1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 elite lego batman e pure cos'è?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TheFabius, 9 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa per conto di un mio amico.
    Qualche giorno fa gli hanno regalato forza motorsport 3 per xbox 360.......solo che lui non ha la console.
    Gli ho quindi consigliato l'acquisto. Ragionando un pò ha deciso di prendersi una elite. In giro c'è il bundle (ottimo) con forza 3 e halo, però lui forza 3 già ce l'ha.
    Pensavo allora di indirizzarlo verso il bundle con lego batman e pure, così si ritrova subito con 3 giochi più una elite.....spendendo anche qualcosina in meno
    Il punto è questo: il bundle con forza 3 e halo di sicuro è una jasper 2, ma quella con lego batman e pure?
    Dateci una mano!!!!!!!
  2. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    è una jasper v2 sicuro come la morte!!
    era il bundle di natale 2009 e considerato che le jasper sono in produzione da agosto 2008 fatti un pò due conti tu ;)
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.