante i rinvii dal fondo.
    Cosa che non accade quando gioco su tv crt e monitor pc.
    Pertanto la mia domanda è:
    qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    se si,c'è qualche modifica da apportare alle impostazioni XBox/Tv per evitare tutto ciò?????
    :cry: aiuto...
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Grazie mille x la risposta!!!:D
  4. 10kekko

    10kekko Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il LIVE SEASON aggiorna la condizione dei giocatori anke nelle partite online di testa-a-testa????
    Xkè mi è capitato di giocare con uno che aveva la samp con attacco ad 85. Non dovremmo avere le stesse rose?
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se lui ha comprato la live season e tu no è normale.
    La live season è attiva anche nelle classificate
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Puoi provare a cambiare la risoluzione dalla dash della 360 e passare da 1080p (vista la tv dovresti avere questa) a 1080i. Però è strano che te lo faccia solo questo gioco, non ti capita in nessun'altra situazione? Comunque ho anche io un samsung anche se più piccolo e con Fifa non ho alcun problema come il tuo.
  7. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    allora...se stai usando cavo vga...prova con il component e vedrai che risolvi il problema.;)
  8. Tzn88ITA

    Tzn88ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Provincia di Pavia
    Innanzitutto grazie per le risposte! :) anche se purtroppo sono tagliato fuori da entrambe le soluzioni inquanto la consolle è collegata tramite cavo HDMI e configurata a 1080p. :cry: e vi dirò di più,mi sembra (poi magari è solo un impressione) che il rallentamento si faccia più consistente se imposto (sul menù della tv) la modalità di colori "dinamica" mentre diminuisca leggermente in modalità "film"...
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io avevo qualche rallentamento per via del vga...prova con il component cmq..secondo me risolvi
  10. petrax83

    petrax83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    succedeva anche a me ora tutto risolto...devi togliere dal menu della tv l opzione di true motion ora non ricordo bene come si chiama...vedrai che andra tutto ok...
  11. Tzn88ITA

    Tzn88ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Provincia di Pavia
    Rispoooosta eeeesattaaaa!!!! :D
    Non si chiama così per la mia tv ma svolge la stessa funzione,rimosso e adesso gira alla grande!!! (Pensavo di averci già provato ma a quanto pare non era così) Grazie a chiunque si sia interessato! ;)
  12. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    quello che dico io alla fine è .....hanno rotto il cavolo con i 100hz i 200hz e i vari true motions...hanno addirittura elevato i prezzi degli lcd...ma la verità è che alla fine peggiorano solo la resa delle tv....tutti li disattivano...
  13. 10kekko

    10kekko Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma a cosa servono i contratti dei giocatori-carte dell'ultimate ???alcuni hanno valori come 20 o 30. sono anni???
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono numero di partite. Servono a te per far giocare i giocatori, servono alla EA per farti comprare bustine o farti spendere crediti di cui traggono il 5%
  15. 10kekko

    10kekko Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è vero che è possibile modificare la propria squadra su easportfootball.com???io sono registrato ma nn riesco a farlo
  16. xBeppex

    xBeppex Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grosseto
    raga xke e da ieri sera ke non mi si connette ai server EA? mi dice ke non sono disponibili..il live funziona perfettamente
  17. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    E' successo anche a me ,poi tempo 10 min è tutto tornato alla normalità....
  18. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ciao a tutti, oggi per la 4 volta mi è successa una cosa davero strana, allora in breve stavo giocando ad ultimate team e appena parte la partita nella mia squadra c'è anche il mio avversario che controlla i mie giocatori, il bello è ke ero anche in finale dio ****, vi è mia successo ? sapete darmi qualche consiglio apparte dare fuoco alle ea ?
    Ultima modifica: 7 Maggio 2010
  19. khandaq

    khandaq Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    tanto per cominciare quello di non bestemmiare
  20. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    E' un bug noto, se vai sul forum ufficiale di fifa (inglese) noti moltissimi utenti che l'hanno riscontrato; non so se solo su xbox o anche su ps3. In ogni caso a me non è mai capitato, e di partite ne ho fatte circa 300 all'UT online, tra cui diversi tornei...prova a informarti...