1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaggio memoria esterna

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da FrancescoPS3, 28 Febbraio 2010.

1. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    Qualche settima fa la mia playstion si è spenta per sempre dato che è stata colpita dal problema YLOD (Yellow Led Of Death) ovvero non si accende piu per non surriscaldarsi e quindi va in protezione, ora io ho deciso di cambiare la mia ps3 dato che è la seconda volta che mi si rompe.
    Il mio vecchio modello è un 60GB e la vorrei rimpiazzare con una slim (mi duole il cuore per cio) però adesso andiamo sul problema vero:
    Io sulla mia vecchia ps3 avevo i miei salvataggi e dato che non mi si accende più posso togliere l'HDD della vecchia e inserirlo nella nuova "Slim"?
    Oppure non è compatibile?
    O i salvataggi non posso recuperarli mai più?

Grazie a tutti,
    Francesco
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per recuperare i tuoi dati hai due possibilità: una è il Backup e ripristino dei dati ,mentre l'altra è il Trasferimenti dei dati .In entrambe i casi t'ho linkato le guide per queste procedure,ma come potrai ben vedere dovrai obbligatoriamente avere la ps3 funzionante,quindi ti consiglio di dare un'occhiata in quest'altro Thread.Queste sono le uniche alternative per poter passare tutti i dati da una ps3 all'altra,anche se i salvataggi non protetti potresti passarli da un console all'altra semplicemente usando una pennetta usb.
  3. FrancescoPS3

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quindi scambiando gli hardi disk non cambia niente?
    Potrei anche scambiarla con un altra "fat" se è un problema di compatibilita
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Anche io sarei interessato..scambiando solo gli hdd dalla play rotta alla nuova cosa si recupera?salvataggi e profilo?gli amici?grazie mille..
  5. FrancescoPS3

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Gli amici e il profilo quello basta che ti colleghi al playstation network con la play e lo fa automaticamente...
    Come le carriere online di call of duty ecc...